Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 30-05-2013

Pure io, il 10 non te lo danno neanche se li supplichi in ginocchio..


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 30-05-2013

Io l'unico 10 k ho mai preso è stato in storia l'anno scorso solo perchè alla prof di latino e storia ho ripetuto dalle guerre greche-persiani fino alla morte di Cesare
oltre a Educazione fisica dove il mio prof dice che io per fare le arrampicato nel mio modo devo avere una dote innaturale...


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 30-05-2013

Beh ovvio che col 9.9 (come nota """dabile""") diventa difficile avere la media del 10 che poi pure i prof. sbagliano i segni e qualche calcolino, anche il mio prof... per dire Occhiolino
Da questo punto di vista è meglio in Svizzera, dato che il 5.5 è lontano dal 6 come il 9 dal 10, più o meno Occhiolino
(mi riferisco alle note di fine anno eh, non quelle delle verifiche... qua si va fino al 5.9 (già preso Facepalm ) o a multipli di 0.25...)


RE: Sfogatoio! - Gershwin - 30-05-2013

Meglio in voti in trentesimi di noi grandi Sisi


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 30-05-2013

Ho ripassato così tante volte mate che so a memoria tutti i dati di tutti gli esercizi, anche tutte le soluzioni Asd Asd


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 30-05-2013

Ma in teoria tu non sei un genio in matematica?che motivo hai di ripassare?


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 30-05-2013

Non sono un genio :D e ripassare è sempre utile, dato che in geometria analitica devi acquisire un metodo e fare il minor numero di errori di calcolo possibile.


RE: Sfogatoio! - i0i - 30-05-2013

fanculo ai vostri numeri io ho le lettere!!!
(e ho fatto le 6 anche ieri notte DP)


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 30-05-2013

In questi giorni non dormo più di 5 ore a notte, vedeste le occhiaie Asd


RE: Sfogatoio! - i0i - 30-05-2013

(30-05-2013, 10:03 PM)Micheliano59 Ha scritto: In questi giorni non dormo più di 5 ore a notte, vedeste le occhiaie Asd

come mai dormi così tanto?


RE: Sfogatoio! - Micheliano59 - 30-05-2013

Te di media quanto fai circa? E recuperi la domenica?


RE: Sfogatoio! - i0i - 30-05-2013

(30-05-2013, 10:31 PM)Micheliano59 Ha scritto: Te di media quanto fai circa? E recuperi la domenica?

io di norma faccio in settimana (domenica-giovedi) che vado a letto alle 2.00 - 2.30 normalmente, forse un po dopo, alle 7.20 la sveglia, spesso il giovedi, siccome venerdi ho le critiche, faccio "tranquillamente" le 4-5, se faccio le 4-5 dormo una turbosiesta alle 6 fino alle 7 e esco la sera, torno per le 3 sia venerdi che sabato in questi periodi perchè non vado in discoteca e riposo fino le 11-12...

ma infatti ho le occhiaia permanenti, se poi abbiamo critica il mercoledi e il giovedi si allungano a dismisura, ogni tanto balzo le prime 2 ore per recuperare (martedi che abbiamo mate Asd )


Io sono uno che dorme poco di mio, ma gli orari per consegnare progetto sono devastanti, ironizzo sulle 5 ore perchè sono poche, ma conosco gente che deve dormire almeno 9 ore in settimana e il week-end dorme ancora di più per recuperare Asd

Mi è già capitato più volte quest'anno di non dormire neanche il giovedi notte e magari 2-3 ore il mercoledi, presentare il venerdi e uscire dopo 1-1.30 ora di turbosiesta (ma in questi casi non mi fido a guidare)


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 31-05-2013

Fighe chi viene alla mia laurea il 27 settembre? Rockeggio


RE: Sfogatoio! - Raptor - 31-05-2013

Dipende, dovè ???


RE: Sfogatoio! - AlexXx 94 - 31-05-2013

(30-05-2013, 11:20 PM)i0i Ha scritto:
(30-05-2013, 10:31 PM)Micheliano59 Ha scritto: Te di media quanto fai circa? E recuperi la domenica?

io di norma faccio in settimana (domenica-giovedi) che vado a letto alle 2.00 - 2.30 normalmente, forse un po dopo, alle 7.20 la sveglia, spesso il giovedi, siccome venerdi ho le critiche, faccio "tranquillamente" le 4-5, se faccio le 4-5 dormo una turbosiesta alle 6 fino alle 7 e esco la sera, torno per le 3 sia venerdi che sabato in questi periodi perchè non vado in discoteca e riposo fino le 11-12...

ma infatti ho le occhiaia permanenti, se poi abbiamo critica il mercoledi e il giovedi si allungano a dismisura, ogni tanto balzo le prime 2 ore per recuperare (martedi che abbiamo mate Asd )


Io sono uno che dorme poco di mio, ma gli orari per consegnare progetto sono devastanti, ironizzo sulle 5 ore perchè sono poche, ma conosco gente che deve dormire almeno 9 ore in settimana e il week-end dorme ancora di più per recuperare Asd

Mi è già capitato più volte quest'anno di non dormire neanche il giovedi notte e magari 2-3 ore il mercoledi, presentare il venerdi e uscire dopo 1-1.30 ora di turbosiesta (ma in questi casi non mi fido a guidare)
Io se dormo meno di 8-9 ore in classe non riesco a stare concentrato, nelle settimane particolarmente stancanti mi faccio 10 ore di sonno nel weekend, anche 12 se vado per dire a ballare.


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 31-05-2013

Saranno una ventina di giorni che ho la nausea e non mangio un cazzo, tutta colpa di questi ritmi stressanti...


RE: Sfogatoio! - Danilo M. - 31-05-2013

È un mese che mi alleno poco o nulla e mangio molto invece


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 31-05-2013

(31-05-2013, 02:46 PM)Raptor Ha scritto: Dipende, dovè ???

Trieste Asd


RE: Sfogatoio! - Gershwin - 31-05-2013

Sei proprio di Trieste oppure sei di Cagliari ma la fai là perché a Cagliari l'Università è inagibile per ordine del prefetto?


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 31-05-2013

Ahahahah mega LOL!