Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 25-04-2013

Disgusto maggiormente gli ignoranti rispetto ai secchioni, seppur mi facciano parecchio girare le *** anche loro


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 26-04-2013

Io ho studiato latino per 5 anni alle superiore, e sinceramente lo odiavo profondamente. Ora, dopo 4 anni, mi rendo conto che è stato fondamentale, sia per capire l'origine di molte parole, ma soprattutto dal punto di vista grammaticale. Seppur lingua morta, si riflette in maniera indelebile sulla conoscenza della lingua italiana.


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 26-04-2013

Sì e per quel che ne so io, com'è accaduto a te, accadrà a molti altri.
A me dispiace un po' di non aver avuto la buona voglia di continuare col latino.


RE: Sfogatoio! - Gershwin - 29-04-2013

24/30 in meccanica applicata alle macchine, beccatevi questa


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 01-05-2013

Mannaggia a quello di biologia e i suoi rapporti! (che mi fanno stare alzato fino a mezzanotte e oltre per una settimana -.- )
Ci sparerò dentro un mucchio di proprietà matematiche solo per farlo impazzire Nene


RE: Sfogatoio! - i0i - 02-05-2013

azz e il mio progetto? quando vado a letto a mezzanotte sono felice,... ho dovuto proprio ora modificare perchè non avevo lo spazio per il bagno disabili... ho una critica venerdi,... ragazzi si dormirà poco oggi e nulla domani temo,... anche se devo stampare da plotter quindi sono a rischio di rimanere fottuto domani... MERDAAaaa!


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 07-05-2013

Storia Nene Nene
:'(


RE: Sfogatoio! - Danilo M. - 07-05-2013

Qui invece non si fa quasi nulla...

Ma sono stanco di ritrovarmi con 17 capre in classe invece che allenarmi di mattina e gustarmi il Giro di pomeriggio, che rabbia


RE: Sfogatoio! - i0i - 07-05-2013

fuck, oggi su 10 ore di uni ne faccio, se tutto va bene, 4 XD


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 07-05-2013

Invece da me si lavora troppo...comunque il tempo per il giro lo trovo sempreOcchiolino

Ps i professori in questo ultimo periodo sono troppo scorbutici..è la seconda volta nel giro di un mese che rischio di "scagnarare"con un insegnante


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 07-05-2013

Io sto per dichiarare il mio amore alla professoressa di storia dell'arte eheheh


RE: Sfogatoio! - Paruzzo - 07-05-2013

(29-04-2013, 08:11 PM)Gershwin Ha scritto: 24/30 in meccanica applicata alle macchine, beccatevi questa

Cosa studi?


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 07-05-2013

Ingegneria energetica


RE: Sfogatoio! - i0i - 07-05-2013

(07-05-2013, 03:06 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Invece da me si lavora troppo...comunque il tempo per il giro lo trovo sempreOcchiolino

Ps i professori in questo ultimo periodo sono troppo scorbutici..è la seconda volta nel giro di un mese che rischio di "scagnarare"con un insegnante

mah 4 ore di matematica, 2 di chimica e 2 di fisica saltate... i prof c'erano...
vabbè mate la dovrei palleggiare, fisica sapere abbastanza, mentre per chimica la vedo nera quindi ho gia perso ogni speranza Asd


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 07-05-2013

La chimica è più oscura della matematica per la maggior parte delle persone


RE: Sfogatoio! - Gershwin - 07-05-2013

(07-05-2013, 06:49 PM)Andy Schleck Ha scritto: Io sto per dichiarare il mio amore alla professoressa di storia dell'arte eheheh

Io una volta le ho detto che la sua era la mia nona materia preferita prima di religione

Comunque "studio" quello che ha detto Massi (lo studio tanto approfonditamente che domattina ho un esame e sono qui dopo aver visto la tappa del Giro a lezione Facepalm )


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 07-05-2013

Io le ho detto che sceglierò la sua materia come opzione complementare del liceo *_*
Però s'è messa a ridere come per dire "mi prendi per il culo??" :P
e io che volevo solo essere carino


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 07-05-2013

Diobò, sabato scorso dovevo essere interrogato su tutto il programma di marketing e logistica , ho passato tutto il venerdì a studiare(cosa che succede in rarissime occasioni), ho finito di ripassare alle due, sono andato a scuola un ora prima per ripetere(il sabato c'è religione la prima ora, io non la faccio, quindi posso dormire un ora in più) e poi quando era ora dell'interrogazione la prof non si è presentata perchè, testuali parole, non è riuscita ad alzarsi dal letto dato che il giorno prima era rimasta sveglia fino all'una e mezza per vedere un programma di politica. Se ne andasse a fanculo sta troia...


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 07-05-2013

Fosse successo in Svizzera sarebbero andati a casa a prenderla di forza e l'avrebbero portata a scuola
Ma che ca**o di scusa è?????????????????????????????????????


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 07-05-2013

Lascia stare va, non mi conviene nemmeno sputtanarla perchè questa è una che conta all'interno della scuola, e già me ne sono inimicata una delle amiche della preside che insegna in classe mia, se mi metto pure contro questa mi gioco i cinque anni...

Purtroppo la mia scuola è gestita da un gruppo di comari che fanno quel cacchio che vogliono, in un altro istituto una come questa tipa qua già l'avrebbero licenziata da un pezzo. Fa conto che questa si è laureata in economia con il 110 e lode(a 31 anni) e non sa fare nemmeno un paio di calcoli in partita doppia, tant'è che in terza abbiamo cambiato prof per un anno perchè lei non era in grado di spiegarci il programma. Ha fatto carriera facendo pompini...