Il Nuovo Ciclismo
NBA Playoffs 2016 - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Basket (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Basket)
+---- Discussione: NBA Playoffs 2016 (/Thread-NBA-Playoffs-2016)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: NBA Playoffs 2016 - Raptor - 24-05-2016

Finira 4-2 ma il solo aver pareggiato sul 2-2 è una vittoria. We the North !!!


RE: NBA Playoffs 2016 - Luciano Pagliarini - 24-05-2016

Bravissimi comunque.

Casey sta facendo le onde e Lowry e DeRozan si sono finalmente levati la nomea di:"giocatori da RS".


RE: NBA Playoffs 2016 - Paruzzo - 25-05-2016

3-1... un ultimo sforzo e ce li togliamo dalle palle


RE: NBA Playoffs 2016 - Gerro - 25-05-2016

Speriamo in bene


RE: NBA Playoffs 2016 - Luciano Pagliarini - 25-05-2016

DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI


RE: NBA Playoffs 2016 - Paruzzo - 25-05-2016

Se poi per un'incredibile allineamento dei pianeti dovesse accadere il miracolo anche ad est per me é apoteosi


RE: NBA Playoffs 2016 - Des - 25-05-2016

No, dai. Che schifo una finale Thunder - Raptors.

Thunder vs Cavs e sono contento. O vincono, e se lo meritano, Wes e KD oppure andiamo a prenderci il terzo con LeBron.


RE: NBA Playoffs 2016 - Paruzzo - 25-05-2016

Io odio Lebron come puoi facilmente intuire dall'immagine di Roy Keane


RE: NBA Playoffs 2016 - Luciano Pagliarini - 25-05-2016

Thunder vs Raptors sarebbe una figata unica.


RE: NBA Playoffs 2016 - Luciano Pagliarini - 20-06-2016

IL RECORD METTETEVELO NEL CULO.

GOOOOODOOOOOOOO


RE: NBA Playoffs 2016 - Raptor - 20-06-2016

Serie spettacolare.
Curry e Thompson si sono persi nella gara piu importante. Irving col un canestro incredibile.
Kerr dietro la lavagna. Qualcuno mi spiegchi Ezeli e non rimettere Barbosa.


RE: NBA Playoffs 2016 - Giugurta - 20-06-2016

(04-05-2016, 08:14 AM)Giugurta Ha scritto: No, sarà Cleveland Golden State, e nonnè detto che vinca la seconda
Lo sapevo!!


RE: NBA Playoffs 2016 - Paruzzo - 20-06-2016

Serie assurda per James, penso che sia il numero uno per punti, rimbalzi, assist, stoppate e forse anche palle rubate. Non l'ho mai amato ma spero che questa serie abbia dato risposte a chi lo definiva un perdente.


RE: NBA Playoffs 2016 - Des - 20-06-2016

Si anche per rubate, primo nella storia delle Nba Finals.

Che dire, siamo tutti testimoni. Quella stoppata entra di diritto nel novero delle giocate simbolo della storia Nba. Ultime tre partite irreali di LeBron dopo alcune prestazioni davvero desolanti e tutti, a prescindere dal tifo, non avevamo potuto che prenderne atto. Ha compiuto il suo destino. Dopo gara veramente emozionante.

Irving ha fatto delle robe, la tripla decisiva in faccia a Curry riassume tutto. LBJ MVP all'unanimità ok però Kirye è stato spettacolare.

Contento del mattoncino che ha portato Love, ha tutti i difetti del mondo ma ha dimostrato di avere carattere. Mitico titolo per RJ! (cit.) con qualche anno di ritardo.

I Warriors alla fine hanno subito in Finale quanto avevano inflitto nella serie precedente ai Thunder. Una serie che sancisce definitivamente la grandezza di Draymond Green. A me sta sul cazzo con quegli atteggiamenti però è un giocatore totale. Curry globalmente male, non faccio la scoperta del secolo, ma sono curioso di sapere realmente le condizioni di quel ginocchio. Curry non è quello di questa serie finale e di questi PO.

L'anno prossimo la "bella", can't wait.


RE: NBA Playoffs 2016 - Manuel The Volder - 20-06-2016

Onore al re...




RE: NBA Playoffs 2016 - Luciano Pagliarini - 20-06-2016

Ma anche no Gennà, fuori dai coglioni almeno i Warriors speriamo.

Il ginocchio di Curry è mitologico.


RE: NBA Playoffs 2016 - Raptor - 20-06-2016

Una squadra come i Warriors fa solo il bene di questo sport. Quando girano sembrano il Brasile del 70. Non sono la classica squadra NBA Iso peril fenomeno e speriamo ne metta 40.


RE: NBA Playoffs 2016 - Luciano Pagliarini - 20-06-2016

Benissimo proprio.

Che schifo gli Iso per il fenomeno, meglio 41 triple a partita.

Vi prego risparmiatemi ste cazzate a là Sportando.


RE: NBA Playoffs 2016 - Manuel The Volder - 20-06-2016

È basket e non tiro a piattello...


RE: NBA Playoffs 2016 - Paruzzo - 20-06-2016

Volenti o nolenti sono una squadra che sta facendo la storia dell, NBA. Quello che mi infastidisce é che spesso vengono trattati come una squadra che ha rivoluzionato il modo di giocare a basket e adesso rischiamo di ritrovarci ragazzini che provano triple da dieci metri ad ogni possesso. Comunque mi associo a Luca, a me fanno cagare