Il Nuovo Ciclismo
Tour de France, De Marchi: «Adesso vorrei qualcosa in più» - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2014 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2014)
+----- Forum: Tour de France 2014 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Tour-de-France-2014)
+----- Discussione: Tour de France, De Marchi: «Adesso vorrei qualcosa in più» (/Thread-Tour-de-France-De-Marchi-%C2%ABAdesso-vorrei-qualcosa-in-pi%C3%B9%C2%BB)



Tour de France, De Marchi: «Adesso vorrei qualcosa in più» - SarriTheBest - 22-07-2014

Tour de France, De Marchi: «Adesso vorrei qualcosa in più»
“Sono stato molto felice di essere salito per ben due volte sul podio del Tour, dove ho ricevuto il premio combattività, e non capita a tutti. Mi piacerebbe riuscire ad avere quel qualcosa in più, però ci sono giorni in cui tutto va bene e altri meno”. Sono le parole di Alessandro De Marchi, intervistato dai microfoni della trasmissione di Elleradio “Ultimo Chilometro”: il corridore della Cannondale si è messo in mostra con delle fughe da lontano in questo Tour de France e per la terza settimana cercherà “ancora di ottenere la vittoria se le gambe sono ancora quelle della scorsa settimana”. Il futuro di De Marchi è però incerto: “dopo il Tour farò la Classica di San Sebastian e spero di essere al via della Vuelta: per quanto riguarda la prossima stagione molti mi accostano all’Astana, ma in realtà non ho ancora firmato nulla. Dobbiamo ancora decidere tutto”.

tuttobiciweb.it


RE: Tour de France, De Marchi: «Adesso vorrei qualcosa in più» - Luciano Pagliarini - 22-07-2014

Intanto direi di continuare ad andare in fuga continuamente, mi sembra il maggior indiziato per vincere il numero rosso ad oggi, e direi che salire sul podio di Parigi per ricevere il premio della combattività sarebbe già un grandissimo onore oltreché un traguardo importantissimo da raggiungere.