Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
CCC Sprandi Polkowice
#1
Presentazione del team CCC Sprandi Polkowice per la stagione 2018: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.

CCC Sprandi Polkowice
Polonia



Informazioni
Sigla UCI: CCC
Licenza: Professional Continental
Affiliazione: Polonia

Indirizzo:
Zawodowa Grupa Kolarska Ul.
Dabrowskiego 1A
59-100 Polkowice
POLONIA
divisa





Organico
ANTUNES Amaro Manuel
BANASZEK Alan
BERNAS Pawel
BROżYNA Piotr
CIEśLIK Paweł
FRANCZAK Paweł
GRADEK Kamil
KOCH Jonas
KUMP Marko
KUREK Adrian
MALECKI Kamil
OWSIAN Lukasz
PALUTA Michal
PLUCINSKI Leszek
SAJNOK Szymon
SCHLEGEL Michal
SISR Frantisek
STOSZ Patryk
TACIAK Mateusz
TRATNIK Jan



Staff tecnico
General Manager: Krzysztof Korsak

Direttori Sportivi: Robert Krajewski, Gabriele Missaglia, Piotr Wadecki

Biciclette: Guerciotti






 
Rispondi
#2
Rivoluzione in casa CCC che, momentaneamente, si ridimensiona per via delle partenze di Jan Hirt, Felix Grossschartner e Simone Ponzi. Alla quali si aggiunge, inoltre, il non rinnovo di Maciek Paterski, che non ha raggiunto un accordo per continuare a correre col sodalizio polacco.

La CCC che dunque, come abbiamo visto, ha rinunciato ai suoi corridori migliori, ripartirà dai molti giovani presenti in rosa, in particolare da due di essi: Michal Schlegel e Alan Banaszek.

Il primo, passista-scalatore classe 95 che già abbiamo avuto modo di conoscere all'ultimo Giro, ha all'attivo due top-10 al Tour de l'Avenir tra gli U23 e ha già dimostrato, al Giro di Croazia e al Giro della Repubblica Ceca, di poter far classifica anche nelle corse a tappe riservate ai professionisti, motivo per cui nel 2018 sarà la prima punta della CCC nelle gare appena citate.

Banaszek invece, polacco classe 97, è un velocista che già l'anno scorso, da neopro, ha colto diversi bei piazzamenti in corse di alto livello, tra cui citiamo un quinto posto di tappa al Giro della Gran Bretagna, un nono in una frazione del Giro di Polonia e la top - 10 alla Nokere - Koerse.

Il mercato ha portato alla CCC inoltre due corridori che conosciamo abbastanza bene: Marko Kump e Amaro Antunes.

Kump, ex califfo della categoria continental, arriva da due annate positive in Lampre e ha tutto per fare bene in una professional, invece, il mirabolante scalatore portoghese, autore, insieme ad Alarcon, di una delle poche imprese che abbiamo visto nel 2017, è chiamato a dimostrare che ciò che gli abbiamo visto fare alla W52 era, almeno in parte, farina del suo sacco.
 
Rispondi
#3
Ochowicz dovrebbe aver trovato uno sponsor per i prossimi anni.

Si tratta di una società di assicurazione statunitense.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)