Il Nuovo Ciclismo
Eurosport, tutto pronto per raccontare il Giro d'Italia - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2012 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2012)
+----- Forum: Giro d'Italia 2012 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Giro-d-Italia-2012)
+----- Discussione: Eurosport, tutto pronto per raccontare il Giro d'Italia (/Thread-Eurosport-tutto-pronto-per-raccontare-il-Giro-d-Italia)



Eurosport, tutto pronto per raccontare il Giro d'Italia - SarriTheBest - 28-04-2012

Eurosport, tutto pronto per raccontare il Giro d'Italia
Dopo le grandi classiche di inizio stagione, su Eurosport è tempo del Giro d’Italia. Dal 5 al 27 maggio Eurosport proporrà tutte le 21 tappe in diretta della prima grande corsa a tappe, con repliche ogni giorno in prima serata alle 20.00 su Eurosport 2, per un totale di 150 ore di trasmissione, di cui 57 LIVE.
Si inizia in velocità con una settimana adatta agli specialisti dello sprint: la “carovana rosa” parte da Herning, in Danimarca, con una crono individuale. Dopo tre giorni, trasferimento in Italia per la cronosquadre di Verona. Il culmine della competizione si raggiungerà durante la seconda parte del Giro, quando saranno le salite (specialmente quella dello Stelvio, prevista per la penultima tappa) a definire i distacchi e a determinare la classifica finale. Grande attesa in questo frangente per la 17^ tappa, considerata il clou del Giro, con quattro gran premi della montagna, prima dell’arrivo a Cortina.
Tutti gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire l’evento in diretta sul proprio PC o su iPhone e iPad grazie alle applicazioni dedicate. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale Yahoo! Eurosport e tramite l’applicazione Eurosport dedicata.

comunicato stampa