Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2019
#1
 
Rispondi
#2
Auguri...
 
Rispondi
#3
Geraint Thomas sta cominciando a valutare altre opportunità per il 2019, per trovare maggiore spazio da capitano nei GT. Si parla soprattutto di Trek Segafredo.
 
Rispondi
#4
sì, a 33 anni..
 
Rispondi
#5
l'indiscreto da per il 2019 Quintana all'Astana (ci può stare), ma soprattutto Sagan alla corte di Saronni
 
Rispondi
#6
Scopro ora che Remco Evenepoel ha già firmato un contratto per il 2019 con la Axeon.
 
Rispondi
#7
Moschetti alla Trek.
 
Rispondi
#8
Si parla di Bahrain interessata per il 2019 a Van Avermaet, Teuns e Van Aert  :O
 
Rispondi
#9
Ottimi gregari per la campagna del Nord di Vincenzo
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Paruzzo
#10
Non mi stupirei più di tanto visto la chiusura della Bmc e visto che la B.Merida è stata brava e fortunata(nel prendere il gruppo Nibali) nell'ottenere in un anno e mezzo 2 podi nei grandi giri e due grandi classiche al contrario dei parenti arabi della UAE che fin'ora non hanno combinato niente di che;lo sceicco potrebbe anche ingolosirsi.
 
Rispondi
#11
Secondo me Van Aert non se lo lascerà sfuggire la Quick Step e Specialized... anche se quest'ultima ci poteva provare anche prima
 
Rispondi
#12
L'UAE ha preso le figurine.
 
Rispondi
#13
Rubino in orbita Polartec - Kometa dicono a Radiocorsa.
 
Rispondi
#14
 
Rispondi
#15
In Spagna circola la voce che Mikel Landa non sia assolutamente felice della scelta fatta. Dopo l’esperienza negativa in maglia Sky, pare che il basco non si trovi assolutamente bene in casa Movistar. Troppi galli nel pollaio, e soprattutto poco spazio. Un corridore del suo calibro potrebbe essere qui al Giro per puntare chiaramente alla maglia rosa, invece andrà in Francia per fare da spalla a Nairo Quintana. Lui mastica amaro, ma ci sono almeno un paio di squadre che provano a ingolosirlo per portarlo tra le proprie fila (Mikel è sotto contratto fino alla fine del 2019, ndr). Tra queste, c’è la sua vecchia e cara Astana, con la quale è rimasto in ottimi rapporti. Vinokourov, Shefer e Martinelli, sarebbero più che felici di averlo nuovamente al loro fianco. Nelle prossime settimane, ne sapremo qualcosa di più.

http://www.tuttobiciweb.it/2018/05/16/11...ttobiciweb
 
Rispondi
#16
ma cosa si aspettava Landa?!!?
 
Rispondi
#17
Fra l'altro alla Sky gli hanno sempre fatto fare il Giro da capitano, con risultati pessimi. Certo, ha avuto problemi fisici, ma se ce li hai per due anni di seguito qualche domanda uno se la fa pure.
 
Rispondi
#18
i problemi fisici li ha avuti nel 2016...nel 2017 fu coinvolto nella maxi caduta Sky ai piedi del Blockhaus
 
Rispondi
#19
Sì, me lo ricordo, ma ha comunque molto poco di cui lamentarsi per i suoi due anni alla Sky. È ovvio che al Tour ti faccio fare da gregario a Froome, ma proprio non ci sono discussioni. Al Giro ha fatto il capitano ed è andata come andata per motivi vari, ma comunque sempre per "colpa" sua, non della squadra.
 
Rispondi
#20
Vabbè è un discorso valido per il 2016,l'anno scorso tra Giro(caduta dove non ha colpe) e Tour è andato bene con il podio perso malamente per qualche secondo proprio perchè doveva fare da gregario a Froome.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)