Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Kanye West si candida alla presidenza USA
#1
KANyE VesT SI è CANTITATO ALLA PREsiTEnZA UsA, OH MIO DIOOOOOOHHHHH !111!!!!1111!111!!!111!!!

VeDReMo KiM KARDAshIUaN FiRS LADI COI FeSTIti FLUOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH, CHE SK1FO !11!111!!!!!1111!!111!!!!!

E niente, è la notizia del giorno e per prendere per il culo i dementi di Twitter c'ho messo mezz'ora. Non sono allenato.

Tra l'altro quei personaggetti mi fanno venire voglia di tifare Kanye e Kim (una di quelle donne che, non s'è capito perché, può essere vittima di body shaming senza che si dica A).

Comunque se si candida davvero va a danneggiare Biden, ma vabbé, vorremmo mica parlare di cose serie Asd

Forza ragazzi, regalateci un sogno Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Da Frank Zappa possibile candidato per le elezioni 1992 a Kanye West per il 2020.



CHIAMASI DECLINO
 
Rispondi
#3
L'universo esiste da 14 miliardi di anni e noi abbiamo la fortuna di vivere proprio in questo periodo.

Che spettacolo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#4
Noi, comunque, rispondiamo alla grande con Danilo "Da sette anni mi dimezzo lo stipendio, non rompetemi i coglioni" Toninelli e con il nuovo leader della sinistra, ovvero il figlio di Selvaggia Lucarelli, che va a sfidare Salvini direttamente in casa del nemico.

Si spera, ora, in una gara a chi mangia più ciliegie.
 
Rispondi
#5
Kanye aveva annunciato la candidatura al 2020 tanti anni fa poi aveva spostato l'idea al 2024.

Forse dopo l'episodio di Floyd ha pensato che potesse essere questo il momento.

P. S. Ma non è tardi per candidarsi? Hanno già fatto qualche primaria mi sa...
 
Rispondi
#6
Si candiderà per conto suo.
 
Rispondi
#7
Ma sì, prenderà 3.000 voti
 
Rispondi
#8
prima o poi doveva succedere se ne parlava da tempo. faceva meglio ad aspettare comunque non so quanto possa non andare a favore dei repubblicani
 
Rispondi
#9
I’m not saying Trump’s in my way, he may be a part of my way. And Joe Biden? Like come on man, please. You know? Obama’s special. Trump’s special. We say Kanye West is special. America needs special people that lead. Bill Clinton? Special. Joe Biden’s not special".

Prima intervista di Kanye da candidato alla presidenza USA: https://www.forbes.com/sites/randalllane...0682047aab

Nel mucchio ne spara anche un paio di giuste (quantomeno sulla pena di morte), ma cazzarola lui si che è un conservatore, altro che Trump Blink
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)