Il Nuovo Ciclismo
8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2013 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2013)
+----- Forum: Vuelta a España 2013 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Vuelta-a-Espa%C3%B1a-2013)
+------ Forum: Le Tappe della Vuelta 2013 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Le-Tappe-della-Vuelta-2013)
+------ Discussione: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas (/Thread-8-tappa-Jerez-de-la-Frontera-Estepona-Alto-Pe%C3%B1as-Blancas)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Luciano Pagliarini - 31-08-2013

Non è che ho detto che vincerà, solo che per ovvi motivi non ha senso escluderlo ora dalla corsa alla roja...


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Andy Schleck - 31-08-2013

Sîsì, continuate a credere a tutto quello che dice, solo perché - come già successo a tutti - ha avuto qualche colpo di fortuna in qualche previsione. A fine Vuelta ne riparleremo, sono pronto a darmi dello sfigato che non capisce un tubo di ciclismo


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Luciano Pagliarini - 31-08-2013

Non è che mi danno retta perché ho avuto qualche colpo di fortuna, mi danno retta perché dico cose sensate senza farmi guidare da antipatie varie come fai te...

Nibali per ora in classifica è comunque davanti a Valverde e Rodriguez e loro comunque rischiano di calare visto che vengono dal Tour, mentre tutti gli altri non offrono garanzie sulle tre settimane, ragion per cui può ancora vincere la Vuelta, è un ragionamento elementare...


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Ajeje Brazorf - 31-08-2013

Andy..seriamente io che sono un anti-nibali lo considero tutt'ora il favorito..


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Dan97 - 31-08-2013

Io lo dico da prima della vuelta che Nibali era arrivato a corto di forma per essere alla 101% al mondiale e che nella prima settimana avrebbe pagato le prime salite,
E avevo detto che anche Basso si sarebbe scatenato e infatti è quello che è
Dovrei metterle anch'io in firma queste cose?


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Luciano Pagliarini - 31-08-2013

Ma le scuole quando è che riaprono?


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Paruzzo - 31-08-2013

Bocciare Nibali adesso quando in classifica è quarto e, come ha detto Pagliarini, dovrebbe crescere come condizione mi sembra assurdo. Non dico che vincerà sicuramente la Vuelta ma è quantomeno prematuro dare già per spacciato uno che qualche risultato buono nei GT ce l'ha e dare più speranze a corridori che invece per quanto stiano andando bene non danno altrettante garanzie sulle tre settimane, soprattutto se hanno 42 anni.

Detto questo, non mi sembrava guardando la diretta che Nibali avesse tutti quei secondi di distacco dagli altri.


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - blackflower - 31-08-2013

qualcuno di buona volontà mi dice com'è andata la tappa? in breve ovviamente, addirittura vince konig quando non sto a casa....


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Andy Schleck - 31-08-2013

(31-08-2013, 06:15 PM)Pagliarini Ha scritto: Non è che mi danno retta perché ho avuto qualche colpo di fortuna, mi danno retta perché dico cose sensate senza farmi guidare da antipatie varie come fai te...

Nibali per ora in classifica è comunque davanti a Valverde e Rodriguez e loro comunque rischiano di calare visto che vengono dal Tour, mentre tutti gli altri non offrono garanzie sulle tre settimane, ragion per cui può ancora vincere la Vuelta, è un ragionamento elementare...

Tu non hai capito bene perché ti danno retta, cioè - credi di saperlo, ma è solo il tuo inconscio a saperlo.

Non mi frega di quanto è Nibali in classifica né del resto della parte che tu chiami "ragionamento elementare", mi dispiace per voi ma non vincerà.

E la scusa del mondiale mi piace meno di zero, l'avete detto voi che la Vuelta conta di più (secondo me no), e Nibali ce l'aveva sul piatto d'argento, invece si dimostra, in questo caso, inferiore a 15 corridori. Potrà arrivare anche al 100% al mondiale, ma tanto non lo vince


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Luciano Pagliarini - 31-08-2013

Vabbè dai tu vivi in un mondo tutto tuo...

Ti sei sempre riempito la bocca con parole come maturità ecc...

Ecco fai una cosa, cresci, Max, cresci...

Detto questo mi eclisso perché sappiamo entrambi come andrebbe a finire sennò...


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Andy Schleck - 31-08-2013

Ch'ho fatto di strano ora? Confuso

Ripeto, se Nibali vince Vuelta e Mondiale non capisco un tubo io eh, però fino a prova contraria non vedo perché dovrei "crescere"


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Giugurta - 31-08-2013

La Vuelta la può vincere ancora un sacco di gente: è apertissima.

Ed è anche bellissima (in my opinion) ! Anche quest'anno si conferma superiore in quanto a interesse sia al giro che al tour ... (non in quanto a percorso)


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Paruzzo - 31-08-2013

(31-08-2013, 07:18 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(31-08-2013, 06:15 PM)Pagliarini Ha scritto: Non è che mi danno retta perché ho avuto qualche colpo di fortuna, mi danno retta perché dico cose sensate senza farmi guidare da antipatie varie come fai te...

