Il Nuovo Ciclismo
Sfogatoio! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Sfogatoio! (/Thread-Sfogatoio)



RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 12-02-2014

No torno a casa oggi, mia mamma ha le stampelle, quindi devo aiutare Confuso Comunque il problema non è studiare, ma capire quelle cose, e finalmente ce l'ho fatta Rockeggio


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 12-02-2014

E martedì prossimo sei a Trieste?


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 12-02-2014

Credo di si perchè? :D


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 12-02-2014

Martedì ore 5.30 con la morosa in via Torre Bianca 43(mi pare) - comunque in caso ti scrivo su Uotsapp - c'è una presentazione del corso(ovviamente gratuita)...


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 12-02-2014

Il problema è che avrò un esame, non so se mercoledì o giovedì, ti farò sapere Sisi


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 12-02-2014

Ok, sennò al limite c'è giovedì alle 5.30 ed alle 20.30...


RE: Sfogatoio! - BidoneJack - 15-02-2014

Calamarata con carciofi e lupini, due bagel con prosciutto crudo e taleggio, mozzarella, olive e vino bianco, la cosa che più odio del pranzo del sabato è che devo aspettare una settimana per il prossimo :arricreato:


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 15-02-2014

Ieri notte non ho dormito un cazzo perché avevo un esame(ho preso 26 ndr.), stanotte vabbé era San Valentino ed avevo di meglio da fare(tra l'altro in camera di mia morosa c'è un lucernario da cui entra una marea di luce e dopo che esce il solo è impossibile dormire), arrivo a Treviso stanco morto e mi tocca lavorare che c'è il disastro qua in ristorante, che palle...


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 16-02-2014

Io ieri sera ho giocato a calcetto, altro che San Valentino Rockeggio


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 16-02-2014

Io avevo di meglio da fare che giocare a calcetto Tsk

Per Martedì ci sei allora?


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 16-02-2014

Delusione Facepalm

Più probabile giovedì, ancora il mio Prof deve sapermi dire Confuso


RE: Sfogatoio! - Danilo M. - 22-02-2014

Whatsapp ha smesso di funzionare


RE: Sfogatoio! - Gershwin - 03-03-2014

I venti minuti più sfigati della mia vita: prima vado al supermercato, mi si impigliano le cuffiette del lettore mp3 e mi si sfascia tutto, poi vado in facoltà perché dovevo farmi dare delle dispense da una tizia, aspetto 10 minuti lì e di lei nessuna traccia, poi vado a lezione ma l'aula è chiusa a chiave e tuttora non ho idea del motivo di tutto ciò


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 14-04-2014

Sto partecipando ad un contest per l'azienda di formazione per cui collaborò e tra le prove della settimana c'è quella di "generare" €50 così ho chiamato mio fratello e gli ho detto di prendere tutti i giochi dell'X - Box che non usiamo più così da rivenderli(una quindicina saranno). Oggi mia madra me li ha portati su a Trieste ed invece che essere una quindicina come mi aspettavo erano solo sei e di PES 2014 che era l'unico che valeva qualcosa c'era solo la confezione :-(


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 23-04-2014

Ridate la firma a Lucio!

#FreeLucio #Zelkmerda #IostoconDanilo


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 23-04-2014

Chi è Lucio?


RE: Sfogatoio! - luciox98 - 23-04-2014

No meglio di no perché da problemi nel caricamento delle pagine...


RE: Sfogatoio! - Luciano Pagliarini - 23-04-2014

(23-04-2014, 11:41 AM)lordkelvin Ha scritto: #IostoconDanilo

Gaio Ghgh


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 18-05-2014

http://www.ilpost.it/2014/05/18/mille-anni-storia-europea/

Fighissimo video guardatelo!


RE: Sfogatoio! - lordkelvin - 06-06-2014

Qualcuno è pratico di funzioni di trasferimento? Ho bisogno di una delucidazione su poli e zeri della precedente funzione. Ho capito che i poli sono quei valori che rendono il denominatore uguale a 0, mentre gli zeri rendono il numeratore uguale a 0. Ma a cosa mi serve calcolarli? Riesco a ricavare l'andamento della mia funzione di trasferimento calcolandoli?