Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Giro 2020
#61
Jussi agguanta la Rosa!
"La nibalite? Dopo quanto accaduto a Lambo, la squadra ha fatto arrivare un vaccino sperimentale da Taiwan. Ora i LAMBOKKINEN sono vaccinati, fatelo pure sapere a quei "giocasporco" della SAMUXOLD!" 

Ciclamino: Italbici balza al secondo posto!
"Siamo in tanti ad inseguire..." ha dichiarato il vincitore di tappa "... La caccia a Lambohbk è aperta!"



[Immagine: Gen13.png]


[Immagine: Punti13.png]


[Immagine: Sq-Class13.png]
 
Rispondi
#62
[Immagine: Ris14.png]


[Immagine: RisSq14.png]
 
Rispondi
#63
Jussi rafforza il primato!

Ciclamino: Onizuka guida l'inseguimento a Lambo



[Immagine: Gen14.png]


[Immagine: Punti14.png]


[Immagine: Sq-Class14.png]
 
Rispondi
#64
Albi stacca tutti a Piancavallo!


[Immagine: Ris15.png]


[Immagine: RisSq15.png]
 
Rispondi
#65
Jussi consolida la Rosa, Albi veste la GPM!

Squadre: colpaccio ALBAGLIA!!

Ciclamino: Onizuka a un passo da Lambohbk!

Incredibile: Cycling agguanta la Nera!!
Al termine di una azione eccezionale, Cyclingchronicles beffa LeonardoCivitella: "Ho fintato la fuga, poi mi sono fatto sfilare e Leonardo non se ne è accorto! E' pur sempre un neofita, ha dato per scontata la maglia, non farò lo stesso errore!"


[Immagine: Gen15.png]


[Immagine: Punti15.png]


[Immagine: Sq-Class15.png]


[Immagine: GPM15.png]
 
Rispondi
#66
Albi concede il bis!!
Solo un ottimo Mariuccio riesce a resistere al dilagante campione del Team ALBAGLIA!


[Immagine: Ris16.png]


[Immagine: RisSq16.png]
 
Rispondi
#67
Il Team ALBAGLIA fa saltare il banco!

Il Team Manager dell'ALBAGLIA: "Lo sponsor non ha mai smesso di credere in questi ragazzi, andiamo dove ci compete!"


[Immagine: Gen16.png]


[Immagine: Punti16.png]


[Immagine: Sq-Class16.png]
 
Rispondi
#68
Il do di petto di Samux! 


[Immagine: Ris17.png]


[Immagine: RisSq17.png]
 
Rispondi
#69
Samuxsafe prende la Ciclamino!

Sonnecchia la classifica generale, ci pensa Samux a ravvivare la giornata: "La condizione sta crescendo e spero di fare bene alla Fanta - Vuelta!"


[Immagine: Gen17.png]


[Immagine: Punti17.png]


[Immagine: Sq-Class17.png]


[Immagine: GPM17.png]
 
Rispondi
#70
Cyclingchronicles e Mariuccio 
brillano sullo Stelvio!


[Immagine: Ris18.png]


[Immagine: RisSq18.png]
 
Rispondi
#71
OldGibi torna in Rosa!!
"Ho visto Jussi in difficoltà e ho chiesto a Samux di sacrificarsi per alzare il ritmo. Quando sono scattati sono riuscito a tenere le ruote, potevo staccarmi ad ogni tornante ma ce l'ho fatta!" le parole di un Old stravolto dalla fatica. 

Lambohbk si riprende la Ciclamino!
Classifica a punti ancora molto incerta! 

Albi mantiene la maglia Azzurra!


[Immagine: Gen18.png]


[Immagine: Punti18.png]


[Immagine: Sq-Class18.png]


[Immagine: GPM18.png]
 
Rispondi
#72
Mariuccio giganteggia!

Nuovo successo dopo la vittoria di ieri, che sia alta montagna o pianura per Mariuccio non fa differenza!


[Immagine: Ris19.png]


[Immagine: RisSq19.png]
 
Rispondi
#73
La Rosa ha tremato... 

Jussi era uscito dal gruppo per riportarsi su Mariuccio in fuga. Poi il contrordine dall'ammiraglia. Atmosfera tesa in casa LAMBOKKINEN... 

[Immagine: Gen19.png]


Mariuccio agguanta la Ciclamino!

L'impresa di oggi consente a Mariuccio di balzare in testa alla classifica a punti!

[Immagine: Punti19.png]


Braccato il Team ALBAGLIA! 

La LEOCIVIMAR mette in discussione la leadership! 


[Immagine: Sq-Class19.png]
 
Rispondi
#74
Energie al lumicino...
Fanta corridori stremati sulle rampe del Sestriere

[Immagine: Ris20.png]


[Immagine: RisSq20.png]
 
Rispondi
#75
Albi re della montagna!
Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi
Nonostante una crisi, il forte corridore del Team ALBAGLIA racimola i punti necessari per conservare la maglia Azzurra! Jwill e Mariuccio completano il podio! 


[Immagine: GPMfinale.png]
 
Rispondi
#76
OldGibi arranca ma si salva!

"Ho visto che Old era in crisi ma, purtroppo, anch'io non ne avevo..." ha commentato un amareggiato Jussi "Abbiamo corso bene, Lambo è andato alla grande, ci abbiamo provato tutti i giorni ma raccogliamo ben poco."

[Immagine: Gen20.png]


Mariuccio mantiene la Ciclamino!
Ormai flebili le speranze di Samuxafe

[Immagine: Punti20.png]


Paglia salva la squadra!
Leonardo e Mariuccio vanno insieme all'attacco, Albi cede ma Pagliarini lotta da leone!

[Immagine: Sq-Class20.png]
 
Rispondi
#77
chiedo al grande capo... Posso già mettere l'immagine nuova del profilo o aspettiamo domani per renderlo ufficiale?

[Immagine: Dario-Puppo.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
#78
(24-10-2020, 09:35 PM)cyclingchronicles Ha scritto: chiedo al grande capo... Posso già mettere l'immagine nuova del profilo o aspettiamo domani per renderlo ufficiale?

[Immagine: Dario-Puppo.jpg]



Suppongo sia meglio pazientare, Leonardo ha già dimostrato grande classe... 
Complimenti per la giocata di oggi comunque, pregevole!
 
Rispondi
#79
I risultati prima della fine della tappa!!

Nuove vette per i Fanta: grazie all'ausilio di un super-computer si utilizzano i primi dati della tappa per una proiezione esatta al 100% !!


[Immagine: Ris21.png]


[Immagine: RisSq21.png]
 
Rispondi
#80
Classifica a squadre

Vince il Team ALBAGLIA!
Alé! Alé! Alé! Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Alé! Alé! Alé!
Era la squadra favorita, la più esperta, ma è stata una vittoria tutt'altro che facile. Ci ha messo la zampata Albi con una grande fuga, ha fatto da collante un Paglia coriaceo e volitivo, che ha salvato il primato al Sestriere! 

Sorprendente secondo posto dei neoprofessionisti della LEOCIVIMAR, con un Mariuccio in grande spolvero nella seconda parte del Fanta, terza piazza per la solida SAMUXOLD! 


[Immagine: Sq-Class-Finale.png]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)