Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 11-03-2013

Che bella collezione Asd


RE: Sfogatoio! - i0i - 11-03-2013

(11-03-2013, 06:20 PM)Micheliano59 Ha scritto: Che bella collezione Asd

ci sta la decima :D

c'è anche pert tipologia e mi manca la ipertatuata (la tatuata gia vistata XD) e la rossa naturale (non naturale c'è XD)

Anche quella col piercing in bocca mi manca!


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 11-03-2013

Potrebbe essere olandeseSisi ....... oppure israeliana, anche se c'è il rischio che litighi con la palestinese Asd


RE: Sfogatoio! - i0i - 11-03-2013

se è bar rafaeli va benelo stesso :D

Olandese e Tedesca sono ad oggi le piu fattibili insieme alla spagnola Asd Sisi


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 11-03-2013

Altro che barney..sei meglio tu...


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 11-03-2013

Zar, stai attento, Barney se ne è fatte oltre 270, però IzeroI le sta spolpando una a una
continua cosìì!


RE: Sfogatoio! - i0i - 11-03-2013

azz ma la settimana perfetta è impossibile, ho il record di 3 diverse a nella ultima settimana dell'anno scorso, ma 2 in una sera,...

se vado in spagna in vacanza ci proverò li XD


RE: Sfogatoio! - i0i - 11-03-2013

In realtà quella dei caraibi è di santodomingo (ho controllato :D)


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 12-03-2013

(17-01-2013, 03:48 PM)Andy Schleck Ha scritto: Di fatto tu però hai scritto "è" al posto di "e", non "e" al posto di "è", quindi la tua giustificazione non vale.
Però ti credo dai Occhiolino e no problem obviously

[quote='i0i' pid='86392' dateline='1363029043']
azz ma la settimana perfetta è impossibile, ho il record di 3 diverse a nella ultima settimana dell'anno scorso, ma 2 in una sera,...

[/quotea
aahhahahaahaha grandissimoAhahnon so come tu abbia fatto...ma 3 diverse intendi di 3 paesi diversi?ok un'italiana si trova..ma trovarne altre due straniere che te la danno..Mmm

ps sei un grande


RE: Sfogatoio! - i0i - 13-03-2013

(12-03-2013, 08:02 PM)zar deuropa98 Ha scritto: [quote='Andy Schleck' pid='80426' dateline='1358430515']
Di fatto tu però hai scritto "è" al posto di "e", non "e" al posto di "è", quindi la tua giustificazione non vale.
Però ti credo dai Occhiolino e no problem obviously

(11-03-2013, 09:10 PM)i0i Ha scritto: azz ma la settimana perfetta è impossibile, ho il record di 3 diverse a nella ultima settimana dell'anno scorso, ma 2 in una sera,...

[/quotea
aahhahahaahaha grandissimoAhahnon so come tu abbia fatto...ma 3 diverse intendi di 3 paesi diversi?ok un'italiana si trova..ma trovarne altre due straniere che te la danno..Mmm

ps sei un grande
proprio tre ragazze ma 2 nazionalità che io sappia, una delle 3 mi ha dato il suo nome ma il giorno dopo non lo ricordavo, penso sia comunque stata ticinese anche lei, l'altra era russa....

Io non so cuccare in discoteca però, di norma o è gente a caso o amiche di amiche, molto piu facile :D


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 04-04-2013

È successo quello che sognavo da anni..
Oggi mio padre è andato dal nostro "aggiusta bici"di fiducia per controllare se c'era qualche opportunità per la mia futura bici..ebbene lì ha incontrato il nostro idolo Francesco Paco Lasca..appena tornato da 160km ancora completamente sudato ma ancora una volta gentile e alla mano..Dopo aver attaccato discorso alla sua maniera..( da quello che ho capito mio padre gli ha detto.."ma tu per caso sei Lasca?")gli ha chiesto un autografo dicendo:"se c'era mio figlio sveniva"..(se ce la faccio vi mando la foto nel pomeriggio..)e a sentire il resoconto di mio padre mi ha addirittura conosciuto dicendo..:"ah si quello che mi scrive sempre su facebook..ringrazialo.."Se anche mio padre(il classico personaggio convinto dell'ideologia ciclismo=tutti dopati)dice:"davvero simpatico e alla mano..un grande personaggio "allora abbiamo tutti trovato un vero idolo

Ps paco sei un grande


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 04-04-2013

Eccola..

http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-frc1/c0.0.382.382/p403x403/734431_363675457075235_686617208_n.jpg

ecco cosa mi ha scritto:"Ciao Eduardo si si avevo capito che era per te Grazie mille dai speriamo di continuare così ora che la condizione sembra buona...a presto ciao ciao Grazie ancora"


RE: Sfogatoio! - Manuel The Volder - 04-04-2013

Fi, in do lavor mi al'ghe un 'om c'hal perla sol djalett, parfin coi ragas Camerunensi. L'è entrè in's l'uficj a grider a chi lu "L'HA S'GNE PALACIO ! L'HA S'GNE PALACIO ! TI O DIT C'HAL S'GNEVA !!!". L'è p'le con un segn ad ociej in testa e al g'ha un nas ricurv da fer paura. Ave
Ahah Ahah Ahah

M'ha anche contagiato, è da circa 3 ore che non dico una parola di Italiano... Sisi


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 16-04-2013

Sono troppo istintivo..reagisco troppo velocemente senza pensare alle conseguenze..Consigli?non mi dite contare fino a10perche tanto in quel momento non ci penso..


RE: Sfogatoio! - SantiBotero82 - 18-04-2013

(16-04-2013, 04:34 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Sono troppo istintivo..reagisco troppo velocemente senza pensare alle conseguenze..Consigli?non mi dite contare fino a10perche tanto in quel momento non ci penso..

SMOKE SOME WEED
[Immagine: tumblr_m9y47tSZgA1rx6xgdo1_500.gif]
:asd:



RE: Sfogatoio! - Dan97 - 18-04-2013

Mi sfogo perchè la mia prof di storia ce l'ha con me...
Oggi per esempio stava interrogando un mio compagno riguardo ai romani, ha detto:cosa ha fatto di importante Odoacre, Buonanima( è la trilionesima volta che fa sta battuta di merda ), i miei compagni che sono tutti dei leccaculo ridono di forza e io ho sussurrato alla mia compagna di banco: non fa ridere,la prof nn so come mi sente e mi dice: Hai problemi con me? Ora ti interrogo e vediamo,menomale che ero preparato e ho preso un 7....


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 18-04-2013

Ahahahahah sette e di che te lamenti!?!?!


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 18-04-2013

Ho preso sette solo perchè l'ora prinma è mancato un prof e l'ho studiata per sicurezza dato che sapevo che in un modo o nell'altro tentava di interrogarmi...


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 18-04-2013

Altro 4 in Chimica, è debito....


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 18-04-2013

Io ho una media più che buona...ma oggi mi hanno dato il Pagellino di matematica...chissà...only mate...speriamo bene