Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Rai al Giro d'Italia
#1
Bello lo spot, apprezzo il tentativo della computer grafica

https://www.raiplay.it/video/2020/09/Gir...98fd7.html
 
#2
Sono daccordo.

Avrei aggiunto anche qualcuno di piu recente a Pantani. Anche se l'unico nome che mi viente in mente è Contador (di qui non comprendo l'esclusione).
 
#3
Non so se mi è piaciuto ma mi ha strappato un sorriso.

Le facce sono venute meglio di quelle di Fifa
 
#4
Bugno dovrebbe affiancare De Luca, in arrivo anche Cunego. Al processo dovrebbe tornare la De Stefano con Sgarbozza
 
#5
GIGGI !!!!!!!!!!! Heart
 
#6
Madonna ma Bugno in telecronaca? Che depressione.. Poi uno che non segue neanche il ciclismo per sue stesse dichiarazioni maaaaaaaaaaah
 
#7
Spero che sia Cunego, comunque sarebbe una bocciatura totale di Bettini
 
#8
Scusate ma in totale quanti telecronisti ha la Rai ? 7/8 ??
Boh non capisco tutte queste rotazioni , sarei stato felice di sentire nuovamente la ragazza (non so il nome) che ha condotto con pancani le gare femminili dei mondiali , molto simpatica e tecnica nei momenti giusti .
Comunque prepariamoci al racconto dei campanili di tutta Italia con De Luca ... mah
Il mio sogno sarebbe Gilberto simoni al processo uno che non le manda a dire .... purtroppo non accadrà mai
 
#9
Bugno magari
 
#10
De Luca e Bugno sono devestanti, in senso negativo.
 
#11
Beh non che Antonello orlando sia meglio ... dato che continua a chiamare Davide bramati ( daniele bennati ) .
La coppia migliore è a casa ovvero pancani - borgato
 
#12
Oggi De Luca insostenibile, Bugno peggio ancora ripete a pappagallo quello che dice il buon Andrea, facendogli il verso in pratica.
 
#13
Purtroppo, Bugno sta deludendo, capisce poco la corsa, le situazioni, le diverse scelte, perché chi tira lo sta facendo... 
De Luca ha i suoi limiti, a partire dalla mancanza di personalità. Se la gioca, comunque, con la fastidiosa (e immotivata) presunzione di Pancani. Difficile dire chi sia meno peggio. Forse Pancani riempie meglio la trasmissione ma mamma mia quanto mi sta sulle... Ad ogni commento (imbecille) che fa mi viene voglia di seguire il badminton.  
Saligari va bene in moto, meno dalla postazione, non ho capito bene perché. Bettini non mi sembrava male, non mi è chiaro perché sia svanito. 
Va a finire che chi ascolto più volentieri è Genovesi, meno aulico dello scorso anno e più documentato... Peccato che si parli di ciclismo solo di striscio. 
Il problema di fondo, probabilmente, è la modestia della "cultura" RAI.
 
#14
Tra l'altro ieri parlavano di uno sciopero dei ciclisti al Giro d'Italia e Bugno raccontava che c'era anche lui in mezzo e ricordava dei dettagli.

In realtà Bugno passó professionista l'anno dopo per cui ha raccontato balle  Asd
 
#15
Non si capisce neanche perché avere trentordici telecronisti che neanche messi insieme ne fanno uno e mezzo buono
 
#16
Parlando di Bugno, ogni volta che viene interpellato sembra un vecchio svegliato di soprassalto che ti farfuglia contro cose incomprensibili
 


[+] A 2 utenti piace il post di lordkelvin
#17
(10-10-2020, 05:52 AM)Tommeke23 Ha scritto: Non si capisce neanche perché avere trentordici telecronisti che neanche messi insieme ne fanno uno e mezzo buono

Nel caso specifico del Giro, Ballan e Bettini hanno degli accordi con Mediolanum quindi non potevano essere utilizzati come cronisti.
 
#18
Ma tremila volte meglio Garzelli di Bugno, ma anche Cunego poteva stare lì e Bugno con Orlando
 
#19
(10-10-2020, 01:07 PM)Italbici Ha scritto: Ma tremila volte meglio Garzelli di Bugno, ma anche Cunego poteva stare lì e Bugno con Orlando

Questo sicuramente, infatti non ho capito lo "smistamento" degli "esperti"
 
#20
Momento di corsa decisivo con parecchi tentativi di fuga, le immagini ci sono già.. e loro fanno vedere il riassunto delle precedenti tappe. E ovviamente si collegheranno quando la situazione sarà già stabile  Eheh
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)