Il Nuovo Ciclismo
Torneo Top Hall of Fame - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Torneo Top Hall of Fame (/Thread-Torneo-Top-Hall-of-Fame)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16


RE: Torneo Top Hall of Fame - Luciano Pagliarini - 22-08-2013

Te l'ho spiegato nel messaggio precedente perché lo distruggi Facepalm

Tempo due anni e sei finito, fossi in te andrei all'università tipo a Bari così non corri nemmeno il rischio di dover tornare a casa il sabato ed essere umiliato da Giogi...


RE: Torneo Top Hall of Fame - Micheliano59 - 22-08-2013

Ma insisti?! :O:

Va bene vieni a Verona che facciamo una crono sulle torricelle....


RE: Torneo Top Hall of Fame - Luciano Pagliarini - 22-08-2013

Ma perché vuoi farla con me? Facepalm

Mica ho detto che io sono meglio di te( e spero per te di non esserlo, perché altrimenti sarei meglio di te in tutto Sese ), ma che Giogi è meglio di te...

E poi se proprio vuoi fare una crono con qualcuno ti porto Danilo...


RE: Torneo Top Hall of Fame - Micheliano59 - 22-08-2013

MA NON SI POSSONO SENTIRE SIMILI FESSERIE!!!!!! Danilo ok ma Giogi lo demolisco dovunque e comunque, se vai ogni giorno a farti un giro con Froome va a finire che lo becchi il momento in cui sta male o ha una crisi di fame, beh è successo pure a me...


RE: Torneo Top Hall of Fame - Luciano Pagliarini - 22-08-2013

Juraj Sagan diceva le stesse cose qualche anno fa mentre lo pigliavano per il culo dopo che era stato staccato da Peter una volta perché aveva avuto il cagotto...


RE: Torneo Top Hall of Fame - Danilo M. - 22-08-2013

Micheliano ora ce la giochiamo ma sappi che col tuo 34 se piazzo il 42 non hai scampo Nene


RE: Torneo Top Hall of Fame - Raptor - 22-08-2013

ManuelDevolder vs Zelk

Leggere la corsa: ManuelDevolder
Cultura: ManuelDevolder
Carisma: ManuelDevolder
Creatività: Zelk
Preferenza personale: ManuelDevolder
4-1 ManuelDevolder


SarriTheBest vs Pagliarini

Leggere la corsa: Pagliarini
Cultura: Pagliarini
Carisma: SarriTheBest
Creatività: SarriTheBest
Preferenza personale: SarriTheBest
3-2 SarriTheBest


RE: Torneo Top Hall of Fame - Micheliano59 - 22-08-2013

(22-08-2013, 07:50 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Micheliano ora ce la giochiamo ma sappi che col tuo 34 se piazzo il 42 non hai scampo Nene

Ho messo il 78-55, non hai scampo tu, magari portati anche il pippone trevigiano che così si vede un po' di vero ciclismo...

Adesso ve saludo, fasì i brai che senò ve copo.....


RE: Torneo Top Hall of Fame - Andy Schleck - 22-08-2013

(22-08-2013, 01:09 PM)Pagliarini Ha scritto: In giro per il web si trova anche un topic in cui io e Manuel approfondiamo il tutto e decidiamo di rendere ufficiale l'idea, ma non vi dico dove è...
Come se dicendo così non si capisse Asd


RE: Torneo Top Hall of Fame - cruijff91 - 22-08-2013

ManuelDevolder vs Zelk

Leggere la corsa: ManuelDevolder
Cultura: ManuelDevolder
Carisma: Zelk
Creatività: Zelk
Preferenza personale: Zelk
3-2 Zelk


SarriTheBest vs Pagliarini

Leggere la corsa: SarriTheBest
Cultura: Pagliarini
Carisma: SarriTheBest
Creatività: SarriTheBest
Preferenza personale: SarriTheBest
4-1 SarriTheBest


RE: Torneo Top Hall of Fame - SarriTheBest - 23-08-2013

(20-08-2013, 05:17 PM)Pagliarini Ha scritto: Gibo è la leggenda intramontabile, tra i creatori del forum colui che più di tutti ha lasciato il segno, l'uomo considerato anche oltre ciò che realmente vale(per dire Zelk ciclisticamente parlando è molto più colto ed infatti i vecchi del foro glielo riconoscono), lui è Fausto Coppi...

