Il Nuovo Ciclismo
Tour of Utah: Brammeier va lungo in curva e si schianta contro l’ammiraglia - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Multimedia (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Multimedia)
+--- Forum: Video (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Video)
+--- Discussione: Tour of Utah: Brammeier va lungo in curva e si schianta contro l’ammiraglia (/Thread-Tour-of-Utah-Brammeier-va-lungo-in-curva-e-si-schianta-contro-l%E2%80%99ammiraglia)



Tour of Utah: Brammeier va lungo in curva e si schianta contro l’ammiraglia - SarriTheBest - 10-08-2015

Brutta disavventura al Giro dell’Utah, con l’irlandese Matt Brammeier che ha rischiavo veramente la vita per un lungo in curva che gli poteva costare veramente caro. Il corridore della Mtn-Qhubeka, mentre era intento ad inseguire il gruppo dei migliori nella discesa del Big Cottonwood Canyon, si è scontrato violentemente contro un’ammiraglia. E dopo, di lui, anche altri due ciclisti sono finiti invece contro una moto. Una curva maledetta evidentemente.

Nulla di grave, fortunatamente. “Brammeier – ha spiegato il medico sociale della Mtn, Jarrad van Zuydam – è stato coinvolto in una collisione ad alta velocità con un veicolo. Fortunatamente non ha subito alcuna lesione alla testa, al collo e nemmeno lesioni spinali, anche se la situazione non è affatto semplice: ha riportato infatti fratture costali su entrambi i lati e un piccolo pneumotorace, fratture delle ossa sacrali e pelviche. Queste lesioni non richiedono un intervento chirurgico, ma Brammeier avrà bisogno di molto tempo per recuperare dalle ferite”.

Mentre è stato lo stesso irlandese a tranquillizzare tutti via Twittercon tanto di foto dal letto di ospedale, collarino, e pollice alzato verso il cielo.




http://ilbuzz.it.eurosport.com/epic-fail/video-va-lungo-in-curva-e-si-schianta-contro-lammiraglia-1484/