Il Nuovo Ciclismo
Zeits sospeso in ottobre per mancata reperibilità? - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Ciclismo in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Ciclismo-in-Generale)
+--- Forum: Notizie in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Notizie-in-Generale)
+---- Forum: Doping (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Doping)
+---- Discussione: Zeits sospeso in ottobre per mancata reperibilità? (/Thread-Zeits-sospeso-in-ottobre-per-mancata-reperibilit%C3%A0)



Zeits sospeso in ottobre per mancata reperibilità? - Francesco G. - 23-12-2010

Zeits sospeso in ottobre per mancata reperibilità?
Continua a esserci poca chiarezza sulle norme della reperibilità: secondo il selezionatore Alexander Nadobenko, Andrey Zeits non è stato convocato ai Giochi Asiatici perchè sospeso dall'UCI, in seguito a violazione del codice ADAMS (mancata reperibilità). La comunicazione è stata ricevuta, ironia della sorte, proprio durante la prova dei mondiali di Geelong, dove Zeits ha corso e terminato regolarmente la prova. La notizia è stata pubblicata da Sports & KS.

cicloweb.it



RE: Zeits sospeso in ottobre per mancata reperibilità? - SarriTheBest - 30-12-2010

Zeits, la sospensione e l'inglese, lingua sconosciuta
Andrey Zeits è stato sospeso preventivamente dall'Uci per omesse dichiarazioni in merito al sistema di reperibilità Adams e si difende chiamando in causa la mancata conoscenza dell'inglese: «Ogni volta che mi sposto devo compilare un questionario in inglese e per me è durissima, visto che non conosco questa lingua. A scuola, infatti, ho studiato il tedesco. Così una volta che sono rientrato ad Alma Ata per trovare mia moglie e mia figlia ho compilato la colonna sbagliata e da qui è nato tutto l'equivoco».
Per Zeits, c'è l'appoggio della federazione kazaka il cui segretario generale Valentin Rehert ha spiegato che il corridore sarà multato e che d'ora in avantio sarà aiutato da un apersona che capisce l'inglese per compilare i questionari, anche se lo stesso Zeits ha promesso di mettersi a studiare la lingua d'albione. E l'Uci? Rhert assicyura: ho parlato personalmente con il presidente McQuaid, mi ha garantito che tutto andrà bene». (da Sports.kz e cyclismag)

tuttobicweb.it


RE: Zeits sospeso in ottobre per mancata reperibilità? - BidoneJack - 30-12-2010

Potrebbero tradurre i questionari...