Il Nuovo Ciclismo
Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2015 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2015)
+----- Forum: Giro d'Italia 2015 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Giro-d-Italia-2015)
+----- Discussione: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 (/Thread-Sorprese-e-delusioni-del-Giro-d-Italia-2015)

Pagine: 1 2 3


Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - Paruzzo - 29-04-2015

Il solito topic per le nostre solite previsioni che, come al solito, non si verificheranno :D


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - SarriTheBest - 02-05-2015

A questo punto Zakarin si candida come principale sorpresa Sese


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - Luciano Pagliarini - 02-05-2015

Se lo beccano è tutt'altro che una sorpresa.

Le mie:
- Chaves o a podio o maglia blu più due tappe
- Dayer migliore dei Movistar
- Cunego combina qualcosa di buono


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - Gallagher - 02-05-2015

Tre nomi a caso che faranno divertire: Zardini,Formolo e Kung


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - Raptor - 03-05-2015

Porte giu dal podio, Van den Broeck maglia blu + almeno una tappa, Greipel vince solo una volata, Cunego 4/5.


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - BidoneJack - 03-05-2015

la Zozzimma Pelosa sul podio!


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - Andy Schleck - 03-05-2015

Contador fuori dal podio


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - Hiko - 04-05-2015

Sorprese:
- non so che Giro vi aspettate da Kreuziger ma penso farà un gran Giro, simile al Tour di due anni fa.
- Jesus Herrada tra i primi 7/8 della classifica finale
- Seb Henao vincitore di una bella tappa nell'ultima settimana

Delusioni:
- molti danno Aru come vincitore, ma io ci andrei cauto. Mi aspetto che il podio potrà essere il suo obiettivo massimo
- un mio must in questi topic, Greipel. Il che non esclude una vittoria di tappa, ma che comunque non sarà complessivamente il migliore agli sprint
- Gerrans e Boonen: 0 tappe e invisibili per tre settimane (se non si ritirano prima)


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - Danilo M. - 04-05-2015

VDB alla crono del Romandia è andato benissimo. Il podio sarebbe per lui come una vittoria anche se lo vedo solo nei 10.


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - Manuel The Volder - 04-05-2015

Ilnur deluderà tutti e non andrà nemmeno in top 5...

Pirazzi un altra tappa la vince e Sgarbozza scriverà correttamente il nome di Kreuziger Cool


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - Gershwin - 04-05-2015

Nel Team Sky paradossalmente i gregari Nieve e sopratutto konig sono più affidabili di Porte sulle tre settimane. Se e quando lui uscirà di classifica, Konig potrebbe fare top 5 o anche meglio visto che comunque non è che ci sono grandissimi rivali.


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - BidoneJack - 04-05-2015

A questo punto dico Porte sul podio, visto quello che sembra essere il pensiero comune direi che un risultato del genere può considerarsi una sorpresa


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - i0i - 05-05-2015

Reichenbach nei 10, più un sogno che una solida realtà. :P


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - Micheliano59 - 05-05-2015

Chaves e Kung credo possano sorprendere, tra le delusioni penso ad Aru giù dal podio..


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - Tommeke23 - 05-05-2015

Zakarin a podio Asd

Ruben Fernandez e Yates (c'è no?) 8°-5°

Konig in top5 con o senza Porte secondo me ci arriva sicuro


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - Hiko - 05-05-2015

Yates non c'è, nessuno dei due


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - SarriTheBest - 06-05-2015

Oltre a Zakarin, vediamo....

- Danielson vince la maglia azzurra Rockeggio
- Pozzovivo fa il suo miglior Giro della carriera: non se lo caga nessuno, ma mi pare lo abbia preparato meglio del solito
- una tappa per uno tra Bole e Samoilau :o
- Monsalve nuovo Robottino Sese

(diciamo che sono più speranze che sorprese, Pozzovivo a parte Asd )

(04-05-2015, 02:24 PM)Hiko Ha scritto: - un mio must in questi topic, Greipel. Il che non esclude una vittoria di tappa, ma che comunque non sarà complessivamente il migliore agli sprint
- Gerrans e Boonen: 0 tappe e invisibili per tre settimane (se non si ritirano prima)

Vabbè, visto che rientrano da infortuni - e che Gerrans sta vivendo una stagionaccia - la terza non te la do buona Nono

Anche su Greipel, via: apri la possibilità di una vittoria di tappa avendo a disposizione un treno mutilato e diresti che è una delusione...?! Huh


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - Hiko - 06-05-2015

(06-05-2015, 02:21 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(04-05-2015, 02:24 PM)Hiko Ha scritto: - un mio must in questi topic, Greipel. Il che non esclude una vittoria di tappa, ma che comunque non sarà complessivamente il migliore agli sprint
- Gerrans e Boonen: 0 tappe e invisibili per tre settimane (se non si ritirano prima)

Vabbè, visto che rientrano da infortuni - e che Gerrans sta vivendo una stagionaccia - la terza non te la do buona Nono

Anche su Greipel, via: apri la possibilità di una vittoria di tappa avendo a disposizione un treno mutilato e diresti che è una delusione...?! Huh

Sì sì, capisco che quella su Gerrans-Boonen sia una delusione abbastanza annunciata (anche se la partecipazione implica un minimo di competitività dei due)

Su Greipel invece apro ad una vittoria di tappa perchè una vittoria di tappa la possono fare tutti, soprattutto in volate caotiche, con cadute, ecc. Cioè anche l'anno scorso al Tour vinse una tappa, ma non si può dire che abbia fatto un buon Tour. Ecco, io mi aspetto un Giro sulla falsariga di quel Tour, considerando anche la concorrenza più bassa.

PS. Su Pozzovivo ti quoto, anche se la con la sua crescita un eventuale podio non sarebbe una vera e propria sorpresa


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - SarriTheBest - 06-05-2015

(06-05-2015, 03:15 PM)Hiko Ha scritto: PS. Su Pozzovivo ti quoto, anche se la con la sua crescita un eventuale podio non sarebbe una vera e propria sorpresa

Eh sì, però guarda anche i book, che adesso lo mettono addirittura al pari di Zakarin. Vuol dire che davvero gli appassionati/scommettitori credono poco in lui: quindi lo potremmo inserire di diritto tra le sorprese! :D


RE: Sorprese e delusioni del Giro d'Italia 2015 - eagleus - 07-05-2015

Parziali sorprese:
Pozzovivo sul podio e Porte no
due o tre successi di tappa per la Bardiani
Chaves e Pirazzi in lotta per la maglia blu