Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - Gershwin - 17-09-2013

No l'alcol mai, anche perché io in ogni caso sarei il primo a rincoglionirmi


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 17-09-2013

(17-09-2013, 07:55 PM)Zar deuropa Ha scritto: Se non pasturi non spingi..Occhiolino
Ma hai vostri tempi come beccavate?non ci parlavate con le dirette interessate,o i diretti(su paglia e sopratutto su Gersh ho dubbi)

Spero di poter uccidere il correttore del tuo IPad SisiSisi


RE: Sfogatoio! - luciox98 - 17-09-2013

Secondo me è lui che non sa l'italiano Asd


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 17-09-2013

Qua in stazione a Trieste non ci si può neanche sedere perché ci sono le barbone che devono dormire, mi sono alzato e sono andato via perché altri due minuti con questa che farfugliava parole strane cercando di cacciarmi e domani mattina trovavano una vecchia con due denti in bocca spiaccicata sotto un treno...


RE: Sfogatoio! - luciox98 - 17-09-2013

A Messina i barboni sono meglio se passi vicino a loro ti abbiano e poi litigano con i cani Asd


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 17-09-2013

Mi sfogo perché non sto capendo più una ceppa del gdr...ultime mie esclamazioni,:"Quale cazzo è il mio budget?Come cazzo calcolo gli stipendi a sti fattoni?Perche i miei corridori sono così forti?(ok l'ultima è inventata) "


RE: Sfogatoio! - Gershwin - 17-09-2013

è un'idea di Pagliarini, secondo te ci si può capire qualcosa?


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 17-09-2013

Dai Gersh torna a giocare te invece...

Comunque Edolardo scrivi a Zelk e vedi che ti dice, sia mai che pasturate un po' insieme...


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 17-09-2013

Che putenza questo regionale veloce Woot

In un ora da Trieste siamo arrivati a Gorizia Sweat


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 17-09-2013

Dopo due ore siamo ancora in Friuli Facepalm

E manco salisse su qualche figa, solo cinesi ed indiani Woot


RE: Sfogatoio! - sito - 17-09-2013

W TRENITALIA!!!! Sick


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 17-09-2013

Io ho giocato al GDR un anno giusto per far vedere a tutti come si domina una stagione Sisi
Ancora ricordo, podio al Giro, vittoria al Tour, vittoria alla Vuelta, tante tappe al Giro, al Tour e alla Vuelta, Top 10 al Fiandre, vittoria della Roubaix, del mondiale in linea, a crono, delle olimpiadi, del lombardia... Triste Triste senza contare tutte le brevi corse a tappe, dominate pure quelle


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 17-09-2013

Maledetti veramente, già mi avevano levato il diretto Venezia - Pescara e per andare a Rimini o a Giulianova dovevo cambiare trentordici treni...

Trieste - Conegliano in 2 ore è mezza, in bici ci metto meno mi sa...

Ma quale podio al Giro, ci è arrivato il mio Scarponi al terzo posto, davanti al tuo Fränk...


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 17-09-2013

viaggiare in Italia coi treni è la cosa più irritante che esista


RE: Sfogatoio! - sito - 17-09-2013

Max pensa te che cambio ogni volta da un treno austriaco ad Trenitalia...è sempre uno shock..


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 17-09-2013

Io so solo che mio fratello ha aspettato tipo un giorno per andare da Milano a Chiasso, che se sei fortunato il treno arriva in ritardo perché in genere non arriva e nessuno avvisa di niente e che addirittura tantissima gente si suicida sui binari...
A me non piace per nulla viaggiare quindi lo evito il più possibile, però dai, che razza di organizzazione è? Non so se siamo noi svizzeri ad esagerare, ma mi sembra davvero fuori di testa Boh


RE: Sfogatoio! - i0i - 17-09-2013

vabbè il problema dei treni è la privatizzazione, quando poi ci si ritrova con dei cartelli e con il solo scopo di ridurre i prezzi (lo scopo di una azienda è guadagnare) mentre se fosse statale il servizio sarebbe probabilmente migliore e più caro.
Resta il fatto che io da Milano per andare a Chiasso spendo meno che da Chiasso a Lugano. Resta il fatto che l'ultima volta è stata una impresa prendere il treno per tornare in Svizzera, le macchinette a Milano erano tutte in errore e gli sportelli aperti erano forse 2 con code superiori all'ora, avevo un treno da prendere entro 30-40 minuti causa sciopero (strano eh Asd ), salii sul treno senza biglietto. Arrivò il controllore svizzero e mi disse che era routine la situazione e non mi fece pagare la multa (ma un supplemento di 10 frs).


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 17-09-2013

La parte della gente che si suicida sui binari non so dove l'hai letta...

Viaggia che ti fa bene invece...


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 18-09-2013

Stronzo e dimmi che sei nel TLT! Rockeggio


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 18-09-2013

Il che?

Ora sono a casa ad ascoltare musica...