Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 24-10-2012

Ma e' possibile che tutte le tipo carine e appetibili ti si mettono a parlare su fb proprio quando devi andare a studiare..(tranquilli sto organizzando anche appuntamenti reali..)


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 24-10-2012

Basta non andare a studiare


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 24-10-2012

So facendo cosi...anche se ho gli egizi che mi aspettano


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 24-10-2012

Priorità:
1. Famiglia
2. Amici/ragazze
3. Scuola

--> fottitene


RE: Sfogatoio! - AlexXx 94 - 24-10-2012

(24-10-2012, 04:49 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Priorità:
1. Famiglia
2. Amici/ragazze
3. Scuola

--> fottitene
Nein, nein, nein! Asd
Gli amici, quelli veri, vanno messi sempre un passo avanti alle ragazze, sempre.


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 24-10-2012

Come ho detto nel primo testo di primo superiore..."Chi trova un amico trova un tesoro ma chi ne trova uno vero...è davvero fortunato"


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 25-10-2012

Mi sfogo perché quello di chimica ci ha chiesto cose mai viste e nelle domande ha usato concetti che non abbiamo mai potuto sentire.
È come chiedere a uno di seconda di risolvere un'equazione di secondo grado: si conosce la base del procedimento ma non si ha nessun'idea di come si possa risolvere il problema.

Vaff.

In realtà, per dire, abbiamo lavorato sull'energia di ionizzazione unicamente definendola "l'energia necessaria per "staccare" il nucleo dalla sua orbita.

In pratica ci ha dato un grafico scala logaritmica di 11 elementi e avremmo dovuto indicare quali sostanze con quale formula chimica si formano dall'unione dell'elemento 10 e 11 Asd Asd .


RE: Sfogatoio! - cruijff91 - 25-10-2012

gasa! bella storia usare i logaritmi così presto


RE: Sfogatoio! - AlexXx 94 - 25-10-2012

Io vorrei non averli mai conosciuti Asd
Loro e gli integrali Sisi


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 25-10-2012

Bho, ma solo qua i chimici sono tutti completamente pazzi? Asd
Praticamente il livello della matematica richiesto a chimica è maggiore di quello a matematica... talvolta anche a fisica Confuso
Io non parlo di integrali/derivate e logaritmi dato che ancora non li conosco u.U (se non la definizione, ma vabbe' :D )

Sbav Sbav Sbav



RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 26-10-2012

Mi sfogo perche ho un problema..non so se sia una cosa adolescenziale o meno ma ne voglio parlare con voi..che almeno non mi potete rinfacciare questo mio problema quando si litiga..(e' già successo...)allora dalla seconda media rendo conto di essere diventato fastidioso per le mie troppe domande...no non sono un impiccione nemmeno un curioso ma uno che ha sempre paura di perderei qualcosa..ora provo a spiegarmi meglio allora se sto male un giorno,la prima cosa che faccio al mio ritorno a scuola e' chiedere subito se c'è stato qualcosa di divertente e se si...partono le mie domande..se per caso qualcuno risponde male ad un professore chiedo..: ma durante che ora,quale professore..domande che per me non sono improbabili anzi più che lecite..oggi ad esempio una compagna stava dicendo che ha rischiato di allagare la casa io l'ho ascoltata solo nell'ultima parte e a fine discussione ho chiesto:"ma come hai fatto con il rubinetto?"domanda lecita ma già da questa alcuni miei compagni particolarmente uno hanno cominciato a dire.."ma e' possibile che ogni volta che sai una cosa devi fa mille domande.."(un concetto che mi era stato espresso più volte in 3 media ma non dopo 1 mese di superiori...)oppure stavamo parlando di droga ad un incontro con la guardia di finanza non avevo capito dove veniva prodotta la droga e subito ho chiesto ad un mio compagno:" dove ha detto..?" e lui subito a criticare...oppure quando saltavo un allenamento chiedevo come si era svolto?e se qualcuno faceva qualcosa di strano? E se lo faceva facevo delle domande e subito questo mi veniva rinfacciato..forse non e' un problema grave o forse nemmeno un problema..ma visto che ormai pure quando faccio delle semplici domande mi viene tutto rinfacciato be'...Spero di non avervi annoiato in passato il problema era più grave e più "profondo"(oggi non ve lo spiego..)ora meno pero non vorrei essere riconosciuto dalla scuola come quello che fa le domande..


