Il Nuovo Ciclismo
News dal Forum - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Generale)
+--- Forum: Bacheca (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Bacheca)
+--- Discussione: News dal Forum (/Thread-News-dal-Forum)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26


RE: News dal Forum - Luciano Pagliarini - 01-06-2021

Maggio 2019 fu molto basso per la verità e maggio 2021 non è nulla di eccezionale.

Il forum ha avuto una grande crescita in concomitanza con classiche, Giro U23 e ciclocross.

Ma nel periodo dei grandi giri facciamo numeri inferiori al passato, anche perché non c'è più il traino del portale.


RE: News dal Forum - Paruzzo - 01-06-2021

Guarda che la Volta a Portugal si corre ad agosto.


RE: News dal Forum - cyclingchronicles - 09-06-2021

cambiatemi il nome in Fabrizio Bracconieri


Sono tornato, merde


RE: News dal Forum - Giugurta - 09-06-2021

Grave colpa non aver mai scritto col nickname vinto


RE: News dal Forum - Luciano Pagliarini - 16-11-2021

C'è una novita nella sezione altri sport Alé!

Giusto una precisazione: la NBA sta nella sezione basket, mentre nella sezione Sport USA ci vanno NFL, MLB e NHL (se qualcuno segue).

Cigo dobbiamo fare i topic delle franchigie NBA Rockeggio


RE: News dal Forum - Manuel The Volder - 16-11-2021

Non sapevo di questo progetto, a sto punto metterei pure altre sezioni come sport di squadra, sport individuali e giochi olimpici.
Anche se sono moderatore di sezione non credo riesca a fare queste nuove sottosezioni, credo sia roba da admin e a tal proposito imploro Uganda che le facci.


RE: News dal Forum - Paruzzo - 16-11-2021

Da qualche parte c'è il template per l'immagine di sezione?


RE: News dal Forum - Luciano Pagliarini - 16-11-2021

(16-11-2021, 04:51 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Anche se sono moderatore di sezione non credo riesca a fare queste nuove sottosezioni, credo sia roba da admin e a tal proposito imploro Uganda che le facci.

Può solo Bidone, ma credo che per gli altri sport si possa tranquillamente usare la sezione in sé.

Nel basket ho deciso di fare i topic per ogni franchigia. In NBA season bla bla bla commentiamo le partite, per analisi sulla specifica squadra, invece, si usa il topic apposito.

Calcio facciamo un po' quello che vogliamo....se volete anche i topic delle vostre squadre facciamoli.

Tennis direi, almeno, di fare i topic dei quattro slam.

Sport USA lascio tutto nelle mani di Manuel (MLB) e Paruzzo (NFL).

Motori si può lasciare com'è, o fare il topic per ogni classe per quanto riguarda il motociclismo (125, 250, MotoGP e Superbike).

"Gestori" delle sezioni:

Basket: Paglia e Cigo
Calcio: non serve
Tennis: Lambo
Motori: Manuel e Jussi
Sport USA: Paruzzo e Manuel

@Paruzzo: dovresti chiedere a Zelk o Bidone per il template delle targhette.


RE: News dal Forum - cigolains - 16-11-2021

(16-11-2021, 04:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: C'è una novita nella sezione altri sport Alé!

Giusto una precisazione: la NBA sta nella sezione basket, mentre nella sezione Sport USA ci vanno NFL, MLB e NHL (se qualcuno segue).

Cigo dobbiamo fare i topic delle franchigie NBA Rockeggio

Ci sono. Ho visto che sei partito con Atlanta, io vado con la WC?


RE: News dal Forum - Jussi Veikkanen - 16-11-2021

Nella sezione motori per quanto riguarda le 4 ruote farei almeno due sezioni, una F1/F2/F3 ed un'altra che comprende le altre categorie (Indycar/FE/WEC/WRC). Mettere tutto assieme rischia di essere dispersivo, mentre fare una sezione per ogni categoria è troppo. Se poi qualcuno ha altre idee ben venga. Obv aspetto il 2022 per fare le sezioni  Sisi


RE: News dal Forum - Luciano Pagliarini - 16-11-2021

(16-11-2021, 05:19 PM)cigolains Ha scritto:
(16-11-2021, 04:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: C'è una novita nella sezione altri sport Alé!

Giusto una precisazione: la NBA sta nella sezione basket, mentre nella sezione Sport USA ci vanno NFL, MLB e NHL (se qualcuno segue).

