Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 09-01-2021

Ma quanto sarebbe bello se BidoneJack tornasse a scrivere quantomeno nella sezione ciclocross?


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 12-06-2021

Circa venti minuti fa salgo a casa mia (ero in ristorante), dopo aver finito di lavorare, per andare a stendermi un po'.

Prima di andare a dormire, decido, FORTUNATAMENTE, di lavarmi i denti e quando arrivo al bagno dove tengo lo spazzolino sento odore di bruciato che proviene da una delle terrazze.

Esco e c'era un increndio che stava divampando tra la mia terrazza e quella della signora che vive accanto. Al che mi precipito in cucina, prendo il primo secchio che trovo, lo riempio d'acqua e salvo la giornata Cool


RE: Sfogatoio! - Albi - 12-06-2021

QUANDO DI MATTINA VA A FUOCO LA TERRAZZA

PAGLIARINI PAURA NON NE HA
PAGLIARINI PAURA NON NE HA
PAGLIARINI PAURA NON NE HA


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 12-06-2021






RE: Sfogatoio! - Manuel The Volder - 07-08-2022

E' una fase della mia vita un po' strana.
Da Marzo ho avuto la piacevole abitudine di incontrarmi dopo Tennis con una ragazza che conosco da anni, ma a cui ho iniziato proprio in quei giorni a fare il filo, senza però dichiararmi innamorato. Dopo feste, cene, tante belle ragazze con cui però non ho flirtato perchè innamorato di questa ragazza, arrivo al 15 Giugno e dopo cena prendo un gelato con ella. Questa ragazza oltre ad essere molto bella, ha anche un bel carattere, molto simile al mio come confermato dalla madre con cui ho lavorato per 8 anni fino allo scorso Natale.
Dopo aver parlato del più e del meno, scopro che ha trovato lavoro a 2 km da dove vivo e mi chiede anche dei consigli. Insomma, comincia anche lei ad aprirsi dopo un due/tre mesi di titubanza in quanto è stata mollata a Dicembre dal suo ex, credo storia di corna da parte sua di lui. Decido allora di dichiararmi, ma temporeggio un po' e rimando al prossimo appuntamento, non so perchè dato che mi sentivo sicuro, forse il fatto che lei si è cominciata ad aprire mi ha fatto prolungare l'attesa perchè convinto mi trovasse interessante.
Il problema è che quella notte fatico a dormire, non per le farfalle nello stomaco, ma per un mal di gola lancinante e susseguente febbre. Tampone positivo, questo nuovo appuntamento slitta di almeno due settimane, se non di più, dato che poi sarei andato in ferie. Tornato dalle ferie lei non è più reperibile (NB: io scemo non ho nemmeno chiesto il cellulare perchè volevo far tutto alla vecchia maniera), al che mi viene un sospetto. Mercoledì scorso il sospetto è confermato, l'ex ragazzo s'è ripresentato e lei lo ha riaccolto rimettendosi assieme.
E' stato come prendere un pugno nello stomaco. Di delusioni d'amore ormai sono esperto, però come questa volta non mi son mai sentito. Sarà perchè il mio cuore 30enne ha ormai tante ferite, sarà perchè pensavo fosse quella giusta per me, sarà perchè ero ad un passo....
Da lì in poi 4 giorni con poco appetito, ho perso già 2/3 kg (se continuo così tra due settimane sono Hugh Carthy, sempre che non finisca prima in ospedale), al lavoro non capisco più nulla (fortuna che c'è poco), amici ok, ieri notte ho fatto un po' il cazzone in giro per distrarmi, ma pizza lasciata a metà e stamattina il pensiero era sempre lì, tanto che manco ho nulla da scrivere sulle gare odierne del motomondiale. In più a Settembre dovrei fare lo Stelvio, ma non c'ho un cazzo di voglia di andare in bici ed allenarmi, non c'ho un cazzo di voglia di seguire nulla, se non qualche film d'azione rigorosamente senza intrecci amorosi.
Ora, la mia intenzione è mettere fine a questa storia con una dichiarazione postuma qualsiasi sia la conseguenza. Una speranzetta ce l'ho, ma è difficile.

