Il Nuovo Ciclismo
Musica - Concerti - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Musica - Concerti (/Thread-Musica-Concerti)



Musica - Concerti - i0i - 25-01-2012

Apro questo topic per un motivo, volevo sapere quali erano le vostre esperienze con i concerti o live musicali.

Io non sono un esperto, ma posso dire di aver visto suonare dal vivo David Guetta, Tiesto, Dj Antoine (famoso in Svizzera), Xenia Tchoumitcheva (http://www.xeniatchoumitcheva.ch/), Vad Vuc (gruppo ticinese), J Ax, altri di cui adesso non ricordo e Le Luci della Centrale Elettrica. Soprattutto Le Luci della Centrale Elettrica.

Le Luci della Centrale Elettrica. Vasco Brondi (il cantante) dal vivo è un emozione unica, ma 100, 1000 volte meglio degli altri. Ci saranno state 200 persone, nulla confronto alle oltre 20 mila di Tiesto & CO, Ma l'emozione era decisamente diversa.





Le vostre esperienze?


RE: Musica - Concerti - BidoneJack - 25-01-2012

Oggi sono esattamente due anni che non vado a un concerto "serio", Dropkick Murphys + Sick of it All a Milano, 25/1/2010, uno dei concerti più belli a cui sia mai stato, e nel quale ho rimediato pure un occhio nero.
Devo darmi una svegliata in questo senso Sisi




RE: Musica - Concerti - SarriTheBest - 26-01-2012

Non pigliatemi per il culo, ma io non son mai stato a un concerto. :blush: Un po' per pigrizia, un po' perchè ho pochissimi cantanti a disposizione che vorrei veder dal vivo: i Red Hot prima maniera (-.-), i Beastie Boys (-.-), i Queen (-.-). A Caparezza non gli voglio dar altri soldi, mi sta sulle balle Asd. Da non molto ho cominciato ad amare i Molotov, un gruppo rock alternativo messicano: in Italia son venuti, per la prima volta credo, durante la scorsa estate, ma io non ne sapevo nulla... Triste


RE: Musica - Concerti - AlexXx 94 - 26-01-2012

Two Fingerz, OneMic, Dargen D'Amico, a breve Guè Pequeno (anche se non mi fa impazzire) di recente. Concerti vicino a casa e a bassi costi Asd (Anche se quello di Dargen... Mamma mia :') )
Poi ho visto i DJS From Mars (openers di Tiesto) e Christian Marchi per quanto riguarda la Disco...
Da piccolo avrò visto una dozzina di concerti dei Nomadi (mio padre) ricordo uno di Caparezza, e ovviamente il mio idolo da bambino Max Pezzali *-*
Ovvio che poi avrei preferito altro... Queen in cima ovviamente, il Vasco pre-nuovo millennio, Nirvana, avrei gradito molto anche i Guns e chissà quanti altri che non ricordo... Essendo io uno con una vera e propria "mania" per la musica, per quello che sono di bocca buona Asd
Di adesso la mia priorità è tornare a vedere Dargen, poi andare a sentire Armin Van Buuren Ave . Se poi denaro e tempo me lo concedono, ripeto, ci sarebbero almeno una quindicina di concerti che correrei a vedere.


Un po' di spam...ho bisogno di un favore...:) - absolutelybaso - 20-05-2012

Ciao a tutti, se avete voglia e 2 minuti di tempo mi potete votare su questo sito?
Serve solo un indirizzo mail..:)
http://superdeal.poinx.it/Vota.aspx?UID=366dbfc1-aaf1-4bfe-9fb4-0cfb3132dd3b
Non è un virus, solo una gara per vincere 2 biglietti per un concerto a cui tengo un sacco.. :)
GRAZIE MILLE!!!! :)
Maria