Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 11-07-2013

Io ho avuto un battibecco una volta con marocchino, faceva il gradasso da sopra il suo Tir, eravamo in una strada stretta e non riusciva a passarmi e si è messo a suonarmi ed ad insultartmi, io che sarò più o meno un 15 cm più alto ed un 15/20 kg più grosso di voi tre, mi son fermato in parte e gli ho detto di venire giù se aveva le palle, lui invece ha tirato dritto, si vede che se l'è fatta addosso...


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 11-07-2013

io non sono nè basso nè magro, sono 1.69 per 61kg ma faccio palestra da 3anni e sono molto definito come muscoli quindi con me forse ti devi fare da parte...


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 11-07-2013

1.80 per 75 kg, senz'altro mi devo fare da parte Asd


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 11-07-2013

Beh, sei messo bene :)
ma ioo peso poco perchè non ingrasso, perchè a mangiare non mi batte nessuno..neanche voi tre messi insieme...


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 11-07-2013

Ma che gare fate? Asd
Ovvio che i ciclisti mangiano tanto, comunque :)
Io peso 20kg in meno di Pagliarini, quelle cose non le posso fare Triste


RE: Sfogatoio! - BidoneJack - 12-07-2013

(11-07-2013, 10:16 PM)Dan97 Ha scritto: io non sono nè basso nè magro, sono 1.69 per 61kg ma faccio palestra da 3anni e sono molto definito come muscoli quindi con me forse ti devi fare da parte...
Confuso


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 12-07-2013

Ha 15/16 anni eh, crescerà ancora


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 12-07-2013

In questi ultimi 2 mesi sono cresciuto di 10cm, quindi ancora c'è spazio x recuperare


RE: Sfogatoio! - BidoneJack - 12-07-2013

magari tra qualche anno diventerai come Dikembe Mutombo, ma intanto se un camionista accosta con intenzioni bellicose l'unica speranza che hai è che mentre ti corre dietro gli cada un'incudine sulla testa


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 12-07-2013

Oppure mettermi a correre ,
Sono il più veloce del mio liceo 100m 200 e 400
E anche di nuoto in caso di presenza di fiumi...
E poi il mio prof di ed.fisica che ha una palestra di arti marziali miste e mi ha insegnato tante spezza braccio e e spezzaschiena


RE: Sfogatoio! - BidoneJack - 12-07-2013

comunque l'incudine fa più ridere


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 12-07-2013

Io sono 1.79 x 56kg, devo fare qualcosa Asd

E comunque mi sfogo perché per colpa dei di big bang theory non mi carica i video su youtube Arrabbiato


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 12-07-2013

Fai carta,forbice,sasso,lizrd e spock con you rube, chi vince decide cosa fare


RE: Sfogatoio! - Danilo M. - 12-07-2013

(12-07-2013, 02:25 AM)Andy Schleck Ha scritto: Io sono 1.79 x 56kg, devo fare qualcosa

1,80 per 58 Kg : per metter su peso vi dico cosa sto mangiando

Ore 8 :the e 8/10 fette biscottate
Ore 9,50 : banana più una marmellatina
Ore 11:50 qualcosa, vario a seconda, stuzzichino insomma
Ore 13 : 2 o 3 piatti di pasta, 2º insalata e pane

Merenda intercambiabile
Ore 15 : latte e biscotti
Ore 17 : panino o pane e pomodoro
Ore 18:20 : cioccolata bianca o torrone Asd
Poi eventuale frutta qui in campagna

Ore 20:20 secondo più patate o al sugo o fritte, pane, e verdura

È dura metter peso, ma sono arrivato a 58 pur facendo 3 ore di Mtb (16 Kg tacchettata...su strada) e più cerco di tonificare il resto del corpo il pomeriggio...


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 12-07-2013

Beh con 3 h di sport la vedo durissima metter su peso Sisi
Il vero segreto è la sedentarietà e imbottirsi di alcol e dolci, un po' come fanno i 50-60 enni panzoni Asd


RE: Sfogatoio! - Danilo M. - 12-07-2013

Ma così non metti peso bensì pancia Sisi

Credo di essere in un buon peso visto che al top della forma facevo 57 ma erano tutte gambe, vuol dire che arriverò a 60 coi muscoli Sisi


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 12-07-2013

Mi sfogo perché sul bigliettino del mio pollo c'è scritto "Coscie di pollo"
Facepalm Facepalm Facepalm


RE: Sfogatoio! - Dan97 - 12-07-2013

Mi sfogo contro le censure
Spego la storia
Quando avevamo 10 anni io e mio cugino giocavamo a un gioco che tutti sicuramente tutti abbiamo avuto a che fare, Resident Evil, i migliori secondo me , 1-2-3,tutti e tre versioni italiane tranne il primo che è versione europea, quest'estate lui ritorna x vacanza lui abita negli USA ora e visto che non ci vedevamo da 7 anni x far ritornare alla mente i ricordi ha portato con se resident evil 1-2-3 versione USA, giocando mi rendo conto di quante cavolate sono state censurate da noi,a anche le cose più piccole, come il filmato introduttivo del primo che qui da noi è in bianco e nero solo perchè sarebbe troppo horror e li invece a colori, le teste degli zombi qua non si staccano, con gli USA si invece
Perchè fare queste censure quando in Tv passano delle puttatante e i bambini di ora non fanno altro che giocare a Nazi-Zombie e roba simile


RE: Sfogatoio! - sito - 12-07-2013

Cosa centra BBT con Youtube?


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 14-07-2013

Ragazzi..ho un dilemma...ma ubriacarsi è divertente o no?Tranquilli non ho voglia di farlo ne ora ne in futuro(anzi in futuro si Occhiolino )un mio compagno alla prima serata in discoteca ha speso 30euro di bevute e si è ubriacato..ha detto che oltre al mal di tutto il giorno dopo,non si ricorda nulla e non lo rifarebbe mai....

Esperienze vostre?cosi anche per farsi due risate