Il Nuovo Ciclismo
Calcio - Europei Francia 2016 - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calcio - Europei Francia 2016 (/Thread-Calcio-Europei-Francia-2016)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Italbici - 14-06-2016

Che Eder non ha giocato bene ok...ma mica ha camminato dai....


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Luciano Pagliarini - 14-06-2016

Dirgli che ha camminato è fargli un complimento.


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - BidoneJack - 14-06-2016

(14-06-2016, 11:14 AM)Italbici Ha scritto: Pellè ha segnato 30 goal negli ultimi 2 anni,e io che mi vedo il calcio inglese,ti posso dire che finchè non si è infortunato faceva un lavoro sporco che in Italia non vedo fare a nessun attaccante...a parte Higuain che è un mostro e che ovviamente non c'entra nulla con Pellè....molti dei suoi goal sono anche di pregiovole fattura...

pregiovole Ahah Ahah Ahah


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Italbici - 14-06-2016

(14-06-2016, 12:09 PM)BidoneJack Ha scritto:
(14-06-2016, 11:14 AM)Italbici Ha scritto: Pellè ha segnato 30 goal negli ultimi 2 anni,e io che mi vedo il calcio inglese,ti posso dire che finchè non si è infortunato faceva un lavoro sporco che in Italia non vedo fare a nessun attaccante...a parte Higuain che è un mostro e che ovviamente non c'entra nulla con Pellè....molti dei suoi goal sono anche di pregiovole fattura...

pregiovole Ahah Ahah Ahah












RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Paruzzo - 14-06-2016

L'ultimo soprattutto è davvero pregiovole


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Luciano Pagliarini - 14-06-2016

Ogni volta che Pellé tocca palla penso a quanto mi manca Bobo Vieri Triste

Siamo passati da avere dei centravanti della madonna ad uno da 30 goal in 80 partite.


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Hiko - 14-06-2016

Pellè ieri ha giocato bene. Ha fatto salire la squadra come in pochi avrebbero saputo fare visto che ci appoggiavamo quasi sempre sul lancio lungo e ha dimostrato anche una buona personalità prendendo spesso l'iniziativa. Il suo problema è che i suoi piedi sono tendenti al quadrato, ha sbagliato alcune aperture dove si poteva facilmente mandar in porta il compagno. Eder ha fatto peggio, soprattutto si prendeva grandi pause all'interno dei 90' (o quanto ha giocato). Comunque attacco soddisfacente.

Il centrocampo invece è un tasto più dolente: Giaccherinho, escluso il gol, troppo timido e pasticcione, Parolo quasi impalpabile e De Rossi è l'unico che si vede che ha esperienza lì in mezzo, però è la controfigura di quello che era anni fa.


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Italbici - 14-06-2016

Certo che ci vuole coraggio a dire che è scarso....ma come si fa...Vieri il più forte centravanti insieme a Gigi Riva,ma perchè dico io fate paragoni?non hanno senso...


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Luciano Pagliarini - 14-06-2016

Perché siamo l'Italia e siamo abituati a certi giocatori, non a uno che i piedi non sa come usarli e colpisce pure male di testa nonostante sia il suo punto forte.

Pellé è una sega, ci vuole coraggio a difenderlo, un altro Borriello.


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Italbici - 14-06-2016

Aahahahah....certo perchè poi in sostanza Vieri ci ha fatto vincere un mondiale e due Europei...


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Luciano Pagliarini - 14-06-2016

Nove goal in nove partite ai Mondiali Vieri, di cosa parliamo dai. Ha dovuto buttarci fuori Moreno quella volta.

Pellé è un attaccante da Sunderland, Soutempton o dove cazzo gioca, con la nazionale italiana non dovrebbe c'entrare nulla, come Eder e tutti gli altri.

E pensare che un tempo Hubner stava a casa.


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Italbici - 14-06-2016

Poi arriviamo al sodo...fammi capire Luca Toni al mondiale 2006 ci ha fatto vincere perchè ha fatto 10 goal,oppure perchè ha fatto un lavoro sporco che ci serviva come il pane?perchè in fin dei conti in un torneo di 1 mese contano più queste cose che i goal


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Luciano Pagliarini - 14-06-2016

Luca Toni ha fatto un Mondiale di merda.

Abbiamo vinto perché avevamo un centrocampo da paura, ma facevamo una fatica boia a fare goal.


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Italbici - 14-06-2016

Ha fatto un lavoro sporco...tante punizioni,tanti spezzettamenti del gioco...cosi si vince e si arriva in una fase finale....a me mi sa che i numeri di Messi e Ronaldo e compagnia hanno dato un interpretazione del gioco del calcio che non ci appartiene...difatti con le loro nazionali non vincono un kaiser...


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Luciano Pagliarini - 14-06-2016

Difatti il Brasile con Ronaldo che fa otto goal non vince il Mondiale, la Spagna con Villa che segna ogni partita idem, la Germania non arriva sempre in fondo con Muller e Klose che fanno palate di goal.

L'Argentina di Messi ha fatto finali ai Mondiali e Copa America negli ultimi due anni, CR7 gioca con gente più scarsa di Pellé, cosa pretendi?

La gente che la butta dentro serve, non sempre hai Pirlo, Zambrotta, Materazzi, Grosso che ti parano il culo.

E Pellé ai gironi può permettersi di mangiarsi due goal a partita, dagli ottavi non più.


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Manuel The Volder - 14-06-2016

Pellè è soprannominato Orrei...


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Luciano Pagliarini - 14-06-2016

Mi fanno notare dalla regia che ho dimenticato di citare la difesa come nostro punto di forza insieme al centrocampo ai Mondiali del 2006. Difesa spaziale.


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Italbici - 14-06-2016

Nella nostra storia solo Gigi Riva si è preso la squadra sulle spalle....Baggio e Rossi,si ma già stiamo parlando di una tipologia di giocatore diverso...per il resto Vieri(grandissimo) ma si è fermato ai quarti ai Mondiali e agli ottavi in corea...dati alla mano nudi e crudi...con questo non voglio assolutamente paragonare Pellè a questi mostri,ma obiettivamente non vedo giocatori migliori di lui per fare quel ruolo in Nazionale....lasciamo stare la stagione,perchè sai benissimo che in un torneo di un mese può succedere di tutto...Grosso,Schillaci docet.

Sto parlando solo del ruolo di centroavanti eh


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Luciano Pagliarini - 14-06-2016

Ma difatti il problema non è Pellé in sé, è che non abbiamo niente di meglio di Pellé.

Pavoletti fa schifo uguale, Immobile che ieri ha fatto pure benino è un giocatore da Torino e non spreco nemmeno il fiato.

L'unico veramente forte che abbiamo oltre ai difensori è Insigne e Conte nemmeno lo vede.

Poi abbiamo un allenatore ed una difesa della madonna e faremo meglio delle squadrette fighe senza arte né parte tipo il belgio. Se avessimo avuto Marchisio e Verratti ed un centravanti di spessore(cosa che poteva essere Balotelli se non si fosse convinto di essere un fantasista che passa le partite a fare cazzate) avremmo potuto competere per davvero.


RE: Calcio - Europei Francia 2016 - Italbici - 14-06-2016

per me abbiamo giocatori non continui,ma con dei colpi che in un torneo di 1 mese possono essere fondamentali...tipo Zaza, e lo stesso Bernardeschi è un giocatore interessante,oltre che Insigne...