Morale: questo Coviddimmerda continua a rovinarmi la vita, anche se ammetto che in questa storia la colpa è mia e solo mia e della mia timidezza. Ultima speranza, un intercessione della madre, alla quale ho già dichiarato tempo addietro il mio innamoramento verso la figlia (certo che potevo dirlo direttamente alla figlia Sweat).


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 07-08-2022

Manuel non fare cazzate con dichiarazioni che non servono a una mazza.


RE: Sfogatoio! - Manuel The Volder - 07-08-2022

È necessario faccia qualcosa o esplodo, già stasera ho faticato a finire spaghetti al ragù e gelato confezionato, io sono 185x75, non voglio finire in ospedale, voglio tornare in condizioni psicofisiche normali il prima possibile, ma ad ora non ci sono i presupposti. Va bene anche una macchina del tempo che mi faccia tornare ventenne, a trent'anni le delusioni fanno più male.

Chi ha detto che è meglio aver perduto piuttosto che aver amato è un cazzaro.

Speriamo che torni il grande Uganda e mi facci un bel post dei suoi così da sollazzarmi un po'. Beer


RE: Sfogatoio! - SeppVanMaffen - 07-08-2022

Vabbè male che vada puoi riciclarti come uomo da GT e far rinascere il pedale italico

A parte gli scherzi il mio umile consiglio è agire e toglierti il dubbio qualsiasi esso sia, magari starai peggio ma durerà meno di un lento crogiolarsi nel brodo delle insicurezze


RE: Sfogatoio! - Primo della Cignala - 07-08-2022

Fino a giovedì c'è la possibilità di fare serata con i due più affascinanti utenti di questo forum.

Approfittane Manuel.


RE: Sfogatoio! - Morris - 07-08-2022

Caro Manuel, sono vecchio e tu hai un’età inferiore a quella dei miei figli, fatico a dirti la mia se non altro per un fatto generazionale, ma una cosa è certa: la tua figura esce ai miei occhi ancora migliore, rispetto al fino ad oggi forumista notevole per competenze e passioni sportive. Aprirsi sul privato, soprattutto a quello sentimentale, dona al protagonista una luce tutta particolare per intensità e umanità, sempre.
Che dirti…. Hai fatto un errore macroscopico nel non chiederle quel telefono che ti avrebbe sicuramente dato. Il Maledetto Virus, che non è solo sofferenza fisica e preoccupazione, ma propulsore di significativi copioni psicologici, sia per il colpito che per gli interlocutori telefonici, avrebbe potuto darti ugualmente una grande possibilità. Via telefono avresti potuto stringere ulteriormente un rapporto con lei e la tua voce avrebbe recitato per la ragazza un ruolo scudo di fronte al ritorno dell’ex.
Non pensare alla ipotetica suocera, era meglio non dirle nulla e, come ha detto Luca non devi fare l’errore di dichiararti adesso. Certo l’amore quando è più di una forma pesante d’infatuazione, può togliere il respiro, rende tutto diverso e soffocante, ma non si deve cadere nelle tentazioni che l’amore stesso crea. Devi essere razionale, usando persino la tattica di una certa indifferenza e distanza come strumento. In altre parole, devi cercare di capire come interloquire con lei, nonostante il suo non più ex, per giungere ad avere un quadro più preciso del loro rapporto e vedere se insistano segmenti bui (che ci saranno senz’altro). Se sarai capace di mantenere una certa apparente indifferenza, potrai pian piano entrare in quei segmenti e solo lì potrai sapere, se ci sono i margini per arrivare davvero a lei. In questo lasso un aspetto ti è obbligatorio e utile: farle notare quanto ti abbia pesato il fatto di non aver potuto via telefono interloquire con lei, come del resto con altre persone (questo ti serve per tattica), durante una malattia ove si vede tutto più cupo e grigio (esagera pure). Checché ne dicano taluni intellettuali snobbisti da quattro soldi, alle donne, per realtà d’insieme di una antropologia lunga secoli, piace assai sentirsi peculiari o importanti. Non a caso le donne alimentano gli eccessi, positivi e negativi (e se ti capita di dirlo in pubblico come ho sempre fatto io, nessuna donna ti contesterà perché sa che è vero, mentre possono invece contestarti come maschilista quei soggetti maschili in cerca di un seggio politico…. Occhiolino ).
Vai Manuel, col pessimismo possibile siamese ai tempi e l’ottimismo della ragione d’un sentimento che si conosce così profondo, solo due o tre volte nella vita.

