Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro & Trasferimenti
#1
GIRO E TRASFERIMENTI. Scarponi in aereo...
Il lungo trasferimento del Giro dalla Romagna al Friuli è stato affrontato in maniera diversa dai vari big. Michele Scarponi, in compagnia di Alessandro Spezialetti, Marco Marzano e Przemyslaw Niemec ha volato su un aereo privato da Ravenna a Treviso.

GIRO E TRASFERIMENTI. ...NIbali in elicottero...
Vincenzo Nibali invece è volato da Ravenna a Brugnera in elicottero: con lui Valerio Agnoli, Alessandro Vanotti, Eros Capecchi e Cristiano Salerno. Sylwester Szmyd, che continua a star male, ha preferito lasciare il posto ad un compagno più in forma: il polacco è fortemente indiziato per un ritiro anticipato e certamente non voluto.

GIRO E TRASFERIMENTI. ...e Contador in macchina!
Scarponi in aereo, Nibali in elicottero e Contador... in macchina. Dopo il cerimoniale di premiazione, lo spagnolo ha chiesto agli organizzatori di poter saltare la conferenza stampa ed è salito sull'Audi del suo addetto stampa Jacinto Vidarte e, in compagnia del fratello Fran che lo ha raggiunto proprio oggi, ha iniziato il viaggio che lo ha portato in Friuli.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)