Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Tour 2019
#1
[Immagine: Fanta-Tour2019.jpg]


REGOLAMENTO RAPIDO: 

-Si deve pronosticare un corridore per tappa
-Ogni corridore può essere pronosticato una sola volta durante tutto il FantaGiro.
-Si può votare esclusivamente nel  topic specifico  per i voti. Nella fase ninja si potrà votare anche inviandomi un MP. 
-In caso di pronostico non pervenuto o irregolare (in ritardo oppure corridore già scelto) il giocatore prende il tempo dell'ultimo pronosticato più un malus di 1' e si "brucia" il migliore dei pronosticati; nel caso questi sia stato già scelto in precedenza dal giocatore allora si passa al secondo pronosticato e così via, infine si considera l'ordine d'arrivo della tappa. 
-In caso di ritiro, squalifica o fuori tempo massimo il giocatore prende il tempo dell'ultimo pronosticato più un malus di 25"
-Si potrà cambiare il proprio corridore fino alla partenza ufficiale del giorno della tappa. Si può votare anche per il compagno di squadra (in caso il compagno non voti direttamente). 

Classifica generale
Si calcola in base al tempo del corridore pronosticato, con abbuoni di 20" 12" e 8" ai primi tre classificati della nostra tappa (escluse le cronometro)

Classifica a punti
Si calcola in base al piazzamento dei corridori (sempre relativamente ai nostri pronosticati), per i corridori scelti da più persone si calcola un valore medio con conseguente riduzione del punteggio

Classifica a squadre
Le squadre sono formate da due giocatori, si prende il tempo (comprensivo di abbuono) del migliore dei due. 

Gran Premio della Montagna
Vengono assegnati nelle tappe di montagna 6-4-2 punti ai primi tre corridori sul traguardo finale tra quelli votati, più un eventuale bonus di 3-2-1 punti ai primi tre classificati della tappa reale

Regolamento completo

Gran Combinata 2019
La Gran Combinata 2019 assegnerà il titolo di "Fanta - Corridore of the year" a chi otterrà il maggiore punteggio nella somma dei tre grandi Fanta-Tours (Fanta Giro - Tour - Vuelta). 
Dalle classifiche finali di ogni Fanta si attribuiscono i seguenti punteggi: 
Classifica individuale:  30  25  20  16  12  9  6  4  2  1
Classifica a squadre:  20  13  8  4  1  
Classifica a punti:  25  20  16  12  9  6  4  3  2  1
Classifica GP montagna:  20  15  11  8  6  5  4  3  2  1
 
Rispondi
#2
Partecipo
 
Rispondi
#3
Partecipo.
Teniamo le stesse squadre giusto?
 
Rispondi
#4
Posso partecipare anche se non ho fatto il Fanta giro?
 
Rispondi
#5
Io sempre in tag col Dui.
 
Rispondi
#6
(29-06-2019, 01:22 PM)samuxsafe Ha scritto: Partecipo.
Teniamo le stesse squadre giusto?


Se possibile si, salvo defezioni o diverse scelte. Per MELOZUKA, LAMBOKKINEN, PAGLIULIO M. e GIBISAMUX la conferma dovrebbe essere scontata, spero anche per le altre. 


(29-06-2019, 01:36 PM)cigolains Ha scritto: Posso partecipare anche se non ho fatto il Fanta giro?


Naturalmente sì, benvenuto nei Fanta - Tours!
 
Rispondi
#7
Ci sono.
 
Rispondi
#8
partecipo pure io
 
Rispondi
#9
Ci sono pure io.
 
Rispondi
#10
Pure io
 
Rispondi
#11
io ci sono
 
Rispondi
#12
Causa impegni salto e mi preparo per la vuelta
 
Rispondi
#13
Ci sono
 
Rispondi
#14
Ci sono anche io.

Se Giorgio ci sta io starei ancora in squadra con lui.
 
Rispondi
#15
Ci sono
 
Rispondi
#16
LAMBOKKINEN pronta a lottare per il secondo posto  Rockeggio Rockeggio Rockeggio Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#17
Confermate PAGLIULIO M., LAMBOKKINEN, MELOZUKA, GIBISAMUX e RICCIALBI. 
Da confermare (se i componenti sono d'accordo) ITALBILL e DESSANDIE. 

Manca Giugurta ma c'è Cigolains. Se Gallagher confermasse che preferisce correre senza squadra (salvo numero pari di partecipanti), si potrebbe proporre la YOUNG CIGOLINO. 
Quadro da verificare in caso di ulteriori iscritti, per ora siamo a 17 partecipanti, come per il Fanta - Giro.
 
Rispondi
#18
17 brutto numero... partecipo!
 
Rispondi
#19
Per me ok a partecipare con Italbici
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jwill
#20
Con "Giugy 2 il ritorno" (kolossal per la regia di Bruno Liegibastonliegi) potrebbe riformarsi la YOUNG GIUGURTINO e, con la conferma delle altre squadre, potrebbe esserci l'esordio della CIGOLAGALLA (sponsor l'azienda artigianale leader mondiale nel settore delle sedie a dondolo), ovviamente salvo ulteriori iscrizioni. 
Segnalate se ci sono preferenze diverse.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)