Il Nuovo Ciclismo
News dal Forum - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Generale)
+--- Forum: Bacheca (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Bacheca)
+--- Discussione: News dal Forum (/Thread-News-dal-Forum)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26


RE: News dal Forum - SarriTheBest - 17-04-2015

Il login (e la registrazione) via Facebook è stato collaudato ed inserito qua e là nel forum: quindi da oggi potete tranquillamente loggarvi (e registrarvi) con un semplice click, ovviamente dopo aver collegato il vostro account Facebook a quello del forum (ci vuole un secondo: basta andare nel pannello utente e cliccare sul MyFacebook Connect). Ricordo che il vostro account Facebook deve essere verificato per poter sfruttare il login via Facebook.

Visto che nei messaggi sopra si parla del sito mobile, nella prossima versione della piattaforma dovrebbe essere inserito di default: quindi a breve scadenza di sicuro non ci sarà, ma quando uscirà la 2.0 altrettanto sicuramente potremmo sfruttare questa novità.


RE: News dal Forum - SarriTheBest - 23-04-2015

Per chi fosse interessato, ho dato una rinfrescata al plugin social: ho levato roba vecchia come MYSpace e aggiunto Instagram, Google+ e il "nostro" Strava.


RE: News dal Forum - SarriTheBest - 09-05-2015

Visto che il mio fantaciclismo anche quest'anno è molto sfortunato e che ormai il soggetto in questione sta monopolizzando tutti i fantagiochi che interessano ai tagibo boys Sweat, Brian "Bidone" CookJack viene promosso senza alcun secondo fine Shifty a nuovo admin del forum.

Groupwave


RE: News dal Forum - AlexXx 94 - 09-05-2015

Se lo merita, grande Bidone!


RE: News dal Forum - BidoneJack - 09-05-2015

se bella fregatura, mettono me a fare il lavoro sporco così possono stare a grattarsi le chiappe


RE: News dal Forum - SarriTheBest - 09-05-2015

A me basta che tu mi dica la combinazione di tasti per sbloccare i 100.000 punti bonus al fantaciclismo Shifty


RE: News dal Forum - Danilo M. - 09-05-2015

Solo io sono senza poteri speciali Asd


RE: News dal Forum - SarriTheBest - 10-06-2015

Vi piace il nuovo look? :D

Ovviamente c'ho ancora taaaaanto da sistemare: in locale non si erano verificati tutti questi problemi, e non so perché. Quindi abbiate pazienza (e fede Asd )

Ah, #giralaruota :D


RE: News dal Forum - BidoneJack - 11-06-2015

sarà l'abitudine però quell'altro mi sembrava più "morbido", questo qui così squadrato boh? troppo severo

sulla ruota ci avrò perso un quarto d'ora :D


RE: News dal Forum - i0i - 11-06-2015

Mi sembra bellissimo!

unica nota, si potrebbe inserire l'opzione "messaggi non letti" il alto nella home?


RE: News dal Forum - BidoneJack - 11-06-2015

penso che rientri in una delle tante cose da sistemare, nel frattempo lo trovi giù a tutto alla pagina


RE: News dal Forum - Paruzzo - 11-06-2015

Credo che tutte le sere prima di dormire passerò una mezz'oretta a girare la ruota


RE: News dal Forum - SarriTheBest - 11-06-2015

(11-06-2015, 01:26 AM)BidoneJack Ha scritto: sarà l'abitudine però quell'altro mi sembrava più "morbido", questo qui così squadrato boh? troppo severo

sulla ruota ci avrò perso un quarto d'ora :D

Era quella la piccola sorpresa delle 40.000 visite :D Almeno adesso è una ruota vera... Asd

Purtroppo il vecchio template era irrecuperabile: ieri, all'aggiornamento, ero curioso di vedere come avrebbe risposto, e il risultato è stato pessimo. Era tutto sballato.

Questo come forme è molto più moderno, e la ruota toglie ogni freddezza :D Poi dovrebbe adattarsi molto meglio ai dispositivi mobili Sese

(11-06-2015, 02:41 AM)i0i Ha scritto: unica nota, si potrebbe inserire l'opzione "messaggi non letti" il alto nella home?

Sì, per adesso c'è anche la sidebar in homepage, al limite. Però di sicuro troverà un'altra collocazione... Sisi


RE: News dal Forum - BidoneJack - 11-06-2015

piuttosto ci sarà la possibilità di mettere la larghezza flessibile come era prima? Perché se no è abbastanza antipatico quando ho bisogno di avere più finestre aperte


RE: News dal Forum - Joe Falchetto - 11-06-2015

Le firme sotto ogni messaggio danno un po' fastidio, la soluzione con lo scroll come era prima era più funzionale.
Per il resto bello, ma devo ancora abituarmici Occhiolino


RE: News dal Forum - SarriTheBest - 11-06-2015

Ah, mica mi ero accorto che son ricomparse le firme. Sweat

Tranquillo che adesso le elimino, di nuovo. Asd


RE: News dal Forum - Andy Schleck - 11-06-2015

Ci sai fare con sto HTML, avresti potuto aiutarmi ad informatica con la costruzione dei siti al posto di farmi concludere con la netta insufficienza Asd, poi vedevi che donazioni che facevo Asd

Secondo me il menù a destra con le attività recenti dovrebbe reindirizzare all'ultimo messaggio di una discussione, non al primo. Almeno per noi users, non so se sia meglio o no per gli ospiti


RE: News dal Forum - Hiko - 11-06-2015

Sono d'accordo sarebbe molto meglio portasse direttamente all'ultimo messaggio, cos' bisogna cliccare, scrollare, andare all'ultima pagina, ritornare giù... un po' una rottura.

Comunque complimenti, molto bello in generale


RE: News dal Forum - SarriTheBest - 11-06-2015

(11-06-2015, 01:19 PM)BidoneJack Ha scritto: piuttosto ci sarà la possibilità di mettere la larghezza flessibile come era prima? Perché se no è abbastanza antipatico quando ho bisogno di avere più finestre aperte

Mah, è da vedere. Il problema di un forum fluido è che su mobile alcuni elementi vengono fuori male, mentre così fisso dovrebbe risultare molto più facile da navigare. Magari in futuro si può provare e vedere un po' come viene fuori: però intanto volevo vedere di mettere in ordine un po' tutto... Sese

(11-06-2015, 11:04 PM)Hiko Ha scritto: Sono d'accordo sarebbe molto meglio portasse direttamente all'ultimo messaggio, cos' bisogna cliccare, scrollare, andare all'ultima pagina, ritornare giù... un po' una rottura.

Sì, al limite aggiungo la freccettina come c'è qui Sese


RE: News dal Forum - Manuel The Volder - 12-06-2015

Non si vedono gli utenti che hanno dato "mi piace" a un commento...