Il Nuovo Ciclismo
Parliamo di... Sport Americani - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Sport USA (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Sport-USA)
+---- Discussione: Parliamo di... Sport Americani (/Thread-Parliamo-di-Sport-Americani)

Pagine: 1 2 3 4 5


Parliamo di... Sport Americani - Tommeke23 - 12-01-2013

Topic per parlare di MLBEheh , NHLEheh e NFL

c'è qualcuno che segue? se nessuno posso anche chiudereAsd


RE: Parliamo di.... Sport Americani - Tommeke23 - 12-01-2013

allora nessuno? Triste

partitina mica da ridere in quel di Denver
già 3 TD 14-7 per Baltimora e Manning ha subito un intercetto


RE: Parliamo di.... Sport Americani - Raptor - 13-01-2013

Io ho cominciato a seguire quest'anno la MLB che pero adesso è finita. La NFL è ai playoff, se qualcuno tiene aggiornato è tutto di guadagnato (e anche io cerchero di seguire le partite per aggiornare).


RE: Parliamo di.... Sport Americani - Tommeke23 - 13-01-2013

più che aggiornare c'è da capire se qualcuno segue qualcosa e a quanto pare no

io seguo (al momento...) solo l'NFL Sbav

i due divisional round di ieri hanno visto il passaggio per le finali di Conference dei Baltimore Ravens e dei SF 49ers

Packers-9ers dominata dai padroni di casa che hanno fatto una partita perfetta difensivamente e offensivamente, male i Packers che nonostante un buono inizio (14-7) dopo un fumble su punt si sono fatti pareggiare e si sono fatti scappare la partita di mano
non hanno retto difensivamente e non sono riusciti a mettere pressione su Kaepernick, che dopo aver subito un intercetto all'inizio si è rifatto alla grande e ha fatto a fette gli avversari, al contrario dei padroni di casa che hanno annullato o quasi Rodgers

prima di questa partita invece in quel di Denver c'è stata una delle partite più belle di sempre fra i Ravens di Ray Lewis (alla seconda ultima gara della carriera Asd ) e i Broncos di Payton Manning
già giocare in altura a Denver è una cosa se poi la temperatura fa registrare -15/-20 .........
partita come detto pazzesca con 3 TD in pochi minuti all'inizio, 2 TD ritornati da Hollyday dei Broncos, 2 overtime!! e partita decisa da un field goal
grande partita di Joe Flacco (spesso criticato) che manda la partita all'overtime così




visto che sportitalia da tutte le partite dei playoffs (almeno fin'ora e spero per sempre e ne ha date 2/3 la settimana in RS) non vi fate pregare e seguite

questa sera ore 19:00 Seattle Seahawks @ Atlanta Falcons
a seguire Houston Texans @ NE Patriots


RE: Parliamo di.... Sport Americani - Akr - 13-01-2013

Qualche anno fa ero uno scarso "follower" poi ho mollato,non per un vero motivo è che ho progressivamente perso interesse.
D'altro canto però l'Nba occupa una buona ora delle mie giornate,tra highlights,letture e partite intere (quando posso).


RE: Parliamo di.... Sport Americani - SarriTheBest - 13-01-2013

(13-01-2013, 07:28 PM)Zelk Ha scritto: grande partita di Joe Flacco (spesso criticato) che manda la partita all'overtime così

mamma mia come mi fanno incazzare le critiche a Joe Flacco! Eheh




RE: Parliamo di.... Sport Americani - Luciano Pagliarini - 13-01-2013

Io ho visto l'ultimo OT di Baltimora - Denver stamattina, se mi spieghi per bene le regole, se mi spieghi un po' come funziona il tutto(squadre, conference ecc...) potrei anche mettermi a seguire la NFL...


RE: Parliamo di.... Sport Americani - Manuel The Volder - 13-01-2013

Io ho guardato gara 4 delle World Series 2011 di MLB. Mai più nella vita... Sisi
Poi si lamentano che il baseball non è più sport olimpico...
(anche se ci sono sport come nuoto sincronizzato, ginnastica ritmica, Dressage e cazzate simili che sono molto peggio del baseball e stanno alle Olimpiadi)


RE: Parliamo di.... Sport Americani - Tommeke23 - 13-01-2013

che partita pazzesca al Georgia Dome!! pazzesca!

@ Pagliarini: http://it.wikipedia.org/wiki/Football_americano
caratteristiche, il gioco, posizioni in campo

http://it.wikipedia.org/wiki/National_Football_League
regular season, playoffs

leggi queste 5 voci in queste 2 pagine
poi vai di sportitalia, danno pure un sacco di repliche


RE: Parliamo di.... Sport Americani - Luciano Pagliarini - 13-01-2013

Ho visto Atlanta - Seattle...

L' unica cosa che ho capito fino ad ora è che io a questi porto sfiga, ieri simpatizzavo Denver ed hanno perso, oggi Seattle ed hanno perso pure loro...


RE: Parliamo di.... Sport Americani - Tommeke23 - 13-01-2013

allora simpatizza per i Pats alla prossima


RE: Parliamo di.... Sport Americani - Raptor - 14-01-2013

Ho visto New England vs Houston 41-28. Bella partita un po troppo dominata da New England (nel senso che sarebbe potuta essere piu spettacolare). Tom Brady è davvero forte, mi ricordo che la prima partita che ho visto della NFL (l'anno scorso o 2 anni fa non ricordo) c'èra propio lui che aveva fatto una partita spettacolare. Se non ci fosse la Premier stasera guarderei San Francisco - Green Bay. Cerchero una replica nei prossimi giorni.


RE: Parliamo di.... Sport Americani - Tommeke23 - 14-01-2013

mannaggia Sportitalia da solo quella in replica questi giorni

SEA-ATL meritava di più


RE: Parliamo di.... Sport Americani - Ajeje Brazorf - 14-01-2013

Grande Luciano..con questi commenti me stai a fa sbudella...


RE: Parliamo di.... Sport Americani - Luciano Pagliarini - 21-01-2013

Fuck yeah!
Finalmente ha vinto una squadra per cui simpatizzavo, grandi 49ers Rockeggio


RE: Parliamo di... Sport Americani - Tommeke23 - 03-02-2013

stasera/notte il Super Bowl ....

[Immagine: 0ap1000000133565.jpg?01RI=C56162645866C9...A&01NA=ck&]
The reverence of Ray Lewis

forse hanno ragione quelli che dicono che con Lewis stanno a fracassare i maroniAsd

comunque non credevo neanche arrivassero fin qui... è tutto come nei film e sembra ci sia la sceneggiatura dietro ma questa volta non penso ci sarà il lieto fine, per me perdono

e a questo punto mi dispiace per Flacco, farò il tifo per lui


RE: Parliamo di... Sport Americani - Luciano Pagliarini - 03-02-2013

Forza San Francisco Rockeggio


RE: Parliamo di... Sport Americani - BidoneJack - 03-02-2013

come ogni anno spenderò i primi due quarti a ricordarmi le regole, durante l'halftime show andrò a fare la cacca, nel secondo tempo farò il tifo per la squadra che perde e domani mattina mi sarò dimenticato le regole e chi ha giocato. Un'altra nottata buttata nel cesso.


RE: Parliamo di... Sport Americani - Manuel The Volder - 03-02-2013

Io la registro col mysky, e domattina me la guardo... Sisi
Tiferò i Ravens per i colori sociali, anche se non ho idea di chi siano e da dove vengano...


RE: Parliamo di... Sport Americani - BidoneJack - 03-02-2013

That's so Raven!