Il Nuovo Ciclismo
Raisport, Ghirotto in moto al Giro per le dirette radiofoniche - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2012 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2012)
+----- Forum: Giro d'Italia 2012 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Giro-d-Italia-2012)
+----- Discussione: Raisport, Ghirotto in moto al Giro per le dirette radiofoniche (/Thread-Raisport-Ghirotto-in-moto-al-Giro-per-le-dirette-radiofoniche)



Raisport, Ghirotto in moto al Giro per le dirette radiofoniche - SarriTheBest - 30-04-2012

Raisport, Ghirotto in moto al Giro per le dirette radiofoniche
Massimo Ghirotto, apprezzato Team Manager del team TX Active Bianchi, si prepara anche quest’anno a saltare dalla bici alla moto in occasione del Giro d'Italia, come commentatore tecnico. “E’ una parentesi che ho già vissuto nelle due precedenti edizioni, un’esperienza professionale che mi ha arricchito molto. Il caporedattore Sport di Rai Radio 1, Riccardo Cucchi, mi ha voluto anche quest’anno nel team che racconterà il Giro d’Italia, dove esprimerò commenti tecnici seguendo la corsa in moto” spiega Ghirotto.
Dopo un positivo avvio di stagione con il Team TX Active Bianchi, il tecnico padovano ha ottenuto l’assenso del Presidente Felice Gimondi, oltre che da Bianchi e dallo sponsor Italcementi. “Ringrazio tutti per la disponibilità e la fiducia - specifica Ghirotto – ma ovviamente questo impegno non diminuirà la mia concentrazione sulla squadra MTB: è un anno molto importante per noi e ci sono le Olimpiadi”.

tuttobiciweb.it