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 26-10-2012

Ma quale problema, è positivo essere curiosi :P
Con questa storia mi ricordi un mio ex compagno di classe che continuava a parlare dei suoi sport in continuazione e che a ogni discussione interveniva per spiegare come fosse nel suo caso: ad esempio si discute della simpatia di un prof. e lui interviene "no ma io, no ma a me..." :P
Evidentemente i tuoi compagni si ricordano di una volta in cui hai fatto qualche domanda improbabile (o anche più volte) come dici tu... e da quel momento sono abituati a battezzarne ognuna in quel modo. Non è una cosa strana... vabbe'. Rispondigli male, sinceramente non so cosa consigliarti... di certo io non mi verognerei di essere curioso (certo, se poi fai delle gaffe è un'altra cosa, ma non mi sembra il caso)


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 26-10-2012

Un contro è essere curiosi, un conto è non sapersi fare mai i cazzi propri...
Esiste modo e modo di fare domande, consiglio mio personale è quello di fare domande più generiche, magari sorridendo e facendo qualche battutina qua e là e non entrare nello specifico, tanto che ti frega di sapere a che ora uno ha mandato a fanculo il prof? Asd
Inoltre quando uno poi ti racconta ciò che gli hai chiesto interagisci con lui e non rimanere impassibile, già un sorriso, un bel " Ma va :o " fan capire che sei presente e che vuoi parlare con lui, non farti i cazzi suoi...


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 26-10-2012

Sisis io non e' che voglio farmi i cazzi degli altri e' solo che certe volte...mi sento obbligato a fare certe domande dopo ci penso...e dico ma che te frega...(ma ho quasi paura di rimanere fuori da qualcosa...)come dice phil il mio problema e' proprio di aver fatto domande improponibili in passato anche solamente per attaccare discorso..( vaglielo a spiegare..)Paglia e Max ci credete se vi dico che ci faccio praticamente sempre cioè quando qualcuno me lo a notare mi innervosisco e rispondo male ma ovviamente continuano a farlo proprio per farmi incazzare..(sono calmo di mio ma se qualcuno mi provoca...)paglia la domanda col sorriso e' praticamente una cosa che faccio sempre e alle medie la introducevo con:"ahahaha ma allora..."

Grazie mille delle risposte siete sempre educati e carini se sapete aiutarmi ancora mi fareste un grosso piacere per voi e' solo un piccolo sforzo per me invece questo problema e' davvero qualcosa di fastidioso


RE: Sfogatoio! - Manuel The Volder - 26-10-2012

Simpatico quando il capo contraccambia al tuo "buongiorno" una volta su dieci... Sisi


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 26-10-2012

Manuel, io fossi in te invece che un semplice "buongiorno" proverei a parlare con il capo in toscano, dal tipo quando lo saluti alla mattina dovresti parlargli più o meno così:"Buondì hapo! Suvvia, he lei fà di bello a quest'ora!? Sce lo beviamo un bel haffettino buono buono buono hon un goscetto di grappetta !?"


RE: Sfogatoio! - cruijff91 - 26-10-2012

Oggi parziale di quantistica: non mi dimentico un pezzo di vettore nel prodotto scalare? Maremma!!


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 27-10-2012

Diobò in sala c'è un caldo bestiale, avevo messo su la giacchetta da guapo, ma l'ho dovuta togliere subito perchè rischiavo di fondermi...


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 04-11-2012

Prima lezione di Mountain Bike..come sempre mi ero fatto mille "seghe mentali" senza motivo"..ovviamente non sto nel gruppo dei ragazzi della mia età(visto che è solo la prima lezione)e mi rendo conto anche giustamente...Ovviamente ne3 anni)però nella tecnica faccio schifo,ho i fondamentali ma devo imparare qualcgli scatti e nella resistenza do le mele a tutti visto anche il divario d'età(io 14 lo 11-12 forse 1he cosina in più per essere pronto ad andare nel gruppo della mia età..di solito quando non sto subito nel gruppo dei "grandi" mi incavolo invece questa volta lo faccio con piacere visto che finalmente sono davvero sicuro che è per il mio bene


RE: Sfogatoio! - Andie88 - 07-11-2012

connessione del cavolo, stasera mi apre mezze pagine e le altre neanche le carica, non capisco se è un problema loro di server o il mio pc