PS. Ricorda, il Covid (anche se non tutti i medici lo dicono), indipendentemente da una storia sentimentale, può creare situazioni simili a quelle di una depressione fortunatamente per segmenti limitati.


RE: Sfogatoio! - Manuel The Volder - 07-08-2022

(07-08-2022, 10:11 PM)Primo della Cignala Ha scritto: Fino a giovedì c'è la possibilità di fare serata con i due più affascinanti utenti di questo forum.

Approfittane Manuel.

Quindi Albi e Uganda non son la stessa persona ? Mmm


RE: Sfogatoio! - OldGibi - 07-08-2022

Ho sperimentato più volte nella mia vita la "constatazione" "ormai è tardi", funzionale solo a fermarsi, il più delle volte inopportunamente. Probabilmente, ci si sta già fermando, di solito perché i pezzi del nostro puzzle non si incastrano. A volte c'è uno strano cullarsi all'interno di un malessere. Visto tutto con gli occhi di oggi mi è evidente come il problema fosse proprio il fermarsi. Scusami ma "ormai ho 30 anni" non si può sentire... 
Per quanto "non torna" puoi cercare il modo di parlarne (basta un ottimo amico), non rimuginare troppo da solo, e comunque rimetti in moto, muoviti. Un benessere psicofisico almeno discreto segue a ruota, tutto migliora di conseguenza. 
Il consiglio di Paglia mi sembra ottimo. 
Scusami se mi sono permesso. Apprezzo molto il tuo umorismo su queste pagine, temo che nella sua versione più caustica tu lo rivolga anche a te stesso. Non esagerare, guarda che Manuel è in gamba. 



RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 07-08-2022

Daje Manuel vieni a Lecco a fare una serata con me e Primo, invitiamo anche Spalloni e Gerro che stanno qua vicino.


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 07-08-2022

Comunque, parlando seriamente, io non credo che tu debba incolparti di aver sbagliato qualcosa.

Sei stato te stesso, se dall'altra parte ci fosse stato vero interesse, lei ti sarebbe venuta incontro.

Se si è rimessa con il suo ex dopo che questi le ha fatto le corna, devi fermarti un momento e chiederti se tu non abbia mitizzato un po' troppo questa persona.


RE: Sfogatoio! - And-L - 08-08-2022

(07-08-2022, 08:04 PM)Manuel The Volder Ha scritto: E' una fase della mia vita un po' strana.
Da Marzo ho avuto la piacevole abitudine di incontrarmi dopo Tennis con una ragazza che conosco da anni, ma a cui ho iniziato proprio in quei giorni a fare il filo, senza però dichiararmi innamorato. Dopo feste, cene, tante belle ragazze con cui però non ho flirtato perchè innamorato di questa ragazza, arrivo al 15 Giugno e dopo cena prendo un gelato con ella. Questa ragazza oltre ad essere molto bella, ha anche un bel carattere, molto simile al mio come confermato dalla madre con cui ho lavorato per 8 anni fino allo scorso Natale.
Dopo aver parlato del più e del meno, scopro che ha trovato lavoro a 2 km da dove vivo e mi chiede anche dei consigli. Insomma, comincia anche lei ad aprirsi dopo un due/tre mesi di titubanza in quanto è stata mollata a Dicembre dal suo ex, credo storia di corna da parte sua di lui. Decido allora di dichiararmi, ma temporeggio un po' e rimando al prossimo appuntamento, non so perchè dato che mi sentivo sicuro, forse il fatto che lei si è cominciata ad aprire mi ha fatto prolungare l'attesa perchè convinto mi trovasse interessante.
Il problema è che quella notte fatico a dormire, non per le farfalle nello stomaco, ma per un mal di gola lancinante e susseguente febbre. Tampone positivo, questo nuovo appuntamento slitta di almeno due settimane, se non di più, dato che poi sarei andato in ferie. Tornato dalle ferie lei non è più reperibile (NB: io scemo non ho nemmeno chiesto il cellulare perchè volevo far tutto alla vecchia maniera), al che mi viene un sospetto. Mercoledì scorso il sospetto è confermato, l'ex ragazzo s'è ripresentato e lei lo ha riaccolto rimettendosi assieme.
E' stato come prendere un pugno nello stomaco. Di delusioni d'amore ormai sono esperto, però come questa volta non mi son mai sentito. Sarà perchè il mio cuore 30enne ha ormai tante ferite, sarà perchè pensavo fosse quella giusta per me, sarà perchè ero ad un passo....
Da lì in poi 4 giorni con poco appetito, ho perso già 2/3 kg (se continuo così tra due settimane sono Hugh Carthy, sempre che non finisca prima in ospedale), al lavoro non capisco più nulla (fortuna che c'è poco), amici ok, ieri notte ho fatto un po' il cazzone in giro per distrarmi, ma pizza lasciata a metà e stamattina il pensiero era sempre lì, tanto che manco ho nulla da scrivere sulle gare odierne del motomondiale. In più a Settembre dovrei fare lo Stelvio, ma non c'ho un cazzo di voglia di andare in bici ed allenarmi, non c'ho un cazzo di voglia di seguire nulla, se non qualche film d'azione rigorosamente senza intrecci amorosi.
Ora, la mia intenzione è mettere fine a questa storia con una dichiarazione postuma qualsiasi sia la conseguenza. Una speranzetta ce l'ho, ma è difficile.

