Il Nuovo Ciclismo
"Granfondo Cooperatori - Terre di Lambrusco - Cantina Albinea Canali" 13-14 giugno 2015 - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Ciclismo in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Ciclismo-in-Generale)
+--- Forum: Garage (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Garage)
+--- Discussione: "Granfondo Cooperatori - Terre di Lambrusco - Cantina Albinea Canali" 13-14 giugno 2015 (/Thread-Granfondo-Cooperatori-Terre-di-Lambrusco-Cantina-Albinea-Canali-13-14-giugno-2015)



"Granfondo Cooperatori - Terre di Lambrusco - Cantina Albinea Canali" 13-14 giugno 2015 - SarriTheBest - 18-02-2015

La Granfondo Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali animerà Albinea con una due giorni di sport e divertimento nel fine settimana del 13 e 14 giugno. Se infatti la 43a edizione della manifestazione terrà banco nella giornata di domenica, il sabato vedrà andare in scena alcune interessanti attività collaterali.

Il pomeriggio del 13 giugno vedrà i bambini al centro dell'attenzione, con la tappa del Gimkabimby Trophy, gimcana dedicata ai più piccoli e coordinata in collaborazione con il Team New Bike. La prima partenza dell'evento dedicato ai giovani pedalatori sarà fissata alle ore 17.00.

Alla sera invece, a partire dalle ore 19.00, i sapori del territorio emiliano saranno protagonisti della cena organizzata in sinergia con la Pro Loco, per far conoscere ai partecipanti e ai loro accompagnatori le peculiarità enogastronomiche della zona.

La segreteria della granfondo sarà operativa per la distribuzione dei numeri dorsali e dei pacchi gara sia il sabato, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, sia la domenica mattina, dalle 6.30 alle 8.30.

La domenica, i primi a sfilare sul rettilineo di partenza di via Caduti della Libertà saranno i partecipanti del percorso Open Road, che prenderanno il via “alla francese” dalle 6.30 alle 7.30. Alle ore 9.00 invece lo start della granfondo e della mediofondo.

Dalle ore 11.00 il pasta party sarà operativo, mentre le premiazioni conclusive avranno luogo alle ore 13.00, per gli atleti individuali della mediofondo, alle ore 15.00, per i migliori della granfondo, e alle ore 17.00 per le società partecipanti all'open road.

Le iscrizioni alla granfondo sono aperte, alla quota di 30 euro valida fino al 17 aprile. Dopo tale data e fino al 6 giugno, la quota sarà di 35 euro, per passare poi a 40 euro dal 7 al 13 giugno. I team partecipanti all'Open Road verseranno invece la quota di adesione in soluzione unica, al costo di 150 euro entro il 29 maggio e di 200 euro per le iscrizioni effettuate dopo tale data e fino a venerdì 5 giugno.

Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, tramite il sito http://www.mysdam.net (http://www.mysdam.net/store/data-entry_29819.do), oppure seguendo le istruzioni riportate a questa pagina (http://www.cooperatori.it/granfondo/iscrizione/).

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito http://www.cooperatori.it