Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 24-01-2013

Ho passato l'esame di teoria Rockeggio


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 15-02-2013

Ho un problema...allora come sapete ho fatto sempre calcio fin da bambino..poi quest'anno ho cominciato Mtb..facciamo 3 allenamenti a settimana da ottobre..2nuoto e 1 bici...(fino a gennaio..)ora invece cominciano le gare e alterniamo bici con atletica..
Per quanto riguarda nuoto e atletica sto nel gruppo con i ragazzi di un anno in più perché comunque diciamo che me la cavo in entrambe..(ho fatto nuoto per due anni e ho una buona resistenza, atletica)ora però per quanto riguarda la Mtb sto nel gruppo con i ragazzi più piccoli che frequentano la prima o la seconda media..io faccio il primo superiore,ma secondo gli allenatori questi allenamenti mi sono utili per affinare la tecnica(d'accordo con loro..)però comincio a rendermi conto che gli altri ragazzi che vanno col gruppo della loro età sono almeno in bici superiori a me non solo in accelerazione ma anche in equilibro nel mezzo due cose a mio parere fondamentali...domenica abbiamo la cosiddetta prova gara e vediamo..speRiamo bene...cmq la mia domanda e' questa alla nostra età e con questi allenamenti in che mese si arriva al picco di forma..i miei compagni infatti più volte parlando dicono..Confusoiamo ad inizio stagione ancora è presto per andare forte..il problema e' che io mi sento bene,ancora non ho fatto allenamenti con loro per testarlo in maniera definitiva ( mi alleno ancora con i più piccoli..) ma con tutti quest allenamenti mi rendo conto di star bene..non è che visto che il mio allenamento e' cominciato dalla fine d'estate sono andato troppo presto in forma?


RE: Sfogatoio! - Danilo M. - 15-02-2013

Il picco di forma c'è l'hanno i professionisti...
Se ti alleni 3 volte a settimane e questo sport non lo fai da molto andrai sempre a migliorare,anche di poco,ma non ti aspettare di andare 1 mese a mille per poi crollare...


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 15-02-2013

Certo,certo..infatti mi sono stupito da come ne parlavano i miei amici-compagni..come se ci fosse chissà che miglioramento...


RE: Sfogatoio! - Danilo M. - 15-02-2013

Non metterti freni,non rischiare in senso di cadute,ma per quanto riguarda gli allenamenti sfogati,fai ciò che ti sentì...


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 15-02-2013

Vado in Mtb quindi ancora per quanto riguarda le cadute sono molto esposto ma diciamo che non sono così scarso da cadere così spesso...sisi negli allenamenti particolarmente di atletica vado molto bene e come resistenza non ho nulla da invidiare agli altri miei compagni anche più grandi...domenica vedremo nella prova gara,quale sia il mio vero livello


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 16-02-2013

Stasera proprio non c'ho voglia di lavorare, ed è venuta su un sacco di gente, fanculo!


RE: Sfogatoio! - Danilo M. - 16-02-2013

Purgali tutti Asd


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 17-02-2013

Oggi come ho detto si è svolta la mia prima gara(o meglio pregara..infatti partecipava solo la nostra ed un'altra squadra... Occhiolino)non ho sentito la pressione cosa strana di solito sono molto teso.comunque sono andato abbastanza bene,nella mia categoria:allievi competono sia i 98 che i97 quindi eravamo circa una quindicina..io penso di essermi classificato decimo..(essendo un 98 ed avendo contro anche molti ottimi corridori....la mia squadra e' campione nazionale..abbiamo pure lo scudetto nella maglia..questo vi fa capire di come il livello sia alto..)il circuito e' stato impegnativo sono caduto un paio di volte ma senza farmi male..ho sempre tenuto la ruota di un mio compagno della mia stessa età che però ha un anno in più di esperienza(l'ho superato nello sprint finale..Occhiolino)ho rischiato di staccarmi da lui per varie volte ma nel primo giro per fortuna ho avuto un istruttore sempre dietro di me che mi dava il ritmo e dispensava consigli e nel secondo giro essendo più resistente di lui non ci sono stati problemi..in teoria avrei dovuto fare 3 giri ne ho potuti fare solo 2per mancanza di tempo..sono stato contento di questa gara..è sopratutto mi sono divertito tantissimo..(altro che il calcio..)ho faticato molto ma diciamo che ne è valsa la pena.

Ps il giro più impegnativo e' quello di prova,quando ho visto che il circuito era così lungo mi sono preoccupato..poi mi si è anche tolta la catena..se mi si toglieva in gara era un problema sono capace a rimetterla però..


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 26-02-2013

2 esami e mezzo e mi laureo Rockeggio


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 26-02-2013

Beato te! Complimenti comunque...


RE: Sfogatoio! - i0i - 27-02-2013

(26-02-2013, 07:00 PM)lordkelvin Ha scritto: 2 esami e mezzo e mi laureo Rockeggio

GRANNDE!!!
Anche io se tutto va bene sono come te, 2 anni e mezzo Rockeggio
Uhm, cosa,.. te 2 esami e mezzo AsdAsdAsd

Facepalm


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 28-02-2013

Mi sfogo perchè grazie ai progetti interscolastici sono rimasto 12 ore lontano da casetta mia e quasi non ho neanche la forza di respirare


RE: Sfogatoio! - i0i - 01-03-2013

hahah per progetto ne ho fatte di nottate senza dormire... Asd


RE: Sfogatoio! - Andie88 - 02-03-2013

tempo di merda, sempre che piove cavolo nel weekend, non riesco più ad uscire con la bici neanche


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 02-03-2013

4 giorni di pausa prima delle lezioni e mi viene l'influenza. Fanculo è da giovedì che sono segregato in casa..


RE: Sfogatoio! - Manuel The Volder - 05-03-2013

Insopportabile la pubblicità del pinguino canterino della Vodafonde -_____-


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 05-03-2013

Ma va, è un mito!





"Son rimasto lo stesso da tempo remoto, ora faccio il cantante, ma di solito nuoto!"

Rockeggio


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 09-03-2013

ho un problema al pc...internet funziona normalmente ma da un paio di giorni anche dall'ipad non riesco a vedere video su yotube..perchè?la cosa strana che il problema non è solo al pc ma anche all'ipad..babbo mi ha eliminato dei virus tramite un programma e mi ha fatto la deframmatazione ma il problema persiste..perchè?


RE: Sfogatoio! - i0i - 11-03-2013

mazza ho perso l'iphone (sono buonista, non si è volattizato da solo) e scheggiato l'ipad nel giro di 2 giorni... Arrabbiato (si è scheggiato perchè mi è caduta una penna da massimo 3 cm sul vetro Confuso)

Nel frattempo ho fatto un party megafico ma proprio bello :D
E anche la francese c'è, ora ho
Svizzera (germanofona e italofona)
Russa
Lituana (o lettone non ho capito bene XD)
Caraibi
Thailandese
Francese
Belga
Palestinese (figa e senza velo o burka di sorta eh, evito ironie sul nascere XD)
Italiana


ho toppato con una tedesca che potevo farmi... azz.... mi manca la decima nazionalità... :/