Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che divise avete / vi vorreste comprare?
#81
Ma farà schifo quella della Leopard non quella della RadioShack ...Asd
Che poi quella di quest'anno è 100 volte meglio di quella dell'anno scorso...!

Della Leopard mi piacciono solo quelle di Cancellara e F.Schleck...
 
Rispondi
#82
Le divise migliori le ha sempre avute l'Amore e Vita:

 
Rispondi
#83
La Leopard è l'unica squadra che ha la maglia di club come quella di campione nazionale, di certo non si possono preferire una all'altra Asd
 
Rispondi
#84
E invece ci starebbe benissimo il rosso in quella maglia,e rivedendo le maglia la migliore è quella di F.Schleck,ripeto il rosso in quella maglia ci starebbe benissimo!

[Immagine: Fabian+Cancellara+Le+Tour+de+France+2011...9XhC-l.jpg]

Ma basta vedere il casco!

[Immagine: Frank+Schleck+Le+Tour+de+France+2011+Sta...mw_lSl.jpg]
 
Rispondi
#85
ripeto orribiliConfuso non butterei mai soldi per quelle due maglie

questa è la maglia di campione lussemburghese
[Immagine: kirchen_k.jpg]
www.lagrandeboucle.com

questa di campione svizzero
[Immagine: tds_fabian_01.jpg]
CorVos

vedo che il rispetto per le maglie di campione nazionale sta scemando in maniera preoccupante Doh
 
Rispondi
#86
Quoto Zelk sulla bruttezza delle maglie nazionali nella Leopard, e aggiungerei, andando in OT, che l'anno prossimo avremmo una maglia di campione italiano del genere :

[Immagine: ITA7031451a335467bda5cf5407b92ccaf29d23.png]

Confuso Confuso
 
Rispondi
#87
Vi prego...no...dai, questa l'hanno disegnata per Pro Cycling Manager...Visconti, opponiti a questo scempio!!!
 
Rispondi
#88
no se davvero fanno quella maglia tantovale e tanto meglio che corre con la maglia normale
 
Rispondi
#89
Quella di Campione Lussemburghese invece a me piace molto di più in versione Leopard : E' stupenda
:exclamation:

Questa di Visconti non mi sembra orribile,anzi Rolleyes

 
Rispondi
#90
Quella della Leopard lussemburghese è sì bella, ma si vede troppo poco! :-/
 
Rispondi
#91
La maglia di campione nazionale deve essere un simbolo di appartenenza alla nazione per chi la porta, non deve essere un simbolo secondario rispetto allo sponsor. Non mi ricordo chi era, ma c'era uno Spagnolo campione nazionale che correva lo stesso con la maglia di club, mi sembra Valverde, o Mancebo Facepalm
 
Rispondi
#92
le maglie nazionali dovrebbero essere come quella di una volta in cui i colori si vedano tutti e non che si mettano in mezzo ai colori della squadra di cui bastano i pantaloncini anche perchè in gruppo i campioni nazionali si dovrebbero vedere da lontano e non quando vengono inquadrati da 2 passi
 
Rispondi
#93
Quella di mancebo era molto fantasiosa. Quella a cui ti riferisci era quella di valverde
 
Rispondi
#94
http://www.iafstore.com/scheda.asp?num=9519&pa=p

ma a sto prezzo? Blink ? o non è un buon prodotto?
 
Rispondi
#95
Troppo poco. O è una replica o è una taglia limite (XS o XXL, per dire).

A meno che tu non c'abbia già preso qualcosa da quel sito e verificato che si tratta di gente affidabile: e allora boh, sarà un loro slancio di generosità!)
 
Rispondi
#96
Per ora ho ancora il completino Leopard, se riesco a finire la classe alla grande MI regalo il completo RadioShack, eventualmente pure il casco, visto che non ce l'ho Confuso
 
Rispondi
#97
male che non hai ancora il casco
 
Rispondi
#98
infatti. compra quello prima imperativo categorico assoluto

 
Rispondi
#99
cyclingdeal.com invece..lo conosce qualcuno?

la maglia della Saxo di quest'anno è estasiante, la voglio
 
Rispondi
Pure a me piace parecchio quella della Saxo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)