Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 29-09-2012

Ma cacchio c'hai 14 anni che roba seria vuoi mai fare!?
Limonatela quando ti pare e piace e basta...


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 29-09-2012

C'è gente che a 14 anni si svergina, ognuno fa quello che vuole eh... di certo tu a 14 anni non la pensavi così

(29-09-2012, 03:13 PM)i0i Ha scritto: Facilmente con il laserscannig da drone, da elicottero, con un teodolite, con una stazione totale, con un gps da rilievo,... bastano come sistemi? :D

Tutti metodi fondati sulla...???

:P:P


RE: Sfogatoio! - BidoneJack - 29-09-2012

direi sulla trigonometria


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 29-09-2012

Esatto :D senza la quale non avremmo i GPS, i cellulari, internet... talmente "la matematica è inutile"
E mi vergogno di averla scoperta solo qualche settimana fa


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 29-09-2012

C'è gente che a 14 anni si crede grande, ed a 18 è vecchia...
Tutti quelli che conosco che c'hanno sempre la stessa morosa da quando avevano 13/14 anni sono presi uno peggio dell'altro. Un tizio addirittura la sua ragazza la mantengono i suoi genitori da quando quelli di lei si sono divorziati...
Fate pure quello che volete, a me non me ne frega nulla, ma vi do un consiglio, fatelo con la testa...


RE: Sfogatoio! - BidoneJack - 29-09-2012

C'è gente che a 14 anni ancora non conosce la trigonometria...
io ci ho provato a farlo con la testa ma non riuscivo a farci entrare le orecchie


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 29-09-2012

Minkia c'hai le orecchie di Mollema?


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 29-09-2012

Più che altro ha la testa di D. Martin Sisi
o Contador


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 29-09-2012

Roba seria nel mio paese si intende una storia di piu di5 mesi..


RE: Sfogatoio! - AlexXx 94 - 30-09-2012

Madonna ma roba serie limonamenti e sverginate varie a 14 anni... ma veramente come siamo ridotti, non si ha più criterio delle età e di quando uno debba essere adulto o meno... 14 anni hai appena finito le medie dai.


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 30-09-2012

In questo caso però è meglio presto che tardi dato che per le cose serie avrai già esperienza Sisi


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 30-09-2012

Max te fai discorsi da ragazza ed hai un ossessione per un altro uomo, se non te la senti non rispondere, ma mi chiedevo se per caso te fossi gay...?


RE: Sfogatoio! - AlexXx 94 - 30-09-2012

Ma il mio è un discorso generale mica solo della situazione in specie della storia per carità... solo penso che ora i ragazzini di 13-15 anni si sentano molto più grandi di quanto lo siano, e in realtà sono dei bambini con l'iphone e la sigaretta...


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 30-09-2012

(30-09-2012, 07:14 PM)Pagliarini Ha scritto: Max te fai discorsi da ragazza ed hai un ossessione per un altro uomo, se non te la senti non rispondere, ma mi chiedevo se per caso te fossi gay...?

Capisco i tuoi dubbi, ma non lo sono Nono
Fino a pochi mesi fa avevo la ragazza Triste Triste Triste

(30-09-2012, 07:26 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Ma il mio è un discorso generale mica solo della situazione in specie della storia per carità... solo penso che ora i ragazzini di 13-15 anni si sentano molto più grandi di quanto lo siano, e in realtà sono dei bambini con l'iphone e la sigaretta...

Io mi diverto a insultarli quelli Asd, anche se faccio parte di quella fascia d'età


RE: Sfogatoio! - i0i - 30-09-2012

Ragazzi vivete da single i 20 anni o relazioni brevi, il tempo corre e le relazioni serie le si trovano piu in la Occhiolino


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 30-09-2012

le povere a 30 anni in crisi perché senza uomo Asd Ahah


RE: Sfogatoio! - TeoR9 - 01-10-2012

(29-09-2012, 09:32 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Roba seria nel mio paese si intende una storia di piu di5 mesi..

Perché proprio 5??
Dove vivi?? A Quinto?? Asd Asd Asd Asd Asd


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 01-10-2012

(01-10-2012, 01:47 AM)SamuSanchez Ha scritto:
(29-09-2012, 09:32 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Roba seria nel mio paese si intende una storia di piu di5 mesi..

Perché proprio 5??
Dove vivi?? A Quinto?? Asd Asd Asd Asd Asd

Questa te la potevi risparmiare Sisi Asd


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 01-10-2012

Uno per scherzare ha pronunciato in modo pagliaccioso "Pitagòra" al posto di "Pitàgora", il prof. l'ha sentito, s'è sentito ferito nell'orgoglio: "Sei qua a sfottere? Adesso mi dimostri il teorema del coseno alla lavagna, altrimenti è un 2."

E gli ha dato 2 sul serio SisiSisi

Fate rispettare la matematica Asd


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 01-10-2012

(01-10-2012, 07:15 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Uno per scherzare ha pronunciato in modo pagliaccioso "Pitagòra" al posto di "Pitàgora", il prof. l'ha sentito, s'è sentito ferito nell'orgoglio: "Sei qua a sfottere? Adesso mi dimostri il teorema del coseno alla lavagna, altrimenti è un 2."

E gli ha dato 2 sul serio SisiSisi

Fate rispettare la matematica Asd
Il tuo prof si sa far rispettare!