Zelk è un utente con uno stile ed una classe fuori dal comune, però forse potrebbe dare di più ed è per questo che chi lo conosce meno lo ha sottovalutato, lui è Felice Gimondi...

ManuelDevolder è il bravo ragazzo della porta accanto, utente colto, intelligente, educato, simpatico ed umile, uno che piace praticamente a tutti, lui è Miguel Indurain...

Pagliarini è l'utente più controverso che sta nelle palle ad almeno mezzo forum, genio e sregolatezza, un pozzo di idee, ma con un carattere sopra le righe ed un ego smisurato, lui è Jacques Anquetil...

Ah dimenticavo, BidoneJack è un rosicone, piagnone e perdente, lui è Riccardo Riccò...

Io, molto più umilmente, mi sento più vicino ad Eddy Merckx, a dirla tutta. Sese E a Zelk sta appunto bene Gimondi, visto che non riesce mai a battermi al fantaciclismo. Eheh

Comunque, oltre ad essere tra i creatori, sono stato anche una sorta di "big bang" del forum: infatti il fatto scatenante che ci fece pensare di toglierci dalle scatole dalla Gazza fu quando, con syd, fummo duramente ripresi per un paio di paginate a sfondo sadomaso in un post inutile che si trovava in grafica o nel bar... Shifty Asd Asd

(22-08-2013, 07:06 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Ho più rapporto con Luca ma ho grande stima di Gibo (che va in bici come si deve, non con le braghe non ricordo come di Luca Nene ), e so che questo voto potrebbe precludermi per sempre qualsiasi tipo di promozione Sese

Mah, mi sa che questo ti precluderà il futuro piuttosto Sisi
Voglio ricordare che quando passerà la legge SarriTheBest il mio fido esattore Francesco G. non è che potrà bussare a tutte le vostre case contemporaneamente: da qualcuno dovrà per forza partire. E magari alle prime visite potrebbe essere molto più severo. Per dire, a Paolone, che m'ha dato un 5-0 nella sfida vs il mio acerrimo nemico zelk, non mi stupirei che venisse applicata anche l'Imu sul primo profilo; mentre ad un Max, che vive pure all'estero e dunque più difficile da raggiungere, nel frattempo potrebbero sparire, per un banale vizio di forma, tutte le salate multe legate agli avvertimenti. Pensateci, prima di votare, a queste cose... Sese Sese


RE: Torneo Top Hall of Fame - Danilo M. - 23-08-2013

Immaginavo. Asd


RE: Torneo Top Hall of Fame - Manuel The Volder - 23-08-2013

Visto che l'idea vi piace tanto, perchè non fare un torneo simile per il corridore dell'anno ? Ci baseremmo sulla classifica Cqranking di fine anno (questa) e faremmo una cosa simile a questa organizzata nel seguente modo:

8 gironi da 4 (passano i primi 2)
Ottavi di finale
Quarti di finale
Semifinali
Finale per il bronzo
Finale per l'oro


RE: Torneo Top Hall of Fame - Tommeke23 - 23-08-2013

like


RE: Torneo Top Hall of Fame - Paruzzo - 23-08-2013

Ottima idea


RE: Torneo Top Hall of Fame - Manuel The Volder - 23-08-2013

Naturalmente, nel caso Santambrogio dovesse entrare tra i primi 32, verrà tolto tra i papabili ed entrerà il 33esimo in classifica...


RE: Torneo Top Hall of Fame - Andy Schleck - 23-08-2013

Ovviamente vincerebbe Nibali


RE: Torneo Top Hall of Fame - Manuel The Volder - 23-08-2013

Ma figurati, io confido nell'onesta intellettuale dei miei polli...
Comunqe se vincesse Nibali non sarebbe uno scandalo...


RE: Torneo Top Hall of Fame - Andy Schleck - 23-08-2013

Sarebbe uno scandalo altrimenti, essendo un forum italiano


RE: Torneo Top Hall of Fame - Hiko - 23-08-2013

Io contro Nibali vs Froome o vs Sagan/Cancellara eventuali vincitori del Mondiale non voterei affatto il siciliano Nono

Non per criticare quel sito, ma ho guardato la classifica di sempre e mi sono messo le mani nei capelli, magari sarebbe meglio usare il classico cqranking (anche se nelle classifiche stagionali mi sembrano simili)