Morale: questo Coviddimmerda continua a rovinarmi la vita, anche se ammetto che in questa storia la colpa è mia e solo mia e della mia timidezza. Ultima speranza, un intercessione della madre, alla quale ho già dichiarato tempo addietro il mio innamoramento verso la figlia (certo che potevo dirlo direttamente alla figlia Sweat).

 Ci sta, fa male, vivi il tuo dolore, accettalo. Non biasimarti troppo per aver titubato, se lei è sciocchina da riprendersi indietro l'ex poteva anche andare peggio di cosi.. puoi immaginare come.

Io dopo 13 anni di rapporto (con matrimonio di 3 anni) sono stato piantato nel giro di pochi giorni dopo essermi trasferito in un altro stato per lei. Mi sembrava finita, ormai una vita senza senso.. 13 anni dai 23 ai 36 sono una vita. Eppero' poi passa, conosci altre e la vita va avanti.

Guarda avanti, magari conosci un'altra, magari si molla di nuovo ed avrai la tua possibilita'.

buona fortuna!


RE: Sfogatoio! - Giugurta - 08-08-2022

Caro Manuel, ascolta un disincantato come me, libero poi di dissentire Cool


L'innamoramento è puramente ideale, tu ti innamori di un'idea di persona, non di una persona vera e propria, ma dell'idea (bellissima) costruita dal tuo cervello.

E' tutto stupendo finché c'è distanza, finché non ci si conosce nell'intimità psicologica, finché non ci si è rivelati del tutto.
I primi mesi possono andare bene, forse può andare tutto bene anche il primo anno intero, d'altronde i tempi per mostrarsi e per rivelarsi a vicenda sono diversi da persona a persona. 

Finché tu avrai una distanza con questa persona ci sarà dell'interesse e rimarrà intatta (più o meno parzialmente) l'idea formatasi nel tuo cervello. 
Quando la relazione diventerà abitudine, si perderà il mistero, e con esso tutto il resto. Subentreranno noia e routine.

A questo punto le strade saranno due: accettare le catene di una relazione monogamica senza mistero, senza vibrazioni, senza nulla di accattivante, magari sancendo il tutto attraverso un matrimonio che renderà il partner un tuo noioso parente tra i tanti, oppure continuare a correre libero e felice per le strade di una vita che rifiuta incatenamenti.


RE: Sfogatoio! - Manuel The Volder - 08-08-2022

(07-08-2022, 10:14 PM)OldGibi Ha scritto: Scusami ma "ormai ho 30 anni" non si può sentire...

