Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 07-05-2013

Ma non si possono licenziare gli insegnanti di ruolo...


RE: Sfogatoio! - Gershwin - 08-05-2013

Per una volta che durante un esame avevo capito un passaggio di un esercizio che quasi nessun altro aveva capito, il professore l'ha spiegato ad alta voce altrimenti avrebbe dovuto bocciare oltre la metà degli studenti


RE: Sfogatoio! - i0i - 08-05-2013

(08-05-2013, 11:25 AM)Gershwin Ha scritto: Per una volta che durante un esame avevo capito un passaggio di un esercizio che quasi nessun altro aveva capito, il professore l'ha spiegato ad alta voce altrimenti avrebbe dovuto bocciare oltre la metà degli studenti

capitava sempre a me,.. mi salvavo dove c'era da usare la logica e dove chi studiava a memoria non ci arrivava, e spesso lo spiegava.... PrrPrrPrr


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 08-05-2013

Adoro vedere quelli che studiano a memoria tutto impazzire davanti a ogni cosa Asd


RE: Sfogatoio! - Gershwin - 08-05-2013

Sì ma poi era una cosa abbastanza ovvia, però per una volta che ci si poteva distinguere... XD In compenso mi sono distinto perché avevo la cravatta Sisi


RE: Sfogatoio! - i0i - 09-05-2013

(08-05-2013, 07:19 PM)Gershwin Ha scritto: Sì ma poi era una cosa abbastanza ovvia, però per una volta che ci si poteva distinguere... XD In compenso mi sono distinto perché avevo la cravatta Sisi

RockeggioRockeggioRockeggio

___

Oggi ho rischiato una carta. Triste


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 11-05-2013

Sono un vip Cool
Citazione:#29 "L.S. di 5 As detto "il bello" metà della mia classe ti muore dietro e visto il tuo fascino nel portare le camicie aperte fino a metà petto capisco che non hanno tutti i torti!"

Ovviamente non so chi sia stato a scriverlo...


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 11-05-2013

Sarà stato un tuo amico Eheh


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 11-05-2013

No, abbiamo chiesto a tutti, ma non è stato nessuno Eheh


RE: Sfogatoio! - Gershwin - 11-05-2013

Come si fa a portare la camicia aperta fino a metà petto? Cosa sei, un mafioso cubano?


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 11-05-2013

C'ho pure la collanina del battesimo d'oro che sbuca fuori Cool

Ha stile la camicia aperta se uno la sa portare...


RE: Sfogatoio! - BidoneJack - 11-05-2013

no, un tamarro trevigiano


RE: Sfogatoio! - Gershwin - 11-05-2013

Un bottone aperto è già tanto, ma ammetto che la camicia abbottonata fino in cima è un po' ambigua


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 11-05-2013

Io ora per lavorare ne ho due di sbottonati, quando vado a scuola idem, invece quando esco, soprattutto d'estate, arrivo a fine serata con giusto un tre/quattro bottoni abbottonati...


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 11-05-2013

Stavo per bruciarmi un braccio con una candela Facepalm


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 11-05-2013

Oggi ho assunto oltre 3500 kcal e non ne ho consumate, oltre quelle del metabolismo standard.


RE: Sfogatoio! - Danilo M. - 11-05-2013

Io assumo fino al dovuto forse, brucio e spesso non digerisco, come ora...sempre col mal di stomaco, uffa


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 12-05-2013

Terza gara stagionale(anche la terza nella mia vita..Occhiolino)in mtb..e dopo l'orrenda prestazione nella prima..(colpa del fango..davvero paurosa come cosa..siamo partiti in 30 sono arrivati in 10..personalmente penso di essere stato il più sfortunato infatti la catena mi si è incastrata col fango alla terza curva..)che comunque ha costruito i miei successi..(dopo quell'orrrenda gara alla quale ha assistito anche mio zio..ho esagerato in tutti i sensi..facendo diventare la salita non solo il mio punto forte ma proprio un cavallo di battaglia..non chiedetemi la differenza..)sono arrivati due ottimi piazzamenti..(13 alla nove fossi di cingoli..della mia categoria eravamo pochi penso 17..ma mi sono messo davanti amatori e esordienti di ottimo livello dopo solo 3 mesi di allenamento..)oggi sicuramente sono arrivato nei primi 10..colpa o meglio merito della tanta salita che sta costruendo i miei risultati..So soddisfazioni..

Ps sempre meno voglia di uscire(si fanno le solite cose con le stesse persone..) e sempre di più di andare in bici..Non reputatemi il classico nerd..anzi..a scuola diciamo sono abbastanza "famoso"pur facendo il primo anno...e in classe mi reputano il più cool..però sta roba della bici si sta facendo più seria..(molto più forte di quello che mi reputavo e di quello che mi reputavano..)e nonostante l'età non ho ormoni impazziti..non ho voglia ne tempo per storie che di solito cercavo e trovavo con facilità...che dite..è normale?di solito a quest'eta ci si allontana dalle passioni io invece..


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 12-05-2013

Secondo me sei il classico nerd e tra un po' non sarai più nemmeno il più cool della classe...


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 12-05-2013

Cacchio...