Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 05-10-2012

Direi che chi bestemmia è perché non ci crede, altrimenti sì che è una cosa grave fluchare...


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 06-10-2012

Scusate una cosa, ma uno non può bestemmiare liberamente senza doversi ritenere o meno credente?
Io bestemmio, non lo faccio perchè voglio offendere qualcosa o qualcuno, mi viene spontaneo, qua in Veneto usiamo le bestemmie al posto delle virgole, si può dire che la bestemmia sia parte della nostra tradizione, conosco tantissima gente che bestemmia perchė per loro è una cosa normale...
Per come la vedo io, se Dio esistesse se ne sbatterebbe delle bestemmie, è una cosa contraddittoria pensare che lui che vuole bene a tutti se la prenda per un insignificante bestemmia, altrimenti vorrebbe dire che non è infinitamente buono come dice la chiesa...


RE: Sfogatoio! - BidoneJack - 06-10-2012




RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 06-10-2012

Dipende sempre di quale Dio parli Asd


RE: Sfogatoio! - i0i - 06-10-2012

(04-10-2012, 02:41 PM)Carles Puyol Ha scritto:
(04-10-2012, 02:03 PM)i0i Ha scritto:
(04-10-2012, 12:42 PM)Carles Puyol Ha scritto: Sono ateo, lo premetto, ma Micheliano ha pienamente ragione. Anche io ritengo che la religione sia un retaggio degno del Medioevo e oggi come oggi è perfettamente normale che i fedeli stiano diminuendo, ma ciò non significa che bisogna insultare chi ci crede :)

Insultare mai, se no ti comporti come loro!

non ho insultato Blink . Ho espresso un pensiero, che c'è di offensivo? Ho offeso qualcosa? :-/

Anzi hai perfettamente ragione! Ho detto che gli atei non insultano, a quello ci pensano i fedeli.


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 06-10-2012

(06-10-2012, 03:00 PM)i0i Ha scritto:
(04-10-2012, 02:41 PM)Carles Puyol Ha scritto:
(04-10-2012, 02:03 PM)i0i Ha scritto:
(04-10-2012, 12:42 PM)Carles Puyol Ha scritto: Sono ateo, lo premetto, ma Micheliano ha pienamente ragione. Anche io ritengo che la religione sia un retaggio degno del Medioevo e oggi come oggi è perfettamente normale che i fedeli stiano diminuendo, ma ciò non significa che bisogna insultare chi ci crede :)

Insultare mai, se no ti comporti come loro!

non ho insultato Blink . Ho espresso un pensiero, che c'è di offensivo? Ho offeso qualcosa? :-/

Anzi hai perfettamente ragione! Ho detto che gli atei non insultano, a quello ci pensano i fedeli.
Facepalm Mai generalizzare! Poi non mi sembra assolutamente così...


RE: Sfogatoio! - i0i - 06-10-2012

(06-10-2012, 03:02 PM)Micheliano59 Ha scritto:
(06-10-2012, 03:00 PM)i0i Ha scritto:
(04-10-2012, 02:41 PM)Carles Puyol Ha scritto:
(04-10-2012, 02:03 PM)i0i Ha scritto:
(04-10-2012, 12:42 PM)Carles Puyol Ha scritto: Sono ateo, lo premetto, ma Micheliano ha pienamente ragione. Anche io ritengo che la religione sia un retaggio degno del Medioevo e oggi come oggi è perfettamente normale che i fedeli stiano diminuendo, ma ciò non significa che bisogna insultare chi ci crede :)

Insultare mai, se no ti comporti come loro!

non ho insultato Blink . Ho espresso un pensiero, che c'è di offensivo? Ho offeso qualcosa? :-/

Anzi hai perfettamente ragione! Ho detto che gli atei non insultano, a quello ci pensano i fedeli.
Facepalm Mai generalizzare! Poi non mi sembra assolutamente così...

