Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 07-08-2013

Ok leggo qualche recensione a caso o lancio la monetina... :P grazie


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 07-08-2013

Forse il secondo è il metodo migliore Asd Figurati!


RE: Sfogatoio! - luciox98 - 07-08-2013

Andy ti consiglio un pc assemblato da te risparmi ed è pure migliore...
,


RE: Sfogatoio! - Danilo M. - 07-08-2013

Qualcuno di voi sa fare video da mettere su Youtube???


RE: Sfogatoio! - luciox98 - 07-08-2013

In che senso?


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 07-08-2013

(07-08-2013, 01:54 PM)luciox98 Ha scritto: Andy ti consiglio un pc assemblato da te risparmi ed è pure migliore...
,

Non è che il prezzo sia tanto un problema eh Asd tanto non lo pago io Asd e comunque i miei ci tengono ad avere la garanzia e bla bla, quindi niente PC da assemblare Occhiolino Occhiolino

Mi tocca prenderlo già settimana prossima perché tutti gli altri PC che ho in casa fanno cilecca con PCM, quindi la tensione si fa sempre maggiore Sisi


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 07-08-2013

Altro dubbio pressoché esistenziale Asd
Che IPhone comprare?
Non rispondetemi Samsung, ci ho passato mesi a pensarci e per una serie infinita di motivi ho optato per Apple.
Ora: mesi fa ho deciso di aspettare il 5S fiducioso dei nuovi cambiamenti.

Cambiamenti:
batteria leggermente più durevole
lettore di impronte digitali (che mi servirà relativamente)
processore più veloce (anche questo, non mi sembra qualcosa di particolarmente rilevante dal punto di vista dell'utilizzo)
fotocamera a 12 megapixel (positivo)
video in slowmotion (positivo)
ev. > risoluzione

e forse qualche altra cavolata. Insomma, niente di esasperante e sono convinto (lo spero, più che altro) che nessuno oltre a qualche nerd cambierà da IPhone 5 a 5S. Poi uscirà pure il Low cost, che non mi interessa.

E l'uscita del 6 è prevista per il primo trimestre 2014, a cui aggiungo 2 mesi perché qualcosa succederà e quindi siamo a tra 10 mesi, e delle caratteristiche del cellulare per ora si sa ben poco.

Che mi consigliate di fare? Ormai escludo il 5, dato che ho comprato un cellulare da 130fr con cui mi trovo bene col 3G fuori casa (ho un abbonamento da 33.80fr. tutto incluso illimitatamente :D ) per cui si tratta solo di capire quale sarebbe il miglior IPhone.

E aggiungo che è il primo IPhone che compro e che come livello di velocità sono abituato all'IPod 4 :P


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 07-08-2013

Samsung Sese


RE: Sfogatoio! - i0i - 08-08-2013

il 4 funziona ancora a meraviglia eh,... io fossi in te aspetterei il 5 economico, perdi un po di memoria (per le canzoni) ma risparmi bene.

Andare al 4 devi pensare che passano 18 mesi prima di un eventuale rinnovo, e quindi io non ci andrei...
direi il 5 sia la scelta migliore (se poi esce quello low cost)


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 08-08-2013

il 5 low cost non lo prendo ormai (per quanto possa essere una buona offerta), quindi direi che mi fiondo sul 5S Sisi, si tratta di aspettare un mese e mezzo / due


RE: Sfogatoio! - Raptor - 09-08-2013

Maledetto Facebook Arrabbiato Ma si puo che si è messo a condividere da solo tre volte una foto di una tipa nuda a nome mio !!!!! Ed in piu per sistemare questa roba ho perso il secondo gol del Bayern Arrabbiato


RE: Sfogatoio! - Carles Puyol 1 - 09-08-2013

Terzo infortunio in 1 anno a calcetto, 2 negli ultimi 2 mesi: che media che ho -.-


RE: Sfogatoio! - Raptor - 09-08-2013

Pato è nulla in confronto a te XD


RE: Sfogatoio! - luciox98 - 09-08-2013

è più alta della tua media gol...Asd


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 09-08-2013

(09-08-2013, 09:11 PM)Raptor Ha scritto: Maledetto Facebook Arrabbiato Ma si puo che si è messo a condividere da solo tre volte una foto di una tipa nuda a nome mio !!!!! Ed in piu per sistemare questa roba ho perso il secondo gol del Bayern Arrabbiato

Pure te che guardi il Bayern al posto della tipa nuda sei da Facepalm


RE: Sfogatoio! - Carles Puyol 1 - 09-08-2013

(09-08-2013, 09:18 PM)luciox98 Ha scritto: è più alta della tua media gol...Asd

Asd


(09-08-2013, 09:15 PM)Raptor Ha scritto: Pato è nulla in confronto a te XD

Cercasi Barbara B. XD


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 13-08-2013

Ho già scaricato il rimorchio Asd, non sapevo di essere così intollerante alla deficienza del cervello femminile - anche se sono sicuro che ho avuto a che fare con un caso estremo :P


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 13-08-2013

Ma è normale che provo un odio incredibile per chi si fa le foto da solo...(esclusivamente al maschile..)il problema è che molti sono miei amici...


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 13-08-2013

Io più che odio non lo capisco proprio Confuso Confuso Confuso
Deve essere qualche forma evoluta di sarcasmo


RE: Sfogatoio! - Danilo M. - 13-08-2013

Foto, esaltazione personale, è una massa di megalomani in cerca di protagonismo...