Il Nuovo Ciclismo
Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2014 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2014)
+----- Forum: Tour de France 2014 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Tour-de-France-2014)
+----- Discussione: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? (/Thread-Chi-sar%C3%A0-l-avversario-pi%C3%B9-pericoloso-per-Nibali)



Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - SarriTheBest - 15-07-2014

Huh


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - sito - 15-07-2014

Se stesso in primis e poi Porte e Valverde ( se riesca a trovare la forma nei Pirenei)...


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - Des - 15-07-2014

Alejandro...


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - Micheliano59 - 15-07-2014

Se' stesso, gli altri si accontentano del podio quindi non sono un pericolo..


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - BidoneJack - 15-07-2014

Scarponi


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - Gallagher - 15-07-2014

Le cadute


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - Andy Schleck - 15-07-2014

Valverde si sa che è inferiore, così come tutti gli altri. Tranne Porte e Pinot che potrebbero dargli filo da torcere


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - Gershwin - 15-07-2014

L'avversario più pericoloso è Porte, ma non significa che sia pericoloso. Oltre a essere il più vicino in classifica, è l'unico che a cronometro potrebbe batterlo (ma se corressero adesso la crono credo che davanti a Nibali ci finirebbe giusto Tony Martin) e ha la squadra più forte del Tour perché Thomas e Nieve sono due che possono spaccare tutto in questo momento. Di fatto però non vedo come possa staccare Nibali se non per un qualche tragico errore tattico dell'Astana che farebbe impallidire perfino la vecchia Cervélo.
Valverde lo conosciamo e comunque è lontano in classifica e per adesso non è neanche lontanamente vicino alle gambe di Nibali. Bardet-Pinot faranno la loro gara, si daranno mazzate, daranno spettacolo ma non si avvicineranno minimamente a Nibali, che farà da spettatore. Peraud chi è? C'è Van Garderen che sta facendo bene ma ha 4 minuti di ritardo e la top 5 sarebbe grasso che cola. Cadute e batteri/virus, altri avversari non ce ne sono. Poi non deve strafare, attacchi negli ultimi 3 km, seguire solo i 2-3 più pericolosi e lasciare qualche vittoria di tappa agli avversari. Se poi arriva alla fine tranquillo può provare l'impresa a Hautacam stile Tre Cime


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - Danilo M. - 15-07-2014

Sai che impresa....


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - Gershwin - 15-07-2014

Vabè impresa estetica e pubblicitaria


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - Giugurta - 16-07-2014

Sono pericolose le cadute, basta.
Le crisi improvvise e inaspettate e poco probabili


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - Peter Pan - 16-07-2014

Sono d'accordo con Auriga,manca nel sondaggio l'opzione più credibile,la sfortuna sotto forma di caduta...


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - SarriTheBest - 17-07-2014

Vabbè, in caso di cause di forza maggiore interpretatelo come "chi ne approfitterà?" Asd


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - Luciano Pagliarini - 17-07-2014

Io ho votato "fuga Bidone" là dove per Bidone si intende BidoneJack che è quindi l'avversario più pericoloso per Nibali.


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - SarriTheBest - 17-07-2014

Mah, al limite può essere Auriga allora, se decide di mettere Nibali come avatar Sese Paura Paura


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - Gerro - 17-07-2014

Io ho votato per Porte,ma i pericoli maggiori sono:il probabile calo di forma di Nibali e le cadute.


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - Giugurta - 17-07-2014

Ieri Ricci Porte non mi è sembrato proprio uno sveglione, comunque rimane l'incognita più notevole, siccome Valverde dorme sugli allori ormai da anni.
Però quando potrà recuparare i 2' e 23"?
Nibali calerà nella terza settimana? All'ultima Vuelta è successo così, ma non dimentichiamoci che nella scorsa stagione la "corsa-fulcro" è stata il Giro e quello che ha fatto lì nella 3° settimana ce lo ricordiamo tutti bene.

Nibali potrebbe perdere a cronometro da Porte, ma quanto ? Al massimo 1' se Porte ha la giornata della vita e Nibali è stanco morto. Deve per forza provare ad inventarsi qualcosa in una tappa tipo a Saint-Lary


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - cruijff91 - 17-07-2014

secondo me si vedrà un bel Pinot tra quelli che inseguono. Io credo possa arrivare sul podio.


RE: Chi sarà l'avversario più pericoloso per Nibali? - lordkelvin - 17-07-2014

Credo che sia improbabile vedere Nibali calare di forma. Fin qui la preparazione gli ha dato ragione. A cronometro secondo me asfalta tutti (tranne Tony Martin).