Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 03-10-2012

Dato che qua tutti raccontano i cazzi proprio più che sfogarsi, lo faccio anche io...
Oggi penso di essermi una delle più grandi risate di tutta la mia vita, in pratica io non faccio religione, ma nonostante io sia pure maggiorenne la pazza che insegna sta materia del cazzo ci tiene in classe finchè non passa la circolare che ci autorizza a saltare l'ora. La prof di religione è una vecchia alta un metro e quaranta che peserà 150 kili, è larga come la cattedra all'incirca, ha il gargarozzo di un pellicano, indossa sempre una specie di "sacco" nero, dovrebbe essere un golfino, ma potrebbe essere pure un lenzuolo e lo scopo delle sua vita è quella di convertire tutti al cristianesimo. Io ed il mio vicino di banco(Dejan, pronunciato Dean) ci stavamo intrattenendo con le tipe della fila dietro la nostra incuranti delle lezione di religione, quando ad un certo punto lei fa:"Descxian(e già la pronuncia ci ha fatto sbregare in due dal ridere) ho sentito dire che sei ateo, ma perchè?" e da lì ha cominciato a sparare una cazzata dietro l'altra mentre lui non la cagava di striscio, quando ad un certo punto accade il fattaccio Facepalm , la prof si gira verso la cattedra e fa"Io mi spoglio che sono tutta sudata" Asd Sick e là siam partiti, testa bassa, mano davanti alla bocca per cercare di non farci notare mentre ci ammazzavamo dal ridere, dopo cinque minuti, ancora paonazzi e con le lacrime che scendevano dagli occhi alziamo la testa e ci accorgiamo che "l'energumeno" è sudato proprio sotto le tette Sick Sick e di nuovo giù a ridere. Poi ad un certo punto lei comincia a parlare con quelle della fila dietro e per farlo si mette in mezzo al corridoio che c'è tra la nostra fila e quella dietro, ma non ci stava e continuava a strusciare il suo "culetto" contro il giubottino di Dejan; oltretutto appena mi si è avvicinata ho sentito che emanava pure un puzzo di sudore terrificante ed a quel punto non sono riuscito a resistere ed ho urlato "Ma senti che puzza da sudore che c'è qui!", poi ho preso il banco e mi sono catapultato avanti per stare il più lontano possibile da lei. Appena è uscita dal corridoio, io e Dejan abbiamo preso i banchi e gli abbiamo tirati indietro il più possibile in modo da chiudere il corridoio così da non avercela più dietro di noi. Dopo aver passato invano 20 minuti a chiedere a qualcuno se aveva un deodorante da spruzzare in classe è finalmente finita l'ora e siamo scappati in palestra dove nonostante fosse la quinta ora c'era meno puzza...


RE: Sfogatoio! - BidoneJack - 03-10-2012

siete proprio una gran bella coppia di casinisti tu e Dejan


RE: Sfogatoio! - Carles Puyol 1 - 03-10-2012

Rimozione gesso segnata per mercoledì 3 ottobre. Che magnificenza venire a sapere che il mercoledì è l'unico giorno in cui l'ambulatorio di ortopedia è chiuso...
W la sanità italiana


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 03-10-2012

Luciano ma che Classe fai?


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 03-10-2012

Ma c'è ancora qualche pazzo malandato che crede ancora in Dio?


RE: Sfogatoio! - Manuel The Volder - 03-10-2012

Penso di si...
Proprio qualche miliardino di persone, non tante eh...
Molte di queste perdono tempo e denaro a sostenere una entità di nome Chiesa...


RE: Sfogatoio! - BidoneJack - 03-10-2012

(03-10-2012, 04:34 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Ma c'è ancora qualche pazzo malandato che crede ancora in Dio?

Giovanni Lindo Ferretti


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 03-10-2012

(03-10-2012, 02:51 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Luciano ma che Classe fai?
Mi chiamo Luca...
Faccio la quinta superiore...

(03-10-2012, 04:34 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Ma c'è ancora qualche pazzo malandato che crede ancora in Dio?
Il problema non è credere in Dio, il problema è credere alla Chiesa ed a tutte le fandonie che raccontano...


RE: Sfogatoio! - AlexXx 94 - 03-10-2012

Tra l'altro io volevo portare la Chiesa Cattolica all'esame, visto che se ne parla.


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 03-10-2012

Oggi ho ordinato...berretto celtic..celtic forever...e ovviamente un libro sul ciclismo in particolare sul tour e due braccialetti livestrong


RE: Sfogatoio! - cruijff91 - 03-10-2012

vai Alex la tua idea mi piace un monte. Sarà che io alle superiori ho fatto religione come nessuno di voi potrà averla fatta Asd. Era l'ora più importante di tutto il calendario


RE: Sfogatoio! - cruijff91 - 03-10-2012

Max: questa è la scheda del tuo professore
http://genealogy.math.ndsu.nodak.edu/id.php?id=121751

su questo sito vengono raccolti tutti i matematici con relativa tesi di dottorato e relatori (advisor) e l'elenco degli "allievi", cioè quelli ai quali ha fatto da relatore di testi. In questo modo si crea un albero genealogico.
Questo invece è il prof. di cui ti dicevo: http://genealogy.math.ndsu.nodak.edu/id.php?id=63494
vatti a vedere chi è Enrico Bombieri.


