Il Nuovo Ciclismo
ARMSTRONG. Inchiesta chiusa a Los Angeles, nessuna accusa - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Ciclismo in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Ciclismo-in-Generale)
+--- Forum: Notizie in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Notizie-in-Generale)
+---- Forum: Doping (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Doping)
+---- Discussione: ARMSTRONG. Inchiesta chiusa a Los Angeles, nessuna accusa (/Thread-ARMSTRONG-Inchiesta-chiusa-a-Los-Angeles-nessuna-accusa)



ARMSTRONG. Inchiesta chiusa a Los Angeles, nessuna accusa - Luciano Pagliarini - 04-02-2012

Le autorità americane chiudono,
dopo quasi due anni e mezzo, l'inchiesta per accertare o meno
l'uso di doping da parte del sette volte vincitore del Tour de
France, Lance Armstrong, e della sua squadra, la Us Postal.
"È una buona notizia" afferma il legale di Armstrong, Mark
Fabiani. "Lance è soddisfatto della giusta decisione assunta
ed è più determinato che mai a devolvere il proprio tempo e la
propria energia a Livestrong, la sua fondazione, e alle cause
che hanno caratterizzato la sua carriera".
Tuttobiciweb.it


RE: ARMSTRONG. Inchiesta chiusa a Los Angeles, nessuna accusa - Andy Schleck - 04-02-2012

Ecco adesso state tutti zitti.


RE: ARMSTRONG. Inchiesta chiusa a Los Angeles, nessuna accusa - Luciano Pagliarini - 04-02-2012

E sì, dai che adesso va a devolvere tutto il suo tempo alla fondazione Livestrong, che grande uomo...


RE: ARMSTRONG. Inchiesta chiusa a Los Angeles, nessuna accusa - Andy Schleck - 04-02-2012

Armstrong Heart


RE: ARMSTRONG. Inchiesta chiusa a Los Angeles, nessuna accusa - Manuel The Volder - 04-02-2012

Alla faccia di chi diceva che era dopato...


RE: ARMSTRONG. Inchiesta chiusa a Los Angeles, nessuna accusa - Luciano Pagliarini - 04-02-2012

Ora non vorrei risultare il rompi palle della situazione, anche perchè sapete benissimo che mi state simpaticissimi e che non ho nulla contro di voi, ma non vi pare di essere un pochino incoerenti quando attaccate Valverde, e poi mitizzate Armstrong?
Ora non si può dire che è dopato, perchè non ci sono le prove, fatto sta che di certo non è la fine di questo processo a decretare che Armstrong era al cento per cento pulito, e del binomio Armstrong-doping ne sentiremo parlare ancora a lungo...


RE: ARMSTRONG. Inchiesta chiusa a Los Angeles, nessuna accusa - Andy Schleck - 05-02-2012

La risposta è semplice: Armstrong è un mito e ha vinto ben 7 Tour correndo da campione ed è sempre stato pulito.
Valverde ha vinto una piccolissima Vuelta e si dopava pure.

Cosa c'è di incoerente nell'attaccare Valverde? :D


RE: ARMSTRONG. Inchiesta chiusa a Los Angeles, nessuna accusa - Luciano Pagliarini - 05-02-2012

La tua risposta è incoerente...


RE: ARMSTRONG. Inchiesta chiusa a Los Angeles, nessuna accusa - Luciano Pagliarini - 08-02-2012

ARMSTRONG. La Wada chiede ai federali le prove raccolte
Il caso Armstrong non è chiuso e chissà se lo sarà mai. La WADA infatti ha chiesto di ricevere le prove che le agenzie federali statunitensi hanno raccolto nel corso dell'inchiesta Armstrong, che nei giorni scorsi è stata archiviata.
«Ci sono prove significative che riguardano l’area anti-doping, prove che potrebbero chiarire molte cose. Sarebbe molto, molto utile se queste informazioni ci fossero consegnato» ha detto il presidente della Wada, Fahey.
«La Usada è pronta ad esaminare queste prove: vorremmo entrarne in possesso perché ci potrebbero essere informazioni molto importanti».
Tuttobiciweb.it




RE: ARMSTRONG. Inchiesta chiusa a Los Angeles, nessuna accusa - Micheliano59 - 08-02-2012

(04-02-2012, 09:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ora non vorrei risultare il rompi palle della situazione, anche perchè sapete benissimo che mi state simpaticissimi e che non ho nulla contro di voi, ma non vi pare di essere un pochino incoerenti quando attaccate Valverde, e poi mitizzate Armstrong?
Ora non si può dire che è dopato, perchè non ci sono le prove, fatto sta che di certo non è la fine di questo processo a decretare che Armstrong era al cento per cento pulito, e del binomio Armstrong-doping ne sentiremo parlare ancora a lungo...

quoto infatti io non sopporto nè Armstrong nè Valverde anche se tra i due è sicuramente meno peggio lo spagnolo


RE: ARMSTRONG. Inchiesta chiusa a Los Angeles, nessuna accusa - i0i - 08-02-2012

(08-02-2012, 04:05 PM)Micheliano59 Ha scritto: quoto infatti io non sopporto nè Armstrong nè Valverde anche se tra i due è sicuramente meno peggio lo spagnolo

Why? HuhHuhHuh