Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 5^ tappa: Modena - Cattolica
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: XDv8ng9Yi4NL5c84uqOO_220421-083039.jpg?v=20210422103039][Immagine: AbEMbzz4UWjVDyU89CAL_220421-083047.jpg?v=20210422103047]
 


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Ma la Bora è andata a riprendere i fuggitivi a 100 chilometri dall'arrivo? Blink
 
#3
Per la tredicesima volta il Giro è passato davanti a casa mia. Anche quest’anno ho evitato l’ombrello.... :D
Impressioni? 
La carovana pubblicitaria, che un tempo era una gioia per i bambini e per chi magari viveva il passaggio della corsa come una festa, non esiste più. Quei pochi mezzi sono solo degli ambulanti di gadget ecc., tra l’altro ogni anno con qualche pezzo in meno. Sono cresciute le ammiraglie delle squadre e dello stretto indotto d’organizzazione. Più elicotteri e più polizia, aspetto comunque positivo per i corridori. Rispetto al Tour de France comunque, nel complesso dell’intera carovana, il Giro non arriva nemmeno ad un quarto del Tour. Un tempo, anche qui, le distanze fra i due GT erano ben più piccole. Gli anziani corridori che ho conosciuto, addirittura mi hanno sempre detto che a cavallo degli anni sessanta, il Giro era superiore al Tour anche nel contorno, non solo a livello tecnico…..
 


[+] A 6 utenti piace il post di Morris
#4
Io l'ho visto passare due anni fa ed è stata la prima volta per me. I venditori di gadget mi hanno lasciato un'impressione molto fredda come se fossero i primi a non aver voglia di vivere l'atmosfera del Giro
 


[+] A 1 utente piace il post di melo21
#5
(12-05-2021, 04:57 PM)melo21 Ha scritto: Io l'ho visto passare due anni fa ed è stata la prima volta per me. I venditori di gadget mi hanno lasciato un'impressione molto fredda come se fossero i primi a non aver voglia di vivere l'atmosfera del Giro

A me sembrano ragazzi e ragazze ai quali interessa tutto meno che il Giro
 
#6
Io c'ho fatto due giorni insieme al Giro 2015 per scrivere degli articolo a proposito.

Sicuramente in tanti vanno là per portarsi a casa due soldi e per trombare (non giriamoci troppo intorno).
 
#7
Brutta situazione caduto Sivakov
 
#8
Madonna Sivakov che sfiga.
 
#9
Le probabilità che un fulmine cada due volte nello stesso punto aumentano se quel punto è Sivakov
 


[+] A 1 utente piace il post di melo21
#10
Mi sa che saluta Sivakov
 
#11
Basta co 'ste tappe.

Povero Landa.
 


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#12
Finisce il giro di Landa


Quando fa piu selezione una tappa piana rispetto ad un'arrivo in salita vuol dire che c'è un problema.
 


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
#13
Oggi fiera delle cadute. Landa si è massacrato
 
#14
Continuiamo con i piattoni. Applausi
 
#15
Anche Dombrowski mi sa che rischia.
 
#16
Ste tappe sono un macello.
 
#17
Che ha fatto Landa? Che sfiga Sivakov.
 
#18
Tappe del cacchio, fatte non si sa perché
 
#19
Tappa a dire poco inutile,noiosità allo stato puro
 
#20
Invece di fare tappe così si potrebbe fare una roba tipo Takeshi's Castle con gli spettatori che lanciano palle contro i corridori. Più o meno il risultato in termini di feriti sarebbe lo stesso.


(12-05-2021, 05:28 PM)Gerro Ha scritto: Tappa a dire poco inutile,noiosità allo stato puro

Ma magari fosse noiosa, il problema è che è pericolosa.
 


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)