Il Nuovo Ciclismo
Giro d'Italia: Movistar, è arrivata l'ora di Intxausti - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2013 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2013)
+----- Forum: Giro d'Italia 2013 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Giro-d-Italia-2013)
+----- Discussione: Giro d'Italia: Movistar, è arrivata l'ora di Intxausti (/Thread-Giro-d-Italia-Movistar-%C3%A8-arrivata-l-ora-di-Intxausti)



Giro d'Italia: Movistar, è arrivata l'ora di Intxausti - SarriTheBest - 29-04-2013

Movistar, è arrivata l'ora di Intxausti
Ufficializzati i 9 per il Giro, ci sono Capecchi e Visconti

Eusebio Unzué ha ufficializzato oggi gli uomini della Movistar Team per il Giro d’Italia. A formare la squadra guidata dai diesse José Luis Arrieta e Chente García Acosta saranno gli spagnoli José Herrada, Beñat Intxausti, Pablo Lastras, Fran Ventoso e Juanjo Cobo; il britannico Alex Dowsett, il russo Vladimir Karpets e gli italiani Eros Capecchi e Giovanni Visconti, con Enrique Sanz e Jesús Herrada indicati conme riserve.
«Il nostro obiettivo - spiega Unzué - è quello di continuare nella falsa riga degli ultimi anni, nei quali abbiamo ottenuto belle vittorie di tappa. Per la generale, penso che Intxausti e Cobo possono lottare per un posto nei dieci. E credo che per Beñat Intxausti sia arrivata l’ora della grande occasione. Penso poi che atleti come Capecchi e José Herrada saranno grandi protagonisti. Se a questo aggiungiamo l’esperienza di Lastras e Karpets, il buon momento di Dowsett ed il fiuto di Ventoso e Visconti, direi che siamo a posto. I favoriti? Wiggins, naturalmente. E Nibali per il suo stato di forma e per la conoscenza che ha del Giro. Ma vedo crescere molto bene Hesjedal e penso possa arrivare al livello degli altri due».

tuttobiciweb.it