Il Nuovo Ciclismo
20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2013 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2013)
+----- Forum: Tour de France 2013 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Tour-de-France-2013)
+------ Forum: Le Tappe del Tour 2013 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Le-Tappe-del-Tour-2013)
+------ Discussione: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz (/Thread-20-tappa-Annecy-Annecy-Semnoz)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - HOTDOG - 20-07-2013

169 corridori sono arrivati dentro il tempo massimo, ne manca uno e non ricorso se si è ritirato strada facendo o se non è partito

era Navardauskas quello che mancava, anche lui arrivato dentro il tempo massimo


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Des - 20-07-2013

Froome corre proprio male, schizofrenico...per sua fortuna (tra virgolette...) è un paio di gradini sopra tutti gli altri...

Quintana fantastico...e sono contento per JRO, podio "silenzioso", senza fuochi d'artificio ma conquistato con la regolarità ed un'ottima terza settimana...

Spiace per Albertino ma il rendimento in salita in questo Tour è sotto troppo sotto il par per il suo livello...mentre Kreuziger ha concluso un Tour davvero super...non avesse dovuto lavorare per il Capitano, un posticino sul podio sarebbe potuto essere suo...


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Luciano Pagliarini - 20-07-2013

Che grande Gimondi Ave


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Luciano Pagliarini - 20-07-2013

27esimo oggi il grande Merdones Rockeggio


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - HOTDOG - 20-07-2013

causa un imprecisato problema con la presa scart o chissà che altro la tappa odierna su Eurosport si è registrata con il solo audio e senza le immagini, se non fosse che la parte finale verrà data in replica e che prima non è successo granchè e che comunque l'ho registrata integralmente anche sulla Rai col MySky sarei incazzato nero, anche se lo sono lo stesso


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Dan97 - 20-07-2013

Non ho visto la tappa ma leggendo i commenti devo dire:
Quintana grandioso, incredibile, il prossimo anno se va al Giro lo vince di sicuro visto che non penso ci saranno molti km al crono...
Rodriguez zitto-zitto quatto-quatto si va a prendere il podio, in dodici mesim tre podi nei GT, e due potevano essere vittorie
Contador deve riflettere su quello che ha fatto quest'anno perchè se il prossimo anno sarà simile al contador di quest'anno si può dire ufficialmente che è un corridore finito
Rolland se avesse corso normalmente a quest'ora la Pois sarebbe sulle sue spalle


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - lordkelvin - 20-07-2013

Ragazzi si trova da qualche parte la tappa (magari in italiano)?


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Danilo M. - 20-07-2013

In italiano no ma magari in fiammingo si Shifty


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Ajeje Brazorf - 20-07-2013

(20-07-2013, 05:54 PM)Des Ha scritto: Froome corre proprio male, schizofrenico...per sua fortuna (tra virgolette...) è un paio di gradini sopra tutti

Corre maleSisi
Ha vinto il TourAveRolleyes

Che dire..commenterò lo splendido Tour di Froome solo quando avrò più tempo..posso solo dire una cosa..:Il suo sorriso sul traguardo è stato splendido..


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Ricardovsky92 - 20-07-2013

(20-07-2013, 08:42 PM)lordkelvin Ha scritto: Ragazzi si trova da qualche parte la tappa (magari in italiano)?

Comprati i Dvd da Hotdog Eheh


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - lordkelvin - 20-07-2013

ma vorrei vederla ora Asd


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Luciano Pagliarini - 20-07-2013

(20-07-2013, 09:01 PM)zar deuropa98 Ha scritto:
(20-07-2013, 05:54 PM)Des Ha scritto: Froome corre proprio male, schizofrenico...per sua fortuna (tra virgolette...) è un paio di gradini sopra tutti

Corre maleSisi
Ha vinto il TourAveRolleyes

Che dire..commenterò lo splendido Tour di Froome solo quando avrò più tempo..posso solo dire una cosa..:Il suo sorriso sul traguardo è stato splendido..

E' vero che corre male, ma vorrei ricordare a tutti che sono quelli che corrono male a divertire la gente, penso al Nibali dei primi tempi, a Evans, a Bettini, ancora peggio Hoogerland. Qualcuno si diverte a veder correre Wiggo?


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Hiko - 20-07-2013

Finalmente Nairo! Al primo Tour: secondo posto+tappa+maglia a pois+maglia bianca! Questo se resta su questi standard vince i prossimi 10...

