Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 17-11-2012

Dai bro..non lo so..Chiudiamola qui


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 19-11-2012

E chi le capisce le donne poi a questa età..ieri al cinema ho fatto amicizia con una tipa molto simpatica..ho dato l'impressione del bravo ragazzo(sono un bravo ragazzo..)e visto come si comportava sembrava ricambiare..(diciamo che e' molto carina..)ma oggi in pulman non mi ha cagato di striscio gli ho addirittura chiesto il numero per dargli un segnale ma niente dopo avermi preso il telefono ed aver scritto il numero ha continuato ad evitarmi...(consigli?ancora non ho preso buche e visto che questa e' bella e simpatica mi sarei voluto prendere il rischio..che mi consigliate ?)


RE: Sfogatoio! - BidoneJack - 19-11-2012

Chiamala, che ti frega, hai 14 anni e di buche da qui in avanti te ne aspettano una cifra, tanto vale abituartici da subito


RE: Sfogatoio! - i0i - 20-11-2012

e poi non dovresti chiederle semplicemente il numero,... invitala fuori e chiedigli poi il numero per poter chiamarla in caso ci fossero dei problemi.
e poi NON invitarla al cinema....


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 20-11-2012

Non fare battute sulle sue amiche e non fare lo sdolcinato, cerca di essere te stesso , vedi se avete qualcosa in comun e enon dirle cosa gli piace mangiare...


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 20-11-2012

Non invitarla al cinema e perche'...tanto i miei amici ci vanno spesso e di solito organizzano loro..mi sembrava il posto migliore


RE: Sfogatoio! - i0i - 20-11-2012

(20-11-2012, 03:59 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Non invitarla al cinema e perche'...tanto i miei amici ci vanno spesso e di solito organizzano loro..mi sembrava il posto migliore

Non si comunica al cinema, come pensi di instaurare un rapporto o provare "solamente" a concludere se non riuscite neanche a parlare? [vabbè che con le 14enni di oggi eh XD]


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 20-11-2012

Ah be' su questo hai ragione..allora prima la conosco meglio e poi tutti al cinema..


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 22-11-2012

Domani forse sì fa occupazione Rockeggio


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 22-11-2012

La nostra bastarda prof d'inglese sabato non fa sciopero, saremo gli unici della scuola Facepalm


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 22-11-2012

perchè non imbavagliate la prof di inglese e la lasciate in un camerino, scherzi a parte, mi sembra che siate i primi a nn fare sciopero il sabato...


RE: Sfogatoio! - Giogi98 - 22-11-2012

è una buona idea Asd


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 23-11-2012

Ma che ti frega della prof, stai a casa lo stesso, hai 17 anni, minkia! Asd


RE: Sfogatoio! - Danilo M. - 23-11-2012

Quei geni della CISL,UIL e altri hanno annullato lo sciopero...


RE: Sfogatoio! - Giogi98 - 23-11-2012

sì cazzo, non ci voleva...


RE: Sfogatoio! - Danilo M. - 23-11-2012

Voi scioperato lo stesso?


RE: Sfogatoio! - i0i - 23-11-2012

Ma per scioperare non bisognerebbe prima lavorare?
Gia non fate un cazzo mo scioperate pure Asd


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 23-11-2012

in calabria siamo pronti x il corteo, anche a modena m'hanno detto che fanno sciopero lo stesso

(23-11-2012, 09:22 PM)i0i Ha scritto: Ma per scioperare non bisognerebbe prima lavorare?
Gia non fate un cazzo mo scioperate pure Asd
Solo perchè lavori alla Goliath National Bank e il tuo lavoro non si sa cosa sia attentamente e guadagni il quadruplo del tuo amico Ted Mosby l'architetto, non ci puoi dire se si può scioperare o no Asd Occhiolino


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 23-11-2012

(23-11-2012, 09:22 PM)i0i Ha scritto: Ma per scioperare non bisognerebbe prima lavorare?
Gia non fate un cazzo mo scioperate pure Asd
Solo perchè lavori alla Goliath National Bank e il tuo lavoro non si sa cosa sia attentamente e guadagni il quadruplo del tuo amico Ted Mosby l'architetto, non ci puoi dire se si può scioperare o no Asd Occhiolino
[/quote]

E' Qui che ci sbagliamo..lui può farlo...porta la giacca


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 23-11-2012

vero,ci scusi Barney...