Cigo dobbiamo fare i topic delle franchigie NBA Rockeggio

Ci sono. Ho visto che sei partito con Atlanta, io vado con la WC?

Si, perfetto.

Io parto dalla prima e te dall'ultima.

Però i Bucks li lascio a te.


RE: News dal Forum - Luciano Pagliarini - 16-11-2021

(16-11-2021, 05:32 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Nella sezione motori per quanto riguarda le 4 ruote farei almeno due sezioni, una F1/F2/F3 ed un'altra che comprende le altre categorie (Indycar/FE/WEC/WRC). Mettere tutto assieme rischia di essere dispersivo, mentre fare una sezione per ogni categoria è troppo. Se poi qualcuno ha altre idee ben venga. Obv aspetto il 2022 per fare le sezioni  Sisi

Per quello bastano i topic, non serve fare altre sezioni.


RE: News dal Forum - Luciano Pagliarini - 16-11-2021

(16-11-2021, 05:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(16-11-2021, 05:19 PM)cigolains Ha scritto:
(16-11-2021, 04:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: C'è una novita nella sezione altri sport Alé!

Giusto una precisazione: la NBA sta nella sezione basket, mentre nella sezione Sport USA ci vanno NFL, MLB e NHL (se qualcuno segue).

Cigo dobbiamo fare i topic delle franchigie NBA Rockeggio

Ci sono. Ho visto che sei partito con Atlanta, io vado con la WC?

Si, perfetto.

Io parto dalla prima e te dall'ultima.

Però i Bucks li lascio a te.

Ah, la struttura del topic è:

1 Logo
2 Foto città
3 Link a BR.


RE: News dal Forum - cigolains - 16-11-2021

(16-11-2021, 05:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(16-11-2021, 05:19 PM)cigolains Ha scritto:
(16-11-2021, 04:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: C'è una novita nella sezione altri sport Alé!

Giusto una precisazione: la NBA sta nella sezione basket, mentre nella sezione Sport USA ci vanno NFL, MLB e NHL (se qualcuno segue).

Cigo dobbiamo fare i topic delle franchigie NBA Rockeggio

Ci sono. Ho visto che sei partito con Atlanta, io vado con la WC?

Si, perfetto.

Io parto dalla prima e te dall'ultima.

Però i Bucks li lascio a te.

Eh, ho già fatto Dallas, ora vado con Sacramento allora.


RE: News dal Forum - Jussi Veikkanen - 16-11-2021

(16-11-2021, 05:37 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(16-11-2021, 05:32 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Nella sezione motori per quanto riguarda le 4 ruote farei almeno due sezioni, una F1/F2/F3 ed un'altra che comprende le altre categorie (Indycar/FE/WEC/WRC). Mettere tutto assieme rischia di essere dispersivo, mentre fare una sezione per ogni categoria è troppo. Se poi qualcuno ha altre idee ben venga. Obv aspetto il 2022 per fare le sezioni  Sisi

Per quello bastano i topic, non serve fare altre sezioni.

Si ovviamente intendevo topic, ho confuso le parole  Doh


RE: News dal Forum - Luciano Pagliarini - 16-11-2021

(16-11-2021, 05:39 PM)cigolains Ha scritto:
(16-11-2021, 05:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(16-11-2021, 05:19 PM)cigolains Ha scritto: Ci sono. Ho visto che sei partito con Atlanta, io vado con la WC?

Si, perfetto.

Io parto dalla prima e te dall'ultima.

Però i Bucks li lascio a te.

Eh, ho già fatto Dallas, ora vado con Sacramento allora.

Ah, io stavo facendo in ordine alfabetico.

Pensavo che tu intendessi Washington D.C. con WC Asd

Se leggi in tempo questo post andiamo in ordine alfabetico, sennò come va va.


RE: News dal Forum - cigolains - 16-11-2021

Eh io stavo pensando in ordine alfabetico e per conference...ma da ora posso andare al contrario partendo da Washington


RE: News dal Forum - Luciano Pagliarini - 16-11-2021

Ottimo, grazie mille Rockeggio


RE: News dal Forum - Luciano Pagliarini - 16-11-2021

Cigo ti lascio Knicks e Bucks per chiudere.


RE: News dal Forum - Paruzzo - 18-11-2021

(16-11-2021, 05:05 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: @Paruzzo: dovresti chiedere a Zelk o Bidone per il template delle targhette.

Non sono riuscito ad avere il template ma tanto a quanto mi ha detto Bidone non si riesce a caricarle sul forum e se ne dovrebbe occupare Gibo.