Il Nuovo Ciclismo
Contador: «Nel doping ci vuole tolleranza zero» - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Ciclismo in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Ciclismo-in-Generale)
+--- Forum: Notizie in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Notizie-in-Generale)
+---- Forum: Doping (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Doping)
+---- Discussione: Contador: «Nel doping ci vuole tolleranza zero» (/Thread-Contador-%C2%ABNel-doping-ci-vuole-tolleranza-zero%C2%BB)



Contador: «Nel doping ci vuole tolleranza zero» - Gershwin - 26-11-2012

CONTADOR. «Nel doping ci vuole tolleranza zero»
Alberto Contador ha parlato oggi concedendo una intervista a Stade 2, il programma sportivo domenicale di France 2. E il madrileno ha accettato di parlare anche di lotta al doping. «Ci vuole tolleranza zero: forse ne parlo meno di altri corridori, ma è chiaro che nel ciclismo non c’è posto per chi imbroglia».
E ancora: «Le vittorie che mi sono state tolte? Io ho lavorato in maniera limpida per vincere il Tour de France 2010 e il Giro 2011 e sintirmi dire che quelle vittorie non mi appartengono, beh la trovo una grande ingiustizia. Armstrong? Le mie parole sono state male interpretate e avevo un po’ ironizzato dicendo che ci sarebbe mancato. Se Armstrong è giudicato e considerato colpevole, allora è giusto che sia sanzionato».
Infine, il World Tour: «Aspettiamo intanto l’assegnazione delle licenze: io dico solo che mi piacerebbe fare il Tour, anche perché l’ho già saltato quest’anno. Ma se dovessi essere invitato due mesi prima, è chiaro che non ci andrei. Ci vuole tempo per preprare uan corsa come quella...».

tuttobiciweb.it

Si lamenta di non esser stato radiato...ma accontentiamolo allora


RE: Alberto Contador - Luciano Pagliarini - 26-11-2012

E nelle dichiarazioni ci vorrebbe coerenza caro Contador...


RE: Alberto Contador - Micheliano59 - 26-11-2012

Ma era ubriaco quando ha detto queste cose? Pure lui è stato giudicato colpevole, allora secondo la sua teoria dovrebbe essere radiato, boh.....