“Ci sono bambini ebrei esposti all’herpes a New York; migliaia di giovani americani che porteranno per tutta la vita i segni dello stupro e degli abusi subiti da parte dei preti cattolici; prelati e mullah che negano l’esistenza dell’aids… La fede non minaccia solo la nostra salute mentale. Chiunque affermi che il male merita la protezione della legge è colpevole né più né meno di quei vecchi sporcaccioni che si divertono a infliggerlo. Peccato che l’inferno non esista.” [C. Hitchens]


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 06-10-2012

No vabè ma che c'entra? Secondo te nella religione cattolica la maggior parte dei preti, o in generale dei fedeli, stupra bambini?
Sono casi particolari e, nel caso della religione cattolica che è seguita da moltissima gente, questi crimini sono più frequenti.....Poi questi coglioni depravati che stuprano bambini non c'entrano proprio niente con la religione, anzi, il più delle volte è gente che entra nella Chiesa proprio per danneggiarla...


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 08-10-2012

Posso sfogarmi perché domani ho una verifica di storia in cui ci farà ragionare, cosa che in campo storico non so fare e perché dopodomani ho una verifica di italiano su un'analisi di un testo di Verga di cui devo ancora studiare vita morte e miracoli e nonostante tutto dal testo non coglierò un casso?


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 09-10-2012

Mi sfogo perché mi sono resoconto che in questo periodo in bici mi stavo spremendo troppo poco...in questi ultimi giornii invece ho dato il massimo e ho migliorato tutti i miei record di resistenza e velocità...sono pronto per l'inizio con il gruppo di mtb...


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 09-10-2012

Mi sfogo perché dopo uno stressantissimo Week End a studiare storia (sacrificando italiano, che visti gli argomenti trattati è un'altra materia in cui faccio fatica e per cui devo recuperare tutto questa sera) mi sono ritrovato un test di domande di argomenti dell'anno scorso di cui sinceramente ricordavo ben poco... Facepalm


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 09-10-2012

Mi sfogo perchè non riesco a studiare un c***o


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 09-10-2012

Mi sfogo perchè mi sono reso conto che io non voglio finirla la squola :O
E non so nemmeno perchè non voglio finirla, io non ci sono mai andato volentieri a squola, ed ora tutto d'un tratto ogni volta che penso che tra qualche mese è finita mi viene il magone...
Pagliarini = Van Wilder


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 09-10-2012

Dopo 9h di scuola di cui 2 a fare la verifica di storia torno e ho solo altre due verifiche per cui studiare!!!!!!! :)
In pratica devo fare la notte in bianco se voglio capire qualcosa... anche perché sto cazzeggiando dalle 18 :D


RE: Sfogatoio! - paolone97 - 09-10-2012

(09-10-2012, 10:24 PM)Pagliarini Ha scritto: Mi sfogo perchè mi sono reso conto che io non voglio finirla la squola :O
E non so nemmeno perchè non voglio finirla, io non ci sono mai andato volentieri a squola, ed ora tutto d'un tratto ogni volta che penso che tra qualche mese è finita mi viene il magone...
Pagliarini = Van Wilder

Tranquillo c'è l'università Asd


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 09-10-2012

Non è la stessa cosa, anzi, l'uni è tutt'altro mondo rispetto alla squola superiore...


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 09-10-2012

Abbasso la Squola ha i Copyright...

L'uni è più bella delle superiori, a detta di ... tutti. Compreso mio fratello che ha iniziato da poco :blush:


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 09-10-2012

Magari è così...
Ma dopo 5 anni di squola ormai ci sei affezionato, conosci tutti all'interno dell'istituto e tutti conoscono te, è difficile cambiare...


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 09-10-2012

Per me è la stessa cosa solo che ho ancora quasi 3 anni da passare a scuola :Prrr:


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 10-10-2012

Mi sfogo contro le 2 versioni di latino per domani più 30volte i numeri !