Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - luciox98 - 24-10-2013

(24-10-2013, 05:28 PM)lordkelvin Ha scritto: @Gersh: leggiti la pagina di wikipedia sulle scie chimiche, merita..
Ho visto a Mister con Adam Kardamon ho visto e sentito cose ridicole alquanto scandaloseFacepalm


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 24-10-2013

A 13 anni eri un admin di un sito di ultras con lo scolapasta in testa?

Notevole... (sono ironico)

Io ti ho etichettato come babbo dal giorni in cui - in pieno agosto - mentre ero in appartamento che aspettavo di farmi la doccia diedi uno sguardo al forum e vidi che un tizio a me sconosciuto mi aveva mandato un fracco di mp chiedendomi lumi sulla storia di Pantani e chiedendomi di rispondergli il prima possibile. A parte che esistono: Wikipedia, Youtube ecc... , ma non hai mai pensato che a Ferragosto la gente ha di meglio da fare che raccontarti la storia di Pantani via mp !?


RE: Sfogatoio! - Ajeje Brazorf - 24-10-2013

Ricordo benissimo...Mi riferivo alla storia di Madonna di Campiglio,era nata una discussione sul forum con Gersh e volevo delucidazioni sulla vicenda,ovvio ora mi rendo conto di come la mia sia stata una domanda non solo non "da ciclista"ma nemmeno da "semplice abitante del pianeta terra"ma non per questo devo essere etichettato come "stupido o babbo"(ripeto ci metto del mio per non toglierei questa etichetta perché mi diverto un sacco a rispondere o lanciare provocazioni ma non per questo devo essere per forza "sempre"lo sfigato..").Fai conto che nel primo mese di permanenza su Italian Gooners scambiai Ian Wright per Rocky Rocastle,come confondere Pantani con Lance e nonostante tutto diventai amministratore Occhiolino

Italian Gooners probabilmente ha più visite e utenti di questo forum..Unico forum dell'Arsenal in Italia quindi essere amministratore lì non è così male fidati..


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 24-10-2013

Stupido è diverso da babbo, io non ti ritengo un idiota(non ancora almeno), ti considero ingenuo perché pochi a 15 anni sono svegli, se poi a 30 anni sarai cretino come certi utenti che giocano al fantaciclismo, allora ti reputerò stupido...

Delle esperienze precedenti fregancazzo, io giudico solo in base a ciò che vedo sull'unico forum che frequento...


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 24-10-2013

No, Pagliarini non è un nerd né uno sfigato (anzi..) , di questo ne sono abbastanza sicuro ad esser sinceri..


RE: Sfogatoio! - Gershwin - 25-10-2013

Ho dovuto dire addio a NBA 2k13 perché mi distruggeva il computer Triste
Ora sto provando a installare Fifa 13 sperando che vada meglio ma ne dubito


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 25-10-2013

C'è una tipo strano che continua a fissarmi ad a sorridermi in treno, ma che cazzo vuole da me !? Alien

Mi sto incazzando, e ciò non è un bene se ci tiene alla sua incolumità fisica...


RE: Sfogatoio! - Gershwin - 25-10-2013

Ti fai i capelli da gay, non lamentarti se poi piaci ai maschi


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 25-10-2013

Ma va, manco mi sono pettinato stamattina, ma magari è uno che mi conosce, però io non ho la più pallida idea di chi cazzo sia lui...

Ma che capelli da gay poi, non ho mai visto un gay coi capelli come i miei...


RE: Sfogatoio! - Gershwin - 25-10-2013

John Travolta ad esempio


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 25-10-2013

Quando John Travolta aveva i capelli non era ancora passato al lato oscuro della forza...

E poi i gay seguono le mode, io no...


RE: Sfogatoio! - Gershwin - 25-10-2013

Mica cambi orientamento come con le impostazioni di Facebook. Comunque in treno si incontra la peggio gente, una volta un tizio si è messo a fare i piegamenti in mezzo al corridoio di un vagone


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 25-10-2013

Ora fortunamente si sta tipo mettendo a dormire, avrà capito che io non faccio parte del lato oscuro...

Però fa stra ridere, dorme con la bocca spalancata in mezzo al treno...


RE: Sfogatoio! - i0i - 25-10-2013

9 ore di sonno in 102 ore,... ora sono in coma Confuso


RE: Sfogatoio! - Andy Schleck - 25-10-2013

Matto... io ho preso l'ultima settimana come un GT Asd
lunedì avevo l'espe di fisica e applicazioni della matematica e a causa di gravi problemi familiari non ho studiato quasi per niente, poco male, non ci hanno chiesto formule ed era una verifica di ragionamento (ho preso 5.6 Boh )
Comunque, a parte questa premessa, da lunedì sera a giovedì sera dovevo prepararmi per matematica e non essendo inizialmente preparatissimo sugli argomenti trattati, ho dovuti crescere di condizione Asd, ed ho studiato davvero molto, oggi ho fatto la verifica, poi ho fatto 2h di ripetizioni e ora ho così tanto mal di testa che mi è calata la condizione e devo staccare qualche giorno Asd.
Comunque è preoccupante, se finisco così adesso chissà all'università Boh, i ritmi tenuti dal mio connazionale sarebbero insostenibili per me...


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 25-10-2013

(25-10-2013, 05:51 PM)Gershwin Ha scritto: Ti fai i capelli da gay, non lamentarti se poi piaci ai maschi

Sese


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 25-10-2013

Segnalato perché mandi messaggi di sole emoticon :sese:


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 25-10-2013

è come se il messaggio di Gersh l'avessi scritto io, quindi non vale come segnalazione..


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 25-10-2013

Ormai ti ho segnalato, ora sei prossimo al ban Ghgh


Ora ha spostato le sue attenzioni su un nigga...


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 25-10-2013

Come faccio a vedere la tua segnalazione? Shifty