Ho detto "ho 30 anni", un dato di fatto. Come spiegato a 30 anni questi colpi son più duri da digerire rispetto a 20. Hai più esperienza e saggezza, sei meno disincantato.
Comunque grazie dei consigli, in sti giorni ne sto raccogliendo tanti, è anche un modo per sfogarmi e non voglio colpevolizzare lei, perchè non so la situazione reale e ad ora non voglio saperla da persone terze, mi piacerebbe presto parlarle a quattrocchi. Ripeto, il cretino sono io.


RE: Sfogatoio! - Paruzzo - 08-08-2022

Interessante il discorso di Giugurta sulle relazioni anche se non lo condivido.

Dipende da cosa uno cerca da una relazione: da persona sposata so benissimo che la relazione non può essere come i primi giorni, quelli da "farfalle nello stomaco" e roba del genere, è assolutamente impossibile e chi cerca questo in una relazione duratura ha già perso in partenza.

Il rapporto diventa più razionale, forse più abitudinario ma sinceramente non la vedo come una cosa negativa, io mi sono sposato perché ho capito che con mia moglie condivido alcuni valori e con cui passare il resto della vita non sarà un peso; non mi spaventano i momenti di difficoltà (che chiaramente ci sono e ci saranno) perché c'è un dialogo maturo e proprio questi momenti di difficoltà sono quelli che fanno "rinnovare" il rapporto.

Scusate il pippone scritto di getto che probabilmente ha anche un tono da uomo vissuto quale non sono, avendo gli stessi 30 anni di Manuel.


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 09-08-2022

(07-08-2022, 08:04 PM)Manuel The Volder Ha scritto: E' una fase della mia vita un po' strana.
Da Marzo ho avuto la piacevole abitudine di incontrarmi dopo Tennis con una ragazza che conosco da anni, ma a cui ho iniziato proprio in quei giorni a fare il filo, senza però dichiararmi innamorato. Dopo feste, cene, tante belle ragazze con cui però non ho flirtato perchè innamorato di questa ragazza, arrivo al 15 Giugno e dopo cena prendo un gelato con ella. Questa ragazza oltre ad essere molto bella, ha anche un bel carattere, molto simile al mio come confermato dalla madre con cui ho lavorato per 8 anni fino allo scorso Natale.
Dopo aver parlato del più e del meno, scopro che ha trovato lavoro a 2 km da dove vivo e mi chiede anche dei consigli. Insomma, comincia anche lei ad aprirsi dopo un due/tre mesi di titubanza in quanto è stata mollata a Dicembre dal suo ex, credo storia di corna da parte sua di lui. Decido allora di dichiararmi, ma temporeggio un po' e rimando al prossimo appuntamento, non so perchè dato che mi sentivo sicuro, forse il fatto che lei si è cominciata ad aprire mi ha fatto prolungare l'attesa perchè convinto mi trovasse interessante.
Il problema è che quella notte fatico a dormire, non per le farfalle nello stomaco, ma per un mal di gola lancinante e susseguente febbre. Tampone positivo, questo nuovo appuntamento slitta di almeno due settimane, se non di più, dato che poi sarei andato in ferie. Tornato dalle ferie lei non è più reperibile (NB: io scemo non ho nemmeno chiesto il cellulare perchè volevo far tutto alla vecchia maniera), al che mi viene un sospetto. Mercoledì scorso il sospetto è confermato, l'ex ragazzo s'è ripresentato e lei lo ha riaccolto rimettendosi assieme.
E' stato come prendere un pugno nello stomaco. Di delusioni d'amore ormai sono esperto, però come questa volta non mi son mai sentito. Sarà perchè il mio cuore 30enne ha ormai tante ferite, sarà perchè pensavo fosse quella giusta per me, sarà perchè ero ad un passo....
Da lì in poi 4 giorni con poco appetito, ho perso già 2/3 kg (se continuo così tra due settimane sono Hugh Carthy, sempre che non finisca prima in ospedale), al lavoro non capisco più nulla (fortuna che c'è poco), amici ok, ieri notte ho fatto un po' il cazzone in giro per distrarmi, ma pizza lasciata a metà e stamattina il pensiero era sempre lì, tanto che manco ho nulla da scrivere sulle gare odierne del motomondiale. In più a Settembre dovrei fare lo Stelvio, ma non c'ho un cazzo di voglia di andare in bici ed allenarmi, non c'ho un cazzo di voglia di seguire nulla, se non qualche film d'azione rigorosamente senza intrecci amorosi.
Ora, la mia intenzione è mettere fine a questa storia con una dichiarazione postuma qualsiasi sia la conseguenza. Una speranzetta ce l'ho, ma è difficile.