Nibali per ora in classifica è comunque davanti a Valverde e Rodriguez e loro comunque rischiano di calare visto che vengono dal Tour, mentre tutti gli altri non offrono garanzie sulle tre settimane, ragion per cui può ancora vincere la Vuelta, è un ragionamento elementare...

Tu non hai capito bene perché ti danno retta, cioè - credi di saperlo, ma è solo il tuo inconscio a saperlo.

Eh?


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - blackflower - 31-08-2013

si ma qualcuno mi dice come è andata la tappa in breve grazie


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Luciano Pagliarini - 31-08-2013

(31-08-2013, 07:27 PM)Auriga Ha scritto: La Vuelta la può vincere ancora un sacco di gente: è apertissima.

Ed è anche bellissima (in my opinion) ! Anche quest'anno si conferma superiore in quanto a interesse sia al giro che al tour ... (non in quanto a percorso)

Interessantissima, no bellissima, usiamo gli aggettivi corretti...

Che sia interessante non c'è dubbio, visto che sono più o meno tutti allo stesso livello ed i distacchi sono minimi, per ora però è stata bruttina...

Un paio di finali carini, ma le prime settimane degli altri due GT era state nettamente migliori in quanto a spettacolo offerto...

Black non è successo quasi nulla, Anton è scattato ai meno, due poi è partito König che lo ha ripreso e superato, poco dietro sono arrivati Basso, Roche, Pinot e Moreno, mentre JRO, Nibali e Valverde hanno perso una ventina di secondi...


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Andy Schleck - 31-08-2013

Ma secondo me finisce come nel 2011, Nibali favorito dopo 1 settimana, poi Vuelta apertissima e alla fine vince un corridore "scarso" Asd


(31-08-2013, 07:31 PM)blackflower Ha scritto: si ma qualcuno mi dice come è andata la tappa in breve grazie

Anche se non so perché dovrei farlo dopo quello che mi hai detto:
Parte la fuga, ai piedi della salita tira Cancellara, rimangono in 50, ripreso Busche, la locomotiva si sposta, l'americano screma ulteriormente e quando non ne ha più parte Antòn, seguito da Barguil (che poi si pianta), quindi una volta accesa la miccia ci prova pure Horner che viene curato da Nibali che non sembra lucidissimo durante l'arco di tutta la salita, quindi partono le seconde file, Horner e Nibali si guardano, quindi Basso fa la sua trenata, si porta appresso 3 corridori tra cui De Clerq e Roche, Koenig non mi ricordo quand'è partito Asd , comunque poi ha tirato Brajkovic e una volta esaurito è andato davanti Nibali, poi sorpassato da tutti i cogruppiani all'arrivo. Per quanto riguarda gli attaccanti, Koenig ha raggiunto Antòn e dietro Basso ha rimostrato la smorfia dei bei tempi, quindi ai -400 Moreno è partito per la tappa ma era troppo tardi.


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - blackflower - 31-08-2013

grazie Paglia, io ho messo mollema in un fantaciclismo a tempo che faccio, ho toppato però manco tanto, perchè avevo letto di sfuggita su biciciclismo(non ero a casa mia) che ai meno 8 perdeva terreno dal gruppo, beh ha perso 2 minuti menomale non è proprio naufragato


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - blackflower - 31-08-2013

e che ti ho fatto? sul fatto che andy non si impegna a dovere quando gareggia? mi sembra che non sono l'unico sul forum e non solo questo forum


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Raptor - 31-08-2013

Sarei grato se qualcuno riuscisse a metttere un video con gli ultimi Km. Mi piacerebbe vedere la trenata di Basso.


RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - Giugurta - 31-08-2013

(31-08-2013, 07:35 PM)Pagliarini Ha scritto:
(31-08-2013, 07:27 PM)Auriga Ha scritto: La Vuelta la può vincere ancora un sacco di gente: è apertissima.

Ed è anche bellissima (in my opinion) ! Anche quest'anno si conferma superiore in quanto a interesse sia al giro che al tour ... (non in quanto a percorso)

Interessantissima, no bellissima, usiamo gli aggettivi corretti...

Che sia interessante non c'è dubbio, visto che sono più o meno tutti allo stesso livello ed i distacchi sono minimi, per ora però è stata bruttina...

Un paio di finali carini, ma le prime settimane degli altri due GT era state nettamente migliori in quanto a spettacolo offerto...

Black non è successo quasi nulla, Anton è scattato ai meno, due poi è partito König che lo ha ripreso e superato, poco dietro sono arrivati Basso, Roche, Pinot e Moreno, mentre JRO, Nibali e Valverde hanno perso una ventina di secondi...

Beh la prima settimana del tour faceva un po' cadere le pal...pebre Zzz