Il Nuovo Ciclismo
Vuelta a España, Alberto Contador: «Curioso di vedere dove posso arrivare» - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2014 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2014)
+----- Forum: Vuelta a España 2014 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Vuelta-a-Espa%C3%B1a-2014)
+----- Discussione: Vuelta a España, Alberto Contador: «Curioso di vedere dove posso arrivare» (/Thread-Vuelta-a-Espa%C3%B1a-Alberto-Contador-%C2%ABCurioso-di-vedere-dove-posso-arrivare%C2%BB)



Vuelta a España, Alberto Contador: «Curioso di vedere dove posso arrivare» - SarriTheBest - 22-08-2014

Vuelta, Alberto Contador: «Curioso di vedere dove posso arrivare»
Tra tanti campioni che si schiereranno da domani al via della Vuelta, i riflettori sono puntati in particolare su Alberto Contador che solo all’ultimo momento ha deciso di schierarsi al via.
Ieri il capitano della Tinkoff Saxo ha partecipato con Joaquim Rodríguez e Alejandro Valverde ad uno speciale della tv spagnola e ha spiegato: «Per me è già una buona notizia l’essere alla partenza, se me lo avessero detto tre settimane fa non lo avrei mai ritenuto possibile. Non so quello che potrò fare, certamente interpreterò la corsa in un modo diverso rispetto al passato. Se le gambe gireranno, non sarò certo io a tirare i freni, ma è chiaro che non ho affrontato la preparazione ideale per una Vuelta di così alto livello: sono curioso di capoire quello che potrò fare. Non credo di poter lottare per la vittoria finale, ma vedremo strada facendop quello che accadrà. Il primo punto chiave sarà la lunga crono di Saragozza, lì potrò capire effettivamente il mio valore».

tuttobiciweb.it