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 03-10-2012

Che figata quel sito! Peccato non abbia capito niente di quello che ha studiato il mio prof., però è davvero bello!
Praticamente la tesi di dottorato del tuo prof. di analisi è stata valutata da due persone e lui l'ha valutata ad altri due - se non ho capito male.
Solo nonostante Internet si trova veramente poco sulla vita di questa gente...bho


RE: Sfogatoio! - cruijff91 - 03-10-2012

No valutare, essere il relatore della tesi di qualcuno significa fornirgli un argomento da trattare e seguirlo nello sviluppo. E' una sorta di supervisione.

Bombieri è uno dei massimi matematici contemporanei. Ha vinto la medaglia Fields, l'equivalente del Nobel per la matematica, e lavora al Advanced Studies Institute della Princeton University, cioè una tenuta nella campagna del New Jersey dove tra boschi, laghetti e biblioteche ti pagano vagonate di soldi per pensare Asd
Ci sono stato di persona ed è un posto davvero stupendo, però sicuramente fuori dal mondo. Forse per questo Einstein s'è ammattito negli ultimi tempi Asd mentre Feynman ha rifiutato di andarci.


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 03-10-2012

Feynman Ave Ave .
Ma non ti senti orgoglioso per essere istruito da uno così? Asd


RE: Sfogatoio! - AlexXx 94 - 03-10-2012

(03-10-2012, 09:08 PM)cruijff91 Ha scritto: vai Alex la tua idea mi piace un monte. Sarà che io alle superiori ho fatto religione come nessuno di voi potrà averla fatta Asd. Era l'ora più importante di tutto il calendario

Il fatto che tu mi appoggi mi fa davvero piacere e mi da conforto :)
Comunque ho milleemilioni di idee in testa e ognuna di queste ha delle diramazioni, non so che fare.
Comunque la mia visitazione della religione cattolica era un po' in senso ateo e critico-storico, non so tu come la pensi a riguardo :)


RE: Sfogatoio! - cruijff91 - 03-10-2012

Be' baronaggine e quindi stronzaggine a parte, insegna bene e sopratutto insegna come si deve studiare matematica cioè: precisione, teorema e dimostrazione. Tutto sommato sono contento di aver fatto due esami con lui, ma sono anche contento di non doverlo più incontrare :D

(03-10-2012, 10:09 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(03-10-2012, 09:08 PM)cruijff91 Ha scritto: vai Alex la tua idea mi piace un monte. Sarà che io alle superiori ho fatto religione come nessuno di voi potrà averla fatta Asd. Era l'ora più importante di tutto il calendario

Il fatto che tu mi appoggi mi fa davvero piacere e mi da conforto :)
Comunque ho milleemilioni di idee in testa e ognuna di queste ha delle diramazioni, non so che fare.
Comunque la mia visitazione della religione cattolica era un po' in senso ateo e critico-storico, non so tu come la pensi a riguardo :)

se ti serve una mano chiedi pure; l'importante è cosa ne pensi tu così riesci ad articolare il discorso con attenzione, ma allo stesso tempo cerca di essere il più aperto possibile.. le commissioni d'esame sono talvolta suscettibili. Capisci a me Asd


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 03-10-2012

(03-10-2012, 04:34 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Ma c'è ancora qualche pazzo malandato che crede ancora in Dio?

Sai cosa significa la parola rispetto? La tua affermazione mi fa veramente schifo...


RE: Sfogatoio! - AlexXx 94 - 03-10-2012

(03-10-2012, 10:10 PM)cruijff91 Ha scritto:
(03-10-2012, 10:09 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(03-10-2012, 09:08 PM)cruijff91 Ha scritto: vai Alex la tua idea mi piace un monte. Sarà che io alle superiori ho fatto religione come nessuno di voi potrà averla fatta Asd. Era l'ora più importante di tutto il calendario

Il fatto che tu mi appoggi mi fa davvero piacere e mi da conforto :)
Comunque ho milleemilioni di idee in testa e ognuna di queste ha delle diramazioni, non so che fare.
Comunque la mia visitazione della religione cattolica era un po' in senso ateo e critico-storico, non so tu come la pensi a riguardo :)

se ti serve una mano chiedi pure; l'importante è cosa ne pensi tu così riesci ad articolare il discorso con attenzione, ma allo stesso tempo cerca di essere il più aperto possibile.. le commissioni d'esame sono talvolta suscettibili. Capisci a me Asd

Cosa ne penso io è piuttosto chiaro nella mia testa per fortuna, solo sto facendo fatica a raccogliere informazioni e organizzarmi per vari motivi... Articolare un discorso per fortuna per me non è mai stato un problema, specie se si parla di qualcosa che mi piace, essere aperto... sarà un problema, quello è uno dei motivi che mi frena un po' sull'argomento e su come svolgerlo, oltre al fatto di avere alternative che mi interessano altrettanto.
Comunque ti ringrazio moltissimo per il supporto!

(03-10-2012, 10:29 PM)Micheliano59 Ha scritto:
(03-10-2012, 04:34 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Ma c'è ancora qualche pazzo malandato che crede ancora in Dio?

Sai cosa significa la parola rispetto? La tua affermazione mi fa veramente schifo...

Ha formulato male, ma non ha tutti in torti in un certo senso.


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 03-10-2012

No no certo, ci mancherebbe altro....Pensa a quante persone ha insultato dicendo questo...