Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Gershwin - 22-06-2013

Anch'io voglio mettermi con un ******

Una serie di fiocchi di neve


RE: Sfogatoio! - sito - 22-06-2013

Max non devi prendertela....è sucesso anche a me.....


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 22-06-2013

Me la prendo e pure tanto, oggi è stata una giornata orribile e domani non credo che sarà meglio.
C'è gente che sta peggio eh, ma è un periodaccio... insomma sono passato da avere davanti a me una ragazza con cui avevo idea di stare per tutta la mia vita (può sembrare ridicolo per l'età che abbiamo, ma io ci credevo veramente) a capire che m'ha preso in giro sin dal primo istante in cui ci siam conosciuti, è molto brutto (e per farmi capire, io non sono il Pagliarini di turno.. con le ragazze non ci so fare tantissimo e soprattutto la mia idea non è di farmi una scopata e via). Che poi son pure confuso per un'altra cosa... insomma vorrei solo far passare 'sti giorni e staccare Triste

Mi dispiace per quel che t'è successo comunque e ti auguro il meglio in caso ci riproverai


RE: Sfogatoio! - sito - 22-06-2013

Grazie ma oramai il treno è già passato....e sul fatto che vorresti stare con lei tutta la vita, non è ridicolo visto che una grande parte delle ragazze sposa il primo amore...


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 23-06-2013

Interessante, ma tu devi continuare a crederci.
"Ohne Glauben, keine Hoffnung" Occhiolino


RE: Sfogatoio! - i0i - 23-06-2013

La maggior parte delle ragazze scopa, non sposa, il primo amore Asd

Suvvia Andy, ogni volta farà meno male e ogni volta è una lezione di vita, sono con te in questo tuo momento triste e spero passi presto Occhiolino

PS: paglia anche lui ha avuto rifiuti alla tua eta, se no non cuccava adesso Occhiolino


RE: Sfogatoio! - sito - 23-06-2013

Ho scritto una buona parte! Il 30%, al massimo 40%....


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 23-06-2013

(23-06-2013, 04:01 AM)i0i Ha scritto: La maggior parte delle ragazze scopa, non sposa, il primo amore Asd

Suvvia Andy, ogni volta farà meno male e ogni volta è una lezione di vita, sono con te in questo tuo momento triste e spero passi presto Occhiolino

PS: paglia anche lui ha avuto rifiuti alla tua eta, se no non cuccava adesso Occhiolino

Grazie, davvero :)

Non è che ci sia 'sta differenza di età eh Asd, comunque mi rifarò vivo quest'estate :)

In genere a cuccare una volta che si comincia non si finisce più, no?


RE: Sfogatoio! - i0i - 23-06-2013

(23-06-2013, 10:37 AM)Andy Schleck Ha scritto:
(23-06-2013, 04:01 AM)i0i Ha scritto: La maggior parte delle ragazze scopa, non sposa, il primo amore Asd

Suvvia Andy, ogni volta farà meno male e ogni volta è una lezione di vita, sono con te in questo tuo momento triste e spero passi presto Occhiolino

PS: paglia anche lui ha avuto rifiuti alla tua eta, se no non cuccava adesso Occhiolino

Grazie, davvero :)

Non è che ci sia 'sta differenza di età eh Asd, comunque mi rifarò vivo quest'estate :)

In genere a cuccare una volta che si comincia non si finisce più, no?

2 anni sono tanti per queste cose :P (e poi gli italiani sono piu precoci che noi su ste cose Asd)

Dopo va a periodi, anche dipende da che gente frequenti, gia andare al liceo è un grosso vantaggio, fai molte amicizie femminili Sisi
poi le amiche delle amiche sono la cosa più facile...

Io ad esempio sto all'asciutto da quasi un paio di mesi, ma non ho proprio tempo tra esami e progetti però venivo da un periodo che ho esagerato in senso contrario quindi manco mi pesa,...

poi combino disastri come l'altra sera PauraPauraPaura
mi tengo in riserva per Lloret de Mar (qualcuno ci è stato?)


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 23-06-2013

Sì, tante amicizie femminili, in due anni ho avuto in totale 9 ragazze in classe! Facepalm
E considerando che ho scelto la via scientifica, non credo possa migliorare più di quel tanto la situazione Asd


RE: Sfogatoio! - i0i - 23-06-2013

noi ne avevamo 6 in 4 anni, e solo una si salvava.


RE: Sfogatoio! - Gershwin - 23-06-2013

Homosexuality is the way


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 23-06-2013

(23-06-2013, 04:01 AM)i0i Ha scritto: PS: paglia anche lui ha avuto rifiuti alla tua eta, se no non cuccava adesso Occhiolino

Appunto, è quando capisci che dovranno passare ancora anni prima di trovare quella giusta che diventi uno da "una scopata e via"...

Max vai fuori, divertiti, e se capita l'occasione sfruttala...


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 23-06-2013

Io invece avendo scelto la via linguistica sono messo bene..Occhiolino


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 23-06-2013

AveAveAve
Probabilmente dovreste conoscere l'oggetto blu per capire e ridere meglio della situazione, però ve lo posto lo stesso Asd

[Immagine: 2i1cy9u.jpg]


RE: Sfogatoio! - Danilo M. - 23-06-2013

Guarda dal ridere ho tolto il film di Albertone che stanno dando su rete 4 Sisi


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 23-06-2013

Simone Santuccione Eheh


RE: Sfogatoio! - sito - 23-06-2013

Povero Zio Paperone....


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 23-06-2013

Dai Sito, ammettilo che nemmeno tu sopporti Zio Paperone Asd Asd Asd


RE: Sfogatoio! - sito - 23-06-2013

Se parla della BMC, dei Sky e dei Olandesi si...