Morale: questo Coviddimmerda continua a rovinarmi la vita, anche se ammetto che in questa storia la colpa è mia e solo mia e della mia timidezza. Ultima speranza, un intercessione della madre, alla quale ho già dichiarato tempo addietro il mio innamoramento verso la figlia (certo che potevo dirlo direttamente alla figlia Sweat).
Hey Manuel, mi spiace.
Non sono certo il massimo esperto in materia, però trovo comunque positivo che tu ti sia buttato con questa ragazza e ti sia fatto un'esperienza in più che ti aiuterà per la prossima volta. Non essere troppo duro con te stesso, se chiedi a me ti dico che questa ragazza aveva in testa solo l'ex e forse usciva con te anche in cerca di validazione dopo essere stata cornificata... è un atteggiamento che vedo spesso nelle donne che certamente non si disinnamorano per un paio di corna ma anzi, spesso mi sembra succeda quasi il contrario e reagiscono provando a fare il massimo per apparire/sedurre il compagno. Per alcune di loro è anche una sfida, capire di poter dare per scontato il fidanzato contribuisce a far calare la fiamma della relazione. In poche parole, secondo me non c'era lo stesso interesse da entrambe le parti. Se una ragazza è davvero interessata al suo ex non pensa nemmeno più (e conseguentemente non è aperta a un suo ritorno), quindi secondo me non accoglierebbe positivamente la tua "dichiarazione postuma". Provare non costa nulla e mettersi in gioco sapendo superare le conseguenze fa sempre bene secondo me. Non ho capito come comunicavate (e comunicheresti tu ora con lei) comunque  Blink . Comunque anche io ci avrei provato prima con la figlia senza comunicarlo alla madre, appari anche piuttosto insicuro facendo così...
Io fossi in te girerei pagina, delusioni del genere le abbiamo vissute tutti. È anche normale stare male e perdere l'appetito per un po', però secondo me è importante saper andare avanti e continuare a provare senza chiudersi in sé stessi che di sicuro non porta grandi risultati. In bocca al lupo


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 09-08-2022

(07-08-2022, 11:13 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Comunque, parlando seriamente, io non credo che tu debba incolparti di aver sbagliato qualcosa.

Sei stato te stesso, se dall'altra parte ci fosse stato vero interesse, lei ti sarebbe venuta incontro.

Se si è rimessa con il suo ex dopo che questi le ha fatto le corna, devi fermarti un momento e chiederti se tu non abbia mitizzato un po' troppo questa persona.

Anche questo messaggio riassume piuttosto bene le mie impressioni ...


(08-08-2022, 12:29 PM)Giugurta Ha scritto: Caro Manuel, ascolta un disincantato come me, libero poi di dissentire Cool


L'innamoramento è puramente ideale, tu ti innamori di un'idea di persona, non di una persona vera e propria, ma dell'idea (bellissima) costruita dal tuo cervello.

E' tutto stupendo finché c'è distanza, finché non ci si conosce nell'intimità psicologica, finché non ci si è rivelati del tutto.
I primi mesi possono andare bene, forse può andare tutto bene anche il primo anno intero, d'altronde i tempi per mostrarsi e per rivelarsi a vicenda sono diversi da persona a persona. 

Finché tu avrai una distanza con questa persona ci sarà dell'interesse e rimarrà intatta (più o meno parzialmente) l'idea formatasi nel tuo cervello. 
Quando la relazione diventerà abitudine, si perderà il mistero, e con esso tutto il resto. Subentreranno noia e routine.

A questo punto le strade saranno due: accettare le catene di una relazione monogamica senza mistero, senza vibrazioni, senza nulla di accattivante, magari sancendo il tutto attraverso un matrimonio che renderà il partner un tuo noioso parente tra i tanti, oppure continuare a correre libero e felice per le strade di una vita che rifiuta incatenamenti.
Interessante, sono ipotesi passate anche per la mia mente ma non mi sentirei di ergerle a fatti...