Rodriguez straordinario, ma un po' fesso: il podio era in cassaforte già a metà salita, fatti dare qualche cambio e poi te la giochi...
Froome secondo me ha gravi lacune nel fare velocità dopo la sua caratteristica progressione, ma come valeva per Contador ai tempi d'oro non si nota perchè è nettamente superiore agli altri. Ha chiuso con un leggero calando, ma ha fatto 3 settimane come poche voltwe si sono viste.

Contador è in netto declino. Spero sia solo un anno così, perchè vederlo volare in salita era uno spettacolo...
Protagonista di giornata Talansky, che è il più incostante nel gruppo, però a volte tocca vette altissime. Da sottilineare anche il Tour di Bardet, oggi 11esimo e in classifica è nella top 15.


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Ajeje Brazorf - 20-07-2013

(20-07-2013, 09:09 PM)Pagliarini Ha scritto:
(20-07-2013, 09:01 PM)zar deuropa98 Ha scritto:
(20-07-2013, 05:54 PM)Des Ha scritto: Froome corre proprio male, schizofrenico...per sua fortuna (tra virgolette...) è un paio di gradini sopra tutti

Corre maleSisi
Ha vinto il TourAveRolleyes

Che dire..commenterò lo splendido Tour di Froome solo quando avrò più tempo..posso solo dire una cosa..:Il suo sorriso sul traguardo è stato splendido..

E' vero che corre male, ma vorrei ricordare a tutti che sono quelli che corrono male a divertire la gente, penso al Nibali dei primi tempi, a Evans, a Bettini, ancora peggio Hoogerland o Pirazzi. Qualcuno si diverte a veder correre Wiggo?
Ripeto ha vinto il tour..secondo me non corre male..forse solo oggi ha peccato di superbia


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Danilo M. - 20-07-2013

É insicuro e oggi comunque non glien'è fregato nulla.

Un Merckx si sarebbe preso tutto....


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Des - 20-07-2013

(20-07-2013, 09:14 PM)zar deuropa98 Ha scritto:
(20-07-2013, 09:09 PM)Pagliarini Ha scritto:
(20-07-2013, 09:01 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Corre maleSisi
Ha vinto il TourAveRolleyes

Che dire..commenterò lo splendido Tour di Froome solo quando avrò più tempo..posso solo dire una cosa..:Il suo sorriso sul traguardo è stato splendido..

E' vero che corre male, ma vorrei ricordare a tutti che sono quelli che corrono male a divertire la gente, penso al Nibali dei primi tempi, a Evans, a Bettini, ancora peggio Hoogerland o Pirazzi. Qualcuno si diverte a veder correre Wiggo?
Ripeto ha vinto il tour..secondo me non corre male..forse solo oggi ha peccato di superbia

Opinioni...secondo me vincere non significa necessariamente anche correre bene...rispondere in prima persona agli attacchi di un compagno del secondo in classifica a 165 km dall'arrivo come l'altro giorno non è correre bene...inseguire tutto e tutti sul primo GPM di una tappa pirenaica e ritrovarsi tutto solo senza compagni a neanchè metà del percorso come a Bagneres de Bigorre non è correre bene...

Non per questo sminuisco la sua vittoria...netta come poche altre negli ultimi tempi...


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Luciano Pagliarini - 20-07-2013

Infatti, e continuo a dire che le vittorie più belle sono quelle dei corridori che vincono alla cacchio con attacchi spregiudicati...

Non c'è nulla di offensivo a dire che uno corre male...


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Gershwin - 20-07-2013

Oggi ha corso proprio a cacchio, è oggettivo. Prima scatta, stacca Porte e poi si mette a ruota. Dopo allunga nel finale, viene ripreso e si stacca. Sembra che faccia scatti a caso, quando gli gira. Vederlo correre così non è bello, perché uno scatto è bello quando c'è uno che deve recuperare secondi e cerca di staccare la maglia gialla, qua uno scatto di Froome significava andare verso una corsa sempre più chiusa. Comunque arriverà un giorno in cui dovrà recuperare


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - Andy Schleck - 20-07-2013

Le tappe vengono caricate su youtube, lordkelvin Occhiolino
Devi aspettare un paio di giorni però


RE: 20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz - lordkelvin - 20-07-2013

Ok grazie, ho cercato per ore ma senza risultati. Anzi, trovavo solo un'inifinità di simulazioni fatte con pcm Asd