Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 15-10-2012

6 è la nota massima, che vuoi rimandare a fare un 5.75? Comunque qua non si rimanda. O si viene promossi o si boccia.


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 15-10-2012

Non c'ho capito niente, a quanto si boccia?


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 15-10-2012

Sufficienza = 4, nota massima = 6
Ci sono 13 materie, se hai 3 note < 4 o una < 3 si boccia, inoltra la media delle note deve essere > o uguale a 4


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 15-10-2012

Troppo complicato...molto meglio il sistema italiano..


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 15-10-2012

Complicato proprio 0 e il sistema italiano non lo conosco molto bene, ma a dire il vero mi sembra ben più complicato delle nostre due formulette


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 15-10-2012

Meglio il sistema svizzero, è più chiaro, o è bianco o è nero, qua invece si può rimandare ed il criterio per farlo cambia da alunno ad alunno, se sei un buono ti tirano su pure un quattro, se sei un coglione(tipo Pagliarini) ti rimandano pure col 5,8(cosa successa a Pagliarini in terza superiore)...


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 15-10-2012

(15-10-2012, 07:58 PM)Pagliarini Ha scritto: Meglio il sistema svizzero, è più chiaro, o è bianco o è nero, qua invece si può rimandare ed il criterio per farlo cambia da alunno ad alunno, se sei un buono ti tirano su pure un quattro, se sei un coglione(tipo Pagliarini) ti rimandano pure col 5,8(cosa successa a Pagliarini in terza superiore)...
5.8 successe anche a Dan97 l'anno scorso quando la prof gli aveva detto che gli mancava solo quella materia gli dava il 6....Huh


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 15-10-2012

Ti hanno rimandato perchè non studiavi Paglia Eheh


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 15-10-2012

Lo so...
Mi rompono il cazzo ogni santo giorno perchè non studio...


RE: Sfogatoio! - cruijff91 - 15-10-2012

Il problema dell'istruzione italiana non è il sistema dei voti, né tantomeno che ci siano professori stronzi, quelli ben vengano. I problemi sono altri e molto più profondi, ma non ne parlerò perché non c'ho voglia Asd


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 18-10-2012

Mi sfogo per aver fatto la verifica di mate peggiore di tutta la mia vita, se prendo 3 è tanto....Quell'idiota del nostro prof ha messo es che non ha mai fatto in classe e che non sapeva fare manco lui...


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 18-10-2012

Matematica....ho fatto il linguistico per non farla e il primo giorno di scuola la prof dice:"non e' che se fate il linguistico vuol dire che la matematica non e' importante e deve essere snobbata anzi..."volevo prendere le mie cose ed andarmene..


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 18-10-2012

Di solito è la materia in cui vado meglio (meno peggio Asd ) ma sta verifica proprio Sick


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 18-10-2012

(18-10-2012, 12:47 PM)Micheliano59 Ha scritto: Mi sfogo per aver fatto la verifica di mate peggiore di tutta la mia vita, se prendo 3 è tanto....Quell'idiota del nostro prof ha messo es che non ha mai fatto in classe e che non sapeva fare manco lui...
e come fa a darvi la nota se non ha le soluzioni?


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 18-10-2012

A parte che è un modo di dire e comunque i prof gli esercizi per le verifiche li prendono da altri libri dove sono scritte le soluzioni...


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 18-10-2012

Davvero? :o sinceramente non l'avrei mai pensato... Boh

PS: adesso so un modo di dire in più :P


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 22-10-2012

Verifica di storia dell'arte Sick Sick Sick


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 22-10-2012

Storia dell'Arte penso sia una delle materie più insulse mai create...


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 23-10-2012

Mica la faccio io....:)


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 23-10-2012

Quoto, materia penosa...