Il Nuovo Ciclismo
Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2013 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2013)
+----- Forum: Tour de France 2013 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Tour-de-France-2013)
+----- Discussione: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? (/Thread-Chi-sar%C3%A0-la-delusione-del-Tour-de-France-2013)

Pagine: 1 2 3


Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Luciano Pagliarini - 16-06-2013

Esprimetevi...


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Luciano Pagliarini - 16-06-2013

Non so perché, ma ho come la sensazione che né Valverde né Purito arriveranno sul podio...


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Manuel The Volder - 16-06-2013

*sfera di cristallo
Damiano Cunego è la delusione del Tour 2013. Non riesce ad entrare tra i 20 in nessuna tappa e non centra mai nessuna fuga.
*/s.d.c.

Boh, io credo che Valverde se continua con la sua tattica del Delfinato, di scattare a metà della penultima salita con gli Sky davanti, non farà un bel niente. Non lo vedo molto in forma.


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - lordkelvin - 16-06-2013

Dico anche io Valverde e Purito.


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Danilo M. - 16-06-2013

A neanche venti giorni dalla Vuelta Quim non arrivava che ventesimo a Lagunas de Neila l'anno scorso. E doveva essere subito al top per l'imminente arrivo ad Arrate in una delle primissime frazioni : non c'è prologo al Tour, e la stagione è lunga...


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Ajeje Brazorf - 16-06-2013

Cunego...indecente in questa prima parte di stagione


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Luciano Pagliarini - 16-06-2013

No, ma infatti non è quello il problema, è che sento a pelle che verrà respinto dalle salite francesi che non sono poi così adatte alle sue caratteristiche...

Valverde è un altro che al Tour non è mai riuscito a rendere al meglio delle sue possibilità, però va detto che quest'anno c'è il Ventoux, dove nel 2009 al Delfinato fece un numero incredibile...


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Gershwin - 16-06-2013

Cunego come può essere una delusione? Come Basso al Giro...
Io dico l'intera BMC, conVan Garderen e Evans fuori dai 10 e Gilbert che non vince neanche una tappa perché Sagan lo bastona su ogni traguardo


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Paruzzo - 16-06-2013

Per me Valverde non c'entra il podio e Van Den Broeck non entra neanche in top 10.


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Luciano Pagliarini - 16-06-2013

Vdb pure per me farà peggio dell'anno scorso, ma tanto delusione non lo considero, lui di solito è sempre il primo tra quelli che non possono vincere il Tour...

Però lo vedo nei 10, al contrario di TJVG...


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Tommeke23 - 17-06-2013

VDB farà schifo, ma per me non sarà una delusione... ha fatto malissimo quasi sempre quest'anno non c'è da aspettarsi nulla imho

Valverde Purito o proprio Quintana, 1/2 di questi 3 deluderanno


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Ricardovsky92 - 17-06-2013

Valverde fuori dal podio non è delusione dai, ovviamente non sarebbe un Tour positivo ma se arriva quarto non può essere considerato delusione (stesso discorso vale per Purito)...riguardo Quintana dipende dalle attese, io non mi aspetto molto (soprattutto in ottica classifica generale) ma se Luca lo vede da podio allora temo che per lui possa rivelarsi come delusione

(16-06-2013, 10:02 PM)Gershwin Ha scritto: Io dico l'intera BMC, conVan Garderen e Evans fuori dai 10 e Gilbert che non vince neanche una tappa perché Sagan lo bastona su ogni traguardo

Qui invece mi accodo su tutta la linea


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Hiko - 17-06-2013

Anch'io dico Valverde fuori dal podio e azzardo anche che alla fine non farà classifica, tipo lo scorso anno... Altra delusione in casa Movistar sarà Rui Costa: non che ci si aspetti chissà che dal portoghese, però vederlo fuori dai 10 fa comunque notizia dopo il TdS vinto.
Poi io continuo a sostenere che Porte non farà alta classifica, ma si sacrificherà solamente per il compagno di squadra.
TJVG potrebbe entrare alla fine entrare in top ten, ma solo grazie alle crono, in salita pagherà il conto.

Tra i velocisti vado col mio evergreen riguardo Degenkolb. E' facile prevederlo stante la concorrenza (anche interna), ma al Giro son riuscito a sbagliarlo Asd
Ah e poi Sagan farà male nelle volatone di gruppo, mai tra i primi 3, ma vincerà nelle "sue" tappe...


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Paruzzo - 17-06-2013

(17-06-2013, 12:54 AM)Zelk Ha scritto: VDB farà schifo, ma per me non sarà una delusione... ha fatto malissimo quasi sempre quest'anno non c'è da aspettarsi nulla imho

Però bene o male è uno che una top 10 la porta a casa (4 volte su 8 grandi giri disputati, tanto per smentire Gesink).


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Luciano Pagliarini - 17-06-2013

Io Quintana lo vedrei da podio se riuscisse a superare la prima settimana, ma ne dubito...

In tal caso lo vedrei anche a braccia alzate sul Ventoux...

Valverde e Purito fuori dal podio sarebbe una delusione perché questa è l'ultima possibilità per tutti e due di salirci...


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Giugurta - 17-06-2013

Valverde e Quintana


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - HOTDOG - 17-06-2013

starei con Rodriguez fuori dai primi 10


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Gershwin - 17-06-2013

Quintana lo avete talmente caricato di aspettative che anche se arriva secondo è una delusione Asd


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Luciano Pagliarini - 17-06-2013

Dai Gersh, fagli la tua classica gufata stile "Greipel è una pippa", così vince sto cacchio di Tour Eheh


RE: Chi sarà la delusione del Tour de France 2013? - Giogi98 - 18-06-2013

Voeckler 0 tappe e fuori dai 10