Il Nuovo Ciclismo
Farnese Vini - Selle Italia - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2012 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2012)
+----- Forum: Le Squadre 2012 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Le-Squadre-2012)
+----- Discussione: Farnese Vini - Selle Italia (/Thread-Farnese-Vini-Selle-Italia)



Farnese Vini - Selle Italia - SarriTheBest - 29-02-2012

in arrivo


RE: Farnese Vini - Selle Italia - SarriTheBest - 29-02-2012

Farnese, nasce l'e-shop del team
Dopo il restyling del Sito Internet e il contatto sempre più diretto con il mondo dei Social Network, un altro tassello arricchisce il progetto di Web Marketing del Team professionistico tosco-abruzzese Farnese Vini - Selle Italia: da oggi infatti sarà disponibile il servizio di e-shop, un vero e proprio negozio online in cui supporters, simpatizzanti e appassionati potranno acquistare con la massima garanzia di sicurezza e affidabilità tutto il materiale tecnico Ufficiale del Team capitanato da Filippo Pozzato, Oscar Gatto e Andrea "Flash" Guardini.

Divise Ufficiali, accessori, cartoline: tutto il materiale tecnico e di advertising per vivere appieno l'esperienza giallo-fluo. In pochi semplici click, a partire dalla voce "shop" del menù di navigazione del sito www.farneseselleitalia.com , gli appassionati di ciclismo potranno acquistare e ricevere in pochi giorni i loro gadget professionali. L'e-shop parte oggi con pochi prodotti, ma la dirigenza del Team e l'Ufficio Commerciale sono al lavoro per rendere disponibili al più presto anche tutti gli altri oggetti e supporti tecnici legati al Team. Lo store online Farnese Vini - Selle Italia è semplice ed immediato e si avvale del supporto di PayPal quale circuito a garanzia dei pagamenti con carta di credito.

Non resta che cliccare su www.farneseselleitalia.com e "sbirciare" tra gli oggetti offerti nello shop della squadra: un Team web - oriented, al passo con i tempi.